Vai al contenuto

S.O.S. Approccio dottoressa!!!


Drake87

Messaggi raccomandati

Drake87

Buongiorno a tutti ragazzi.

Vi illustro la situazione: un problema fisico mi ha impedito di proseguire i miei allenamenti. Contatto un centro di fisioterapia nel tentativo di guarire, e mi assegnano in terapia ad una dottoressa bellissima che vorrei aprire... 

Abbiamo qualche conoscenza in comune e vi premetto che nelle varie sedute si è da subito instaurata una "discreta" empatia... Oltre al lavoro specifico, si colloquia piacevolmente del più e del meno e si ride parecchio... 

La mia intenzione è chiaramente quella di uscirci e proseguire le nostre conversazioni al di fuori del suo ambiente di lavoro... ;-P

Spero in numerosi vostri consigli atti a fornirmi un idonea apertura della tipa in questione. 

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

Questa Dottoressa la vedrai ancora a lungo sul suo luogo di lavoro? 

Te lo chiedo perché nonostante l'attrazione, molto difficilmente accetterà di uscire con te fino a quando sarai suo paziente

 

P.s. parlo per esperienza personale, avendo conquistato una fisioterapista

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake87

@rickardo23 Probabilmente no... La terapia sta per finire... Infatti la mia idea era proprio quella chiederle se per vederla e poter parlare ancora visto che ci troviamo così bene a dialogare, avrei dovuto farmi male di nuovo oppure si poteva andare a prendere un aperitivo.... Che ne pensi? Altre idee? A te com'è andata?

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23
7 ore fa, Drake87 ha scritto:

@rickardo23 Probabilmente no... La terapia sta per finire... Infatti la mia idea era proprio quella chiederle se per vederla e poter parlare ancora visto che ci troviamo così bene a dialogare, avrei dovuto farmi male di nuovo oppure si poteva andare a prendere un aperitivo.... Che ne pensi? Altre idee? A te com'è andata?

La frase che hai in mente è molto carina e potresti usarla senza alcun problema. Anche se forse potrebbe anche essere una buona idea invitarla a vedere qualche cosa che la appassiona (magari una mostra se le piace l'arte). Te lo dico perchè sul lavoro sono sempre restie ad accettare inviti ed avances, e proporre qualcosa che interessa può far superare l'ostacolo più facilmente.

Poi mi dici che scherzate e ridete molto, e questo è ottimo... ma c'è stato abbastanza contatto fisico ? Per esempio nel mio caso la fisioterapista mi faceva i massaggi e questo crea comunque una forte connessione.

La mia situazione è stata un po' particolare, ho dovuto giocarmi un all-in senza aver creato rapporto con lei perchè ha dovuto lasciare il lavoro, ma fortunatamente ci piacevamo e mi ha lasciato il numero per chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Drake87

@rickardo23 No... Purtroppo la mia terapia non prevede massaggi... Solo manipolazioni sulla parte bassa di una gamba! Quindi diciamo che il contatto fisico è relativo. Però parlando di musica ho scoperto che abbiamo gusti simili... Ci vorrebbe un concerto!?!? Ma dove lo trovo uno adatto in tempi brevi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rickardo23

@Drake87 Dai, non ti volevo mettere nel panico :), va bene anche l'aperitivo (con quella battuta abbastanza simpatica).

Ti do un mio consiglio personale (magari altri utenti la vedranno diversamente e lo scriveranno): come detto non chiederle di uscire quando avete ancora sedute davanti e in presenza di colleghi/colleghe. Ma non aspettare nemmeno l'ultimo secondo sulla porta mentre la saluti "per sempre". Per me potrebbe essere una buona idea chiederle di uscire durante l'ultima seduta magari mentre state facendo rapporto e la stai facendo ridere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova
Il 5/12/2016 alle 10:12 , Drake87 ha scritto:

@rickardo23 No... Purtroppo la mia terapia non prevede massaggi... Solo manipolazioni sulla parte bassa di una gamba! Quindi diciamo che il contatto fisico è relativo. Però parlando di musica ho scoperto che abbiamo gusti simili... Ci vorrebbe un concerto!?!? Ma dove lo trovo uno adatto in tempi brevi :)

Non devi aspettare per forza il concerto dei guns 2017..una cover band in un buon localino sarebbe più che un ottimo ripiego

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 5/12/2016 alle 10:12 , Drake87 ha scritto:

Però parlando di musica ho scoperto che abbiamo gusti simili... Ci vorrebbe un concerto!?!? Ma dove lo trovo uno adatto in tempi brevi :)

- chiedile il numero se non ce l'hai già, questo per consolidare un po' la cosa;

- se avete più o meno gli stessi gusti, un pub con musica dal vivo e le lanci l'invito, preferibilmente, se hai modo di vederla ancora di persona, buttandola lì in "semidiretto": nel weekend cosa fai? "... bla bla bla..." "Senti ho visto che c'è questo evento, vogliam andarci insieme?".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Drake87

 

4 ore fa, Jumpy ha scritto:

- chiedile il numero se non ce l'hai già, questo per consolidare un po' la cosa;

- se avete più o meno gli stessi gusti, un pub con musica dal vivo e le lanci l'invito, preferibilmente, se hai modo di vederla ancora di persona, buttandola lì in "semidiretto": nel weekend cosa fai? "... bla bla bla..." "Senti ho visto che c'è questo evento, vogliam andarci insieme?".

Grazie @Jumpy Premesso che lo ha aggiunta su Facebook e lei ha accettato... Ho esordito dicendole che  faticosamente l'avevo trovata, lei risponde ironicamente che non era più in incognito... Mi chiede come stessi fisicamente... Dopo aver risposto e aver ironizzato un po, Devio sul discorso musica e chiudo io dicendole che avrei atteso un feedback sull'album che le avevo consigliato... Questo qualche giorno fa... Feedback mai arrivato... Però un paio di like sulle uniche 2 foto che ho postato in seguito li ha messi... 

Il numero dovrei chiederglielo per forza durante la terapia o anche su facebook? Qualche spunto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...