Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bafio
Inviato (modificato)

Mi sono trasferito a Roma da 2 settimane..Oltre a conoscere un paio di persone, sono mega isolato dal centro (abito a Cinecittà).

Attualmente la mia routine quotidiana è composta cosi

Da Lunedi a Giovedi

9:00-17:00 Corso di marketing + Palestra dalle 17 in poi (Lunedi, Mercoledi e Venerdi)

Venerdi

9-13 Corso Marketing

Sabato e Domenica libero

Avete qualche idea su come entrare in qualche circolo sociale e anche conoscere nuove tipe?

Al corso so tutte ragazze (26 anni in media, contro i miei 22) fidanzate e gli unici ragazzi hanno tipa e vita loro (con uno di loro vado in palestra)

edit: Sto avendo anche problemi di insonnia, perciò torno distrutto dal corso e nn so con chi uscire (il mio amico è impegnato e poca voglia ultimamente)

Modificato da Bafio
IoSonoildono
Inviato

Puoi provare con tinder che a roma funziona tantissimo e con i gruppi tandem su facebook (quelli in cui si offre una lingua in cambio di un'altra)

Bafio
Inviato
2 minuti fa, IoSonoildono ha scritto:

Puoi provare con tinder che a roma funziona tantissimo e con i gruppi tandem su facebook (quelli in cui si offre una lingua in cambio di un'altra)

gia provato, ma fino ad ora 3-4 match e l'unica carina neanche ha risposto all'opener..Su Lovoo lasciamo stare, troppa gente...