Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Keran92
Inviato

porco il demonio mo se escono 40 pagine di post filosofeggianti su cosa è il sesso, vi troverò uno per uno e ve lo faccio provare sulla vostra pelle cosa è  😡

giorgia vuoi sapere cosa è? fallo

per ognuno è qualcosa di differente inutile ricamarci parole sopra

come tentare di spiegare il ciclo a un uomo o un calcio alle palle a una donna

qualsiasi cosa puoi dire non rende l'idea

• Mi piace! 8
^'V'^
Inviato
1 ora fa, Giorgia ha scritto:

Se un giorno vi trovaste in uno scenario nel quale doveste spiegare, spiegarvi, come fareste?

Se vi si ponesse davanti un non vedente, come gli trasmettereste le sensazioni che vi avvolgono guardando il viso di un caro, un dipinto che anche se è stato creato cent'anni fa, esprime esattamente ciò che sentite in quel preciso momento?

Se doveste far comprende ad un non udente ciò che si sente quando il vagito di un bimbo vi avvolge il cuore, quando la vostra canzone preferita vi sorprende in auto durante una brutta giornata, quando i dolci sussurri dei vostri amanti vi sfiorano le orecchie, che metodi utilizzereste?

Se, tenendo conto di quanto sopra, doveste spiegare il sesso, come lo spieghereste a me?

Perdonatemi, sono stata assalita da una stucchevole banalità.

Ti immagini se questa vita di merda avesse un senso? 

Ecco, quella sensazione è il sesso. 

• Mi piace! 7
^'V'^
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

mi sale la voglia di possedere analmente un carcerato messicano mentre gli frantumo le falangi con un martello.

Solo per vederlo e sentirlo urlare.

Oddio... Vai avanti, racconta.

Fiore della passione su gelato al bacio annaffiato di sciroppo di fragola... se mi dici che nel mentre canti L'ultimo Bacio di Carmen Consoli tippo 100 token

Modificato da ^'V'^
Keran92
Inviato

screen fai come me

commenta ad minchiam

e spostati proprio visualizzazione, pattern e comunicazione emotiva che si va a comandare in tangenziale con cinismo e commenti lapidari

• Mi piace! 3
vol-à-voile
Inviato

Il sesso è quella cosa che fa scrivere canzoni a Ligabue o Biagio Antonacci, per cui come vedi non ha sempre un'accezione positiva

• Mi piace! 7
^'V'^
Inviato
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Il sesso è quella cosa che fa scrivere canzoni a Ligabue o Biagio Antonacci, per cui come vedi non ha sempre un'accezione positiva

Credevo fossero le canzoni che gli facessero fare sesso. 

• Mi piace! 6
Inviato (modificato)
10 ore fa, Giorgia ha scritto:

Se un giorno vi trovaste in uno scenario nel quale doveste spiegare, spiegarvi, come fareste?

Se vi si ponesse davanti un non vedente, come gli trasmettereste le sensazioni che vi avvolgono guardando il viso di un caro, un dipinto che anche se è stato creato cent'anni fa, esprime esattamente ciò che sentite in quel preciso momento?

Se doveste far comprende ad un non udente ciò che si sente quando il vagito di un bimbo vi avvolge il cuore, quando la vostra canzone preferita vi sorprende in auto durante una brutta giornata, quando i dolci sussurri dei vostri amanti vi sfiorano le orecchie, che metodi utilizzereste?

Se, tenendo conto di quanto sopra, doveste spiegare il sesso, come lo spieghereste a me?

Perdonatemi, sono stata assalita da una stucchevole banalità.

Tipo Random : "Che cos'é il Jazz ?"

Louis Armstrong : "Amico, se hai bisogno di chiedere che cosa sia il Jazz... non lo saprai mai <3"

Modificato da Lilian
  • Mi piace! 7
Inviato (modificato)

Guarda, parlando di colori può essere lo spettro completo, a seconda del momento da cosa e da con chi.

Da velluto a lama, tutte le sensazioni possibili, ed è per quello che piace tanto,perché non sai mai quello che ti capita, come i regali a Natale. Io però spero sempre che mi capiti quello che desidero e facendo un po' di prove prima, vado quasi a botta sicura. Cioè, se uno ti emoziona tanto fuori dal letto, dentro al letto, in genere ti bagni come un lago 

Modificato da KrisD
OldPlayer
Inviato

Il sesso è quella cosa che più ne parli e meno lo fai ^_^

• Mi piace! 1