Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

vena
Inviato (modificato)

ciao a tutti.

sarò breve. il mio amico ed io andiamo al bar,conosciamo questo gruppo di ragazze e cominciamo il "game" dato che entrambi siamo alla ricerca.

Una loro mi colpisce molto,xke è gran bella e anche xke mi trovo bene con lei anche solo a chiaccherare.  vedo subito che punta me, mi da un sacco di segnali d interesse tanto che quelli del gruppo fanno battutine o cmq dicono che ci vedono bene insieme ecc.. (xke da quella volta abbiamo "fondato "un gruppetto con il quale usciamo sempre il giovedi sera). da il suo num sia al mio amico sia a me senza che gli chiedessimo nulla dicendo che cosi potremo uscire di nuovo tt insieme.

piccolo dettaglio: sta con uno da due anni. lei è qua x l uni lui al loro paese,quindi il venerdi torna a casa.  manco a dirlo "periodo crisi" e lui geloso delle sue serate col gruppo e sopratutto di me. giustamente ha fiutato ha fiutato che cè qualcosa..

lei non va mai troppo oltrema si vede che siamo entrambi attratti,mi scrive spesso,si diverte un sacco quando esce ,si lamenta che lui nn la capisce quanto me,che lui è più superficiale,che riesco a vedere dentro di lei e bla bla bla.. e qua comincio a sentirmi l orsacchiotto e lui lo stronzo.

usciamo e la cago di meno,tra l altro non volontariamente e comincio a dare attenzioni ad altre ragazze. le rode il culo e il giorno dopo mi verbalizza che si sta interessando troppo e ha paura di questo xke non dovrebbe, vorrebbe fare di più ma  ha le mani legate e fa la gelosina riguardo alle altre ragazze.

io già prima,per farvela breve, le avevo detto senza troppi giri di parole che ero attratto da lei (errore?)

fatto sta che mi servono chiarimenti di qualcuno che ci è gia passato in qualcosa di simile. 

secondo me: non lo mollerà mai,xke x quanto noioso/spaccaballe lui è una certezza,io sono solo la novità,da me vuole attenzioni,lui le da l uccello e la sicurezza e lei cosi ha le tasche piene datutti e due. fa la gelosa solo perchè le altre potrebbero rubargli il giocattolo.

voi come la vedete?

Modificato da vena
Actarus75
Inviato (modificato)

Infatti non è detto che lei decida di mollare il ragazzo anche se tu le interessi. Tieni focalizzato sempre questo concetto.

L'unico modo che hai è smettere di darle attenzioni, non cagarla più come giustamente stai facendo. Mi pare che qualche risultato tu lo stia ottenendo. 

Io sto vivendo una situazione simile e da una settimana sono sparito: niente chiamate o messaggi e se la vedo buongiorno e buonasera, senza rancore ovviamente, come fosse una conoscente qualunque. 

Intanto questo distacco serve a me per ridimensionarla, secondo servirà a lei per capire cosa vuole. 

Io il suo amichetto di confidenza non sono interessato ad esserlo, se pensa che può presentarsi davanti a me senza trucco o possa considerarmi un fratello maggiore si sbaglia di grosso. Io questo ruolo non l'ho mai avuto e mai lo avrò per nessuna.

Finora era stata un'amicizia ambigua che sembrava preludere a qualcosa...lei era attratta ache se fidanzatissima....se ora il rapporto dovesse cambiare binario....adios.

Il freeze serve anche per farle capire che tu comunque NON sei sempre lì disponibile a fare l'amicone....

Se ti interderessa la tipa non ci diventare amico, non essere disponibile e non farle favori.

Modificato da Actarus75
vena
Inviato

ottimo ottimo soprattutto l ultima frase.

ma ascolta Actarus, tu hai detto questo alla ragazza o hai parlato solo con i fatti?

vena
Inviato

cmq son sempre più convinto che voglia attenzioni ed essere ascoltata. la patatona me la scordo.