Vai al contenuto

gli sguardi...


Seiya

Messaggi raccomandati

Seiya

non ho mai dato troppo peso al "gioco" dei sguardi, però ieri mi è capitato un episodio più tosto eclatante e vorrei sapere cosa ne pensate, in generale sugli sguardi e sul fatto di ieri di per se, entro in una pizzeria con i miei al seguito, appena entro noto una ragazza molto bella, bionda occhi azzurri, proprio davanti a me appena entrato ed è normale che ci siamo guardati un attimo, resto li in attesa diciamo per un totale di 10-15 minuti, mi sento costantemente osservato da questa ragazza che è li proprio di fronte a me e tra l'altro mi sento anche a disagio visto che sto con i miei, ogni tanto la guardo anche io, succede che ci guardiamo fissi per qualcosa come 30 secondi perchè io volevo capire se era solo una mia impressione o se lei mi stesse guardando come mi sembrava.. passa un attimo per uscire un secondo fuori e ci guardiamo ancora, prende le sue pizze e va via e mi ripassa davanti ovviamente guardandomi di nuovo e accennando un sorriso.

il fatto strano è che non ho mai dato troppo peso a queste cose come già detto, nel senso che nn ho mai pensato che se una mi guarda un attimo significhi qualcosa,  ma non mi è mai capitato di notare cosi tanti sguardi e soprattutto quei 30 secondi fissi in cui ci siamo guardati volevano dire qualcosa davvero? seconda cosa questa ragazza era non bella, ma di più!!! io sono un bel ragazzo, alto, un bel visetto ok, posso piacere come no, non sono uno che è oggettivamente bellissimo e piace a tutte e lei invece è oggettivamente esagerata.

mia madre tornati a casa mi fa quella ragazza bionda non ti ha tolto gli occhi di dosso tanto per farvi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...