Vai al contenuto

E' un po' fredda?


Syrion

Messaggi raccomandati

Syrion

Ragazzi volevo un consiglio. Circa 2 settimane fa conosco una ragazza davanti a un locale. Mi avvicino, ci presentiamo e passo un po' di tempo con lei quella sera. La cosa va bene ed è più lei a proporre di rivederci, così le prendo il numero. Per farla breve siamo usciti 4 volte in totale, siamo sempre stati bene, lei dice che le piaccio, che sta bene con me, ecc.. ecc.. mi manda messaggi anche più volte al giorno. Ci siamo baciati la prima volta che siamo usciti e nelle volte successive è sempre carina con me, parla molto, mi prende la mano... Però ho un dubbio; ad esempio quando sto vicino a lei e ho voglia di baciarla o di alzare un po' la temperatura diciamo, lei mi bacia anche in modo appassionato, ma dura molto poco e poi si stacca. La stessa cosa succede quando la riporto a casa, in macchina stessa cosa, si avvicina lei, mi da un bacio, anche coinvolto ma breve.

Lei ha 26 anni, mi ha detto che ha avuto 2 storie alle spalle, di cui una fra queste ci è rimasta molto male perché lui era fidanzato con un'altra mentre stava con lei.

Arrivo al punto. Voglio essere sincero, non ho mai avuto esperienze di questo tipo, cioè niente di duraturo, ho solo avuto diciamo "baci da discoteca", insomma dinamiche del tutto differenti da una situazione che possa sfociare in una relazione da LTR. Secondo voi perché si comporta cosi? E' come se avesse messo "un muro" oltre il quale non posso andare, che però non capisco se lo fa come una sorta di autodifesa per non prendere un'altra batosta (il famoso scudo alzato), perché sono io che non riesco ad alzare molto la temperatura, perché non è abbastanza attratta a me, oppure è attratta e semplicemente non è un tipo che si lascia andare subito. In conclusione è come se da lei non volassero scintille, cioè non la vedo attratta a tal punto da "andare oltre". O forse è tutta una mia impressione, non lo so.... infatti per questo lascio la parola a chi magari ha avuto esperienze.

E' normale quindi che potrebbe passare anche 1 mese o anche di più, senza esserci andato a letto?

Grazie in anticipo :)

Modificato da Syrion
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti ricordi la prima volta che hai mangiato la Nutella? Quanti cucchiaini ti sei leccato?

Ecco, se a lei non piace continuare a leccare il cucchiaino, io qualche dubbio me lo farei venire.
Però devi chiedere a lei, non a noi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...