Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drake87
Inviato

Donna visibilmente aperta ed espansiva conosciuta in palestra.

allaccio con lei... Inizia uno scambio di sms in cui si flirta anche con malizia.

la invito a casa per un caffè... Si parla del più e del meno... La lascio parlare e anche sfogare... Mi parla dell,insoddisfazione che prova nel suo matrimonio... Non sdrammatizzo, la lascio parlare dandole qualche modesto consiglio e kino...  Improvvisamente mi dice che un tipo di 28 anni e' fuori di testa perché le ha chiesto di uscire e lei potrebbero essere la madre.

non credo alle mie parecchie io ne ho quasi 30 O_o.

la cosa mi inibisce un attimo e non intensifico il kino. Le avrei voluto strappare le mutande!

finisce il tempo a sua disposizione doveva tornare a casa a preparo arare la cena al marito. 

La saluto.

proseguono gli scambi di sms. Le faccio chiaramente intendere di essere attratto sessualmente.

lei mi dice che cerca un amico e non un amico di letto O_o.

ancora più incredulo chiudo dicendole che cerchiamo cose diverse e che io non cerco la sua amicizia ma altro da lei.

lei mi saluta dicendole che le dispiace ma prosegue a scrivermi, allora ribatto con ulteriore ed estrema chiarezza la mia posizione. Che voglio scoparla (non in questi termini ovviamente).

Mi dice che inizia a pensarci e ad immaginarselo. Arrivano sms dedica in cui mi parla di carezze impudiche della mente ecc... E non passa un singolo giorno in cui non si faccia sentire. Si scusa se risponde in ritardo dicendo che se non lo fa subito è solo perché non è sola....

aiutatemi a scoparla ragazzi 

OldPlayer
Inviato
15 ore fa, Drake87 ha scritto:

Donna visibilmente aperta ed espansiva conosciuta in palestra.

allaccio con lei... Inizia uno scambio di sms in cui si flirta anche con malizia.

la invito a casa per un caffè... Si parla del più e del meno... La lascio parlare e anche sfogare... Mi parla dell,insoddisfazione che prova nel suo matrimonio... Non sdrammatizzo, la lascio parlare dandole qualche modesto consiglio e kino...  Improvvisamente mi dice che un tipo di 28 anni e' fuori di testa perché le ha chiesto di uscire e lei potrebbero essere la madre.

non credo alle mie parecchie io ne ho quasi 30 O_o.

la cosa mi inibisce un attimo e non intensifico il kino. Le avrei voluto strappare le mutande!

finisce il tempo a sua disposizione doveva tornare a casa a preparo arare la cena al marito. 

La saluto.

proseguono gli scambi di sms. Le faccio chiaramente intendere di essere attratto sessualmente.

lei mi dice che cerca un amico e non un amico di letto O_o.

ancora più incredulo chiudo dicendole che cerchiamo cose diverse e che io non cerco la sua amicizia ma altro da lei.

lei mi saluta dicendole che le dispiace ma prosegue a scrivermi, allora ribatto con ulteriore ed estrema chiarezza la mia posizione. Che voglio scoparla (non in questi termini ovviamente).

Mi dice che inizia a pensarci e ad immaginarselo. Arrivano sms dedica in cui mi parla di carezze impudiche della mente ecc... E non passa un singolo giorno in cui non si faccia sentire. Si scusa se risponde in ritardo dicendo che se non lo fa subito è solo perché non è sola....

Ce l'avevi a casa tua...il grosso del lavoro lo avevi fatto...

ricreati l'occasione....riparti dal Kino e baciala....

• Mi piace! 2
Drake87
Inviato

@OldPlayer Hai ragione!!! Ma quella frase sul tipo di 28 anni mi ha inibito! Cos'era uno shit test?

OldPlayer
Inviato
14 minuti fa, Drake87 ha scritto:

@OldPlayer Hai ragione!!! Ma quella frase sul tipo di 28 anni mi ha inibito! Cos'era uno shit test?

Si...e lo hai fallito....

ma se ancora ci chatti e sessualizzi non tutto è perduto ^_^

• Mi piace! 2
senza nome
Inviato

Old ha un'esperienza maggiore rispetto alla mia,ma io non la vedo così lineare e facile.

Lei ha bisogno di uno "sfogo":potevi darglielo immediatamente trombandola,invece glielo stai dando attraverso un surrogato di 50 sfumature di grigio.

Ora,lei comprende bene che se fate sesso,potrebbe perdere il suo sfogo(chat e fantasie),quindì potrebbe essere abbastanza avversa alla cosa e creare molti più muri. Soluzioni:o colpisci a tradimento sfruttando l'effetto sorpresa(tipo "ah vorrei che fossi qui" e tu davvero stai li)o provi ad impostare un gioco di potere basato sul fatto di toglierle le attenzioni,per poi ridargliele solo con il contatto fisico\sesso(pnp calibrato sulla aspetto sessuale e sul suo bisogno di evasione dal matrimonio).

Solitamente farla sentire donna,bella e valorizzata è buono perchè crea uno stimolo contrario a quello che solitamente il marito le da,basato sull'abitudine e scontatezza.

Sono stato approssimativo,ma sto da cellulare e meglio non so fare.

• Mi piace! 3
Tomford
Inviato
4 ore fa, senza nome ha scritto:

Soluzioni:o colpisci a tradimento sfruttando l'effetto sorpresa(tipo "ah vorrei che fossi qui" e tu davvero stai li)o provi ad impostare un gioco di potere basato sul fatto di toglierle le attenzioni,per poi ridargliele solo con il contatto fisico\sesso(pnp calibrato sulla aspetto sessuale e sul suo bisogno di evasione dal matrimonio).

Solitamente farla sentire donna,bella e valorizzata è buono perchè crea uno stimolo contrario a quello che solitamente il marito le da,basato sull'abitudine e scontatezza.

Quoto quanto detto da senza nome, spesso io lo faccio e finora mi è sempre andata bene. Però su una 50enne non so se faccia ugualmente presa come con le mie 20/30enni. 

• Mi piace! 1
Albbo
Inviato
21 ore fa, Drake87 ha scritto:

Invitala nuovamente a casa tua , prova a baciarla e se non ti arriva uno schiaffo od un calcio nelle palle, te la puoi portare tranquillamente a letto .

• Mi piace! 1
Drake87
Inviato

@Albbo @Tomford @senza nome @OldPlayer Grazie mille a tutti per la partecipazione.... Vi aggiorno...

Sono lontano da casa e da dove lei vive per motivi di lavoro... 

Abbiamo sessualizzato pesantemente in chat con lei che apprezzava...

scambio di foto HOT...

e sesso virtuale...

dice che sono un pazzo incorreggibile :D e che aspetta solo il mio rientro!!!

questa volta quando verrà a casa non le farò aprire bocca... E passerò diretto a rendere reale tutto ciò che ci siamo scritti e detti a distanza...

dovrebbero esserci tutte le premesse per chiuderla! 

Che dite?

• Mi piace! 2
OldPlayer
Inviato
7 ore fa, Drake87 ha scritto:

@Albbo @Tomford @senza nome @OldPlayer Grazie mille a tutti per la partecipazione.... Vi aggiorno...

scambio di foto HOT...

e sesso virtuale...

questa volta quando verrà a casa non le farò aprire bocca... E passerò diretto a rendere reale tutto ciò che ci siamo scritti e detti a distanza...

Che dite?

Sei sulla buona strada, ma metti comunque in conto che nel giro di 1 ora (a volte meno) una donna può cambiare idea...

ergo, frame di ferro e come va va......senza aspettarti nulla o rimanerci male se non te la dà.....

Invitala a casa e stavolta spingi....le premesse ci sono ;-)

• Mi piace! 2
leavingmyheart
Inviato
9 ore fa, Drake87 ha scritto:

scambio di foto HOT...

e sesso virtuale...

Che dite?

boh... forse, spero per te che non sia come sembra. 

Perche' quando fanno cosi' solitamente e' tutto fumo e niente arrosto, tante ciance ma niente bum bum.

E' un classico quando manchi il calcio di rigore come hai fatto tu quando era venuta da te...