Drake87 [Lurker] 9 Inviato 4 Dicembre 2016 Inviato 4 Dicembre 2016 Ragazzi... Sto cercando di allacciare un amica molto stretta di una mia ex di anni fa che ho rincontrato casualmente perché fa la barista in un bar che frequento. premetto anche che attualmente convive con il fidanzato... Tutto inizia quando qualche anno dopo la fine del rapporto con la mia ex, la becco in questo bar. Loro sono molto legate e inizialmente c'era del gelo e pochissima se non zero interazione. Comunque non mi abbatto, l'aggiungo su facebook, lei accetta. Inizia qualche like tattico da parte mia, mai ricevuto alcun feedback sul web. Nel frattempo passa qualche mesetto in cui continuo a godermi la vita con LTR, ma lei è sempre nella testa, decido quindi di giocarmela dal vivo. Chiaramente unica location il bar dove lavora. Inizio a ricevere qualche feedback positivo, tipo che non chiude ma prosegue i discorsi che apro, sorrisi, EC... Si crea empatia e un pomeriggio le scrivo su FB allacciandomi ad un discorso che facevamo. Risponde tranquillamente con scioltezza e sorrisi e andiamo avanti fino a sera. Chiudo io l'interazione. Giorno successivo apre lei in chat!!! Sempre sciolta e socievole, anche simpatica... Mi documentava con foto ciò che stava facendo. Nonostante mi abbia fatto notare che mi stava scrivendo un po' troppo che avrebbe improvvisamente smesso, sono sempre io a chiudere la chat che era proseguita fino a sera dicendole che mi sarei dovuto alzare presto per lavoro. Lei mi lascia buonanotte e un invito a risentirci. da allora sono passati 3/4 giorni, Aspettavo un ulteriore apertura da parte sua. Intanto oggi pubblico una foto e un post noiosissimo, ecco i 2 like... A questo punto considerati i modesti progressi chiedo a voi abili seduttori qualche consiglio per non commettere un errore che possa portarla ad attivare l'amigdala. :D e se secondo voi c'è un interesse e di che tipo... grazie a tutti
Drake87 [Lurker] 9 Inviato 5 Dicembre 2016 Autore Inviato 5 Dicembre 2016 Ragazzi nessuno ha un opinione o un parere da esprimere... :)
Drake87 [Lurker] 9 Inviato 7 Dicembre 2016 Autore Inviato 7 Dicembre 2016 Sono andato avanti con il chat game con l'HB in questione... Mi chiede se se secondo me sta facendo del male qualcuno escludendo il suo fidanzato (si riferisce alla sua amica mia ex)... Io nego... alla fine ottengo un caffè che dice di venire a prendersi volentieri... (L'aperitivo mi dice meglio di no altrimenti la farei ubriacare...) il giorno successivo io in silenzio... Mi contatta lei con una scusa... Riprende il gioco... Mi dice che è in crisi con il fidanzato e vorrebbe tornare a casa sua... Io le suggerisco di fare semplicemente ciò che ritiene più giusto per lei... alludo a noi e a ciò che ci sta capitando... lei mi dice: "niente e non deve succedere niente vero? Giustooooo?" io sorrido e non rispondo alla domanda, lei contraccambia le risate... arrivano cuori e baci e al saluto mi dice: "ci sentiamo domani :*******" mi sembra sulla strada giusta... Sta maturando... voi che pensate? Consigli?
pegasus11 [Partecipante] 23 Inviato 22 Gennaio 2017 Inviato 22 Gennaio 2017 Il 7/12/2016 alle 02:07 , Drake87 ha scritto: Sono andato avanti con il chat game con l'HB in questione... Mi chiede se se secondo me sta facendo del male qualcuno escludendo il suo fidanzato (si riferisce alla sua amica mia ex)... Io nego... alla fine ottengo un caffè che dice di venire a prendersi volentieri... (L'aperitivo mi dice meglio di no altrimenti la farei ubriacare...) il giorno successivo io in silenzio... Mi contatta lei con una scusa... Riprende il gioco... Mi dice che è in crisi con il fidanzato e vorrebbe tornare a casa sua... Io le suggerisco di fare semplicemente ciò che ritiene più giusto per lei... alludo a noi e a ciò che ci sta capitando... lei mi dice: "niente e non deve succedere niente vero? Giustooooo?" io sorrido e non rispondo alla domanda, lei contraccambia le risate... arrivano cuori e baci e al saluto mi dice: "ci sentiamo domani :*******" mi sembra sulla strada giusta... Sta maturando... voi che pensate? Consigli? a che punto sei??
Messaggi raccomandati