Vai al contenuto

è fidanzata!! cosa si fa in queste situazioni?


winds

Messaggi raccomandati

Iniziamo dal principio. Il referendum... La mattina vado a votare, entro nel seggio e bam! trovo questa ragazza che mi colpisce molto. Faceva la scrutatrice. Lì per li.. hb 7? 8? boh.. l'ho vista solo di faccia per 2 secondi! che sorriso! Voto e torno a casa.

A pranzo ripenso a quel sorriso.. mi viene un'idea! A metà derby rivado al seggio e ci provo. Come? improvviso una richiesta per una birra insieme su un foglietto che imposto come se fosse un quesito referendario ahaha con tanto di casella del SI (con numero di cell) e del NO. (per restare in tema della giornata)

Esco, vado a scuola e la becco sulle scale a fumare (che culo penso! non devo entrare in aula del seggio a fare il teatrino del cazzo). Lei mi riconosce subito infatti mi chiede cosa ci stavo facendo lì... gli spiego che c'è un referendum tutto suo, gli do il bigliettino.. "ohh che carino! ma sono fidanzata!"    (com'era il detto? la fortuna aiuta gli audaci ?? si fotta!)  gli dico di tenerlo comunque il bigliettino.. ci mettiamo a ridere e poi mentre spenge la sigaretta per rientrare in aula mi presento e poi me ne vado.

Torno a casa, la cerco su fb.. la trovo. Ci sono rimasto! altro che hb7 o hb8...  HB11!! oh vi giuro delle foto da mozzare il fiato. 

pensiero mio: "vale la pena di tentare"

La contatto la sera tardi su fb: (tra l'altro aveva raggiunto il limite dei 5000 amici su fb e non me la faceva aggiungere)

Spoiler

 

IO:  Hey scrutatrice! se non vedo la X sulla scheda annullo il tuo voto verbale però.. Evitiamo dei brogli ahaha

LEI: Ma tu mi stalkeri? 🙄😂
no la mia parola non si annulla, mi dispiace
😊 però ti ringrazio sei stato molto carino!
ma come sai come mi chiamo?

IO: Potrei dirti che ho dei superpoteri.. Ma in verità ci siamo presentati alla fine 😂 mi sa che sei abbastanza stanca

LEI: Quello lo ricordo! 😂 intendevo il mio cognome

IO: Ma infatti non voglio insistere.. Era per rendere formale la cosa! Alla fine sempre di un referendum si tratta ahaha
Ho contattato la squadra di 007 per il cognome
Apparte tutto.. Ho scritto il tuo nome e sei stata la seconda che mi ha dato fb

LEI: Fortunato🍀
Comunque
Facevo cagare oggi, in maniera abberrante
Non so che c'hai tu nella testa ma mi sono alzata alle 6, in tuta, e con i capelli sporchi l'erpes e mi sono levata un angioma sul naso
Una cosa inverosimile🐀🕸😂
😂😂😂*

IO: In effetti ti do ragione.. Eri abbastanza trasandata
Infatti ci stavo ripensando.. Solo la noia del derby mi ha fatto scendere di casa
Primo tempo piatto

LEI: "Trasandata@
"*
Non è stato piatto il primo tempo 

IO: Perché ti sei vista la partita? Mi sá che bisogna mettere in dubbio il tuo operato al seggio..

LEI: Ogni tanto una sbirciatina la davo in realtà 🙄 (durante la partita poca affluenza, ovvio) e poi so' bravissima io!!!🖕🏻💪🏻

LUN 9:29 (la mattina dopo)

IO: La Roma ha creato poco e niente, tranne il rigore non assegnato.. Se dici che non é stato piatto vuol di' che sei da' laziee! L'unica che ha creato leggermente di piú
Si, così bravissima da andare in un posto di lavoro in tuta e con i capelli sporchi, come fidarsi delle tue parole 😂

LEI: Aoooo
A me già m'hai stufato sa😤
Comunque non tifo roma, del calcio non me ne fotte una minchia, la guardavo perche l'avevano messa e basta😂

IO:Mi sà che sotto sotto c'hai il cuore aquilotto.. Ma tranquilla, non te ne faccio una colpa
Ahaha dai su! Non credo tu sia così permalosa

LEI: 😂😂 sto scherzando tranquillo

IO: Speriamo! E speriamo che tu non sia matta
Ti ricordo che ti ho dato il mio numero.. E se l'avessi dato ad una psicopatica?😱

LEI: Oddio perche dovrei essere matta? 😱
Hai trascorsi con psicopatiche? Comunque non lo userei, quindi
Puoi stare tranquillo😂

IO: Purtroppo si 😂
E che ne so, chi ti conosce! Potresti avere contatti con il mercato nero degli organi!  Si guadagna benissimo
Oh no.. Forse ti ho appena dato l'idea.....

LEI: Oh gesu
Nono tranquillo, tengo il biglietto perche sei stato carino, ma non andremo a prendere una birra ne ti scriverò....
Tranquilla che la birra già l'ho dimentica, stiamo solo parlando

IO: Fai così.. O ci metti una bella cornice o lo butti, troppo facile in un futuro ricontattarmi sul cellulare.. dovresti ricominciare tutto da 0 😂😂

 

 

tutto oggi silenzio...  insomma, lei è abbastanza decisa a non scrivermi. I giochi sono finiti vero? vorrei ogni tanto mandargli qualche messaggio divertente.. (tipo 1 ogni 1/2 mesi)  giusto per mantenere un minimo i contatti in caso si dovesse lasciare ahaahhah

Mandargli un messaggio tra qualche giorno dicendogli tipo "mi rincresce sapere che non vuoi nemmeno scambiare due parole ogni tanto pour parler e stai sempre sulla difensiva con i ragazzi" o comunque qualcosa del genere per fargli capire che può abbassare le difese con me.. che ne dite?   l'obiettivo di ora è parlarci e conoscerla sennò non si apre nessuno scenario.

 

Come mi sono comportato in chat game? voi cosa avreste fatto? e cosa consigliate di fare? in generale come bisogna comportarsi con una fidanzata?

E nel caso di situazioni simili, come avete agito? come l'avete fatta cadere ai vostri piedi? vi è andata male?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
21 minuti fa, winds ha scritto:

Iniziamo dal principio. Il referendum... La mattina vado a votare, entro nel seggio e bam! trovo questa ragazza che mi colpisce molto. Faceva la scrutatrice. Lì per li.. hb 7? 8? boh.. l'ho vista solo di faccia per 2 secondi! che sorriso! Voto e torno a casa.

 

A pranzo ripenso a quel sorriso.. mi viene un'idea! A metà derby rivado al seggio e ci provo. Come? improvviso una richiesta per una birra insieme su un foglietto che imposto come se fosse un quesito referendario ahaha con tanto di casella del SI (con numero di cell) e del NO. (per restare in tema della giornata)

L'ULTIMA VOLTA CHE HO VISTO QUALCUNO PROVARCI COSI' ERO IN SECONDA MEDIA (NON STO SCHERZANDO)

Esco, vado a scuola e la becco sulle scale a fumare (che culo penso! non devo entrare in aula del seggio a fare il teatrino del cazzo). Lei mi riconosce subito infatti mi chiede cosa ci stavo facendo lì... gli spiego che c'è un referendum tutto suo, gli do il bigliettino.. "ohh che carino! ma sono fidanzata!"    (com'era il detto? la fortuna aiuta gli audaci ?? si fotta!) ERA UN PALO, MAGARI E' SINGLE DA 10 ANNI MA VOLEVA TAGLIARTI FUORI DAI GIOCHI DA SUBITO  gli dico di tenerlo comunque il bigliettino.. ci mettiamo a ridere e poi mentre spenge la sigaretta per rientrare in aula mi presento e poi me ne vado.

 

Torno a casa, la cerco su fb.. la trovo. Ci sono rimasto! altro che hb7 o hb8...  HB11!! oh vi giuro delle foto da mozzare il fiato. 

 

pensiero mio: "vale la pena di tentare"

 

La contatto la sera tardi su fb: (tra l'altro aveva raggiunto il limite dei 5000 amici su fb e non me la faceva aggiungere)

 

  Nascondi Contenuto

 

IO:  Hey scrutatrice! se non vedo la X sulla scheda annullo il tuo voto verbale però.. Evitiamo dei brogli ahaha

 

LEI: Ma tu mi stalkeri? 1f644.png1f602.png
no la mia parola non si annulla, mi dispiace
1f60a.png però ti ringrazio sei stato molto carino!
ma come sai come mi chiamo?

 

IO: Potrei dirti che ho dei superpoteri.. Ma in verità ci siamo presentati alla fine 1f602.png mi sa che sei abbastanza stanca

 

LEI: Quello lo ricordo! 1f602.png intendevo il mio cognome

 

IO: Ma infatti non voglio insistere.. Era per rendere formale la cosa! Alla fine sempre di un referendum si tratta ahaha
Ho contattato la squadra di 007 per il cognome
Apparte tutto.. Ho scritto il tuo nome e sei stata la seconda che mi ha dato fb

 

LEI: Fortunato1f340.png
Comunque
Facevo cagare oggi, in maniera abberrante
Non so che c'hai tu nella testa ma mi sono alzata alle 6, in tuta, e con i capelli sporchi l'erpes e mi sono levata un angioma sul naso
Una cosa inverosimile1f400.png1f578.png1f602.png
1f602.png1f602.png1f602.png*

 

IO: In effetti ti do ragione.. Eri abbastanza trasandata
Infatti ci stavo ripensando.. Solo la noia del derby mi ha fatto scendere di casa
Primo tempo piatto

 

LEI: "Trasandata@
"*
Non è stato piatto il primo tempo 

 

IO: Perché ti sei vista la partita? Mi sá che bisogna mettere in dubbio il tuo operato al seggio..

 

LEI: Ogni tanto una sbirciatina la davo in realtà 1f644.png (durante la partita poca affluenza, ovvio) e poi so' bravissima io!!!1f595-1f3fb.png1f4aa-1f3fb.png

 

LUN 9:29 (la mattina dopo)

 

IO: La Roma ha creato poco e niente, tranne il rigore non assegnato.. Se dici che non é stato piatto vuol di' che sei da' laziee! L'unica che ha creato leggermente di piú MA CHI DIAMINE SE NE FREGA DELLA PARTITA, STAI PARLANDO CON UNA TIPA O CON CARESSA?
Si, così bravissima da andare in un posto di lavoro in tuta e con i capelli sporchi, come fidarsi delle tue parole 1f602.png

 

LEI: Aoooo
A me già m'hai stufato sa1f624.png
Comunque non tifo roma, del calcio non me ne fotte una minchia, la guardavo perche l'avevano messa e basta1f602.png

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, ANNOIATA

 

IO:Mi sà che sotto sotto c'hai il cuore aquilotto.. Ma tranquilla, non te ne faccio una colpa  ANCORA CALCIO??
Ahaha dai su! Non credo tu sia così permalosa

 

LEI: 1f602.png1f602.png sto scherzando tranquillo

 

IO: Speriamo! E speriamo che tu non sia matta
Ti ricordo che ti ho dato il mio numero.. E se l'avessi dato ad una psicopatica?1f631.png

 

LEI: Oddio perche dovrei essere matta? 1f631.png
Hai trascorsi con psicopatiche? Comunque non lo userei, quindi
Puoi stare tranquillo1f602.png

PALO PIU' EVIDENTE E PALESE DEL PRIMO

IO: Purtroppo si 1f602.png
E che ne so, chi ti conosce! Potresti avere contatti con il mercato nero degli organi!  Si guadagna benissimo
Oh no.. Forse ti ho appena dato l'idea.....

SIMPATICO.....

LEI: Oh gesu
Nono tranquillo, tengo il biglietto perche sei stato carino, ma non andremo a prendere una birra ne ti scriverò.... PALO N.3
Tranquilla che la birra già l'ho dimentica, stiamo solo parlando

 

IO: Fai così.. O ci metti una bella cornice o lo butti, troppo facile in un futuro ricontattarmi sul cellulare.. dovresti ricominciare tutto da 0 1f602.png1f602.png

MA CHE DISCORSO E'??

IN GENERALE CHE CHAT NOIOSA, NEEDY, CERCANDO DI ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE...

 

 

 

 

tutto oggi silenzio... MA DAI....  insomma, lei è abbastanza decisa a non scrivermi. MA DAI... I giochi sono finiti vero? MA DAI.... vorrei ogni tanto mandargli qualche messaggio divertente.. (tipo 1 ogni 1/2 mesi)  giusto per mantenere un minimo i contatti in caso si dovesse lasciare ahaahhah  IL FIDANZATO NON C'ENTRA UNA SEGA, E SE LE DEVI SCRIVERE COME HAI FATTO IERI, RISPARMIA PURE TEMPO

 

Mandargli un messaggio tra qualche giorno dicendogli tipo "mi rincresce sapere che non vuoi nemmeno scambiare due parole ogni tanto pour parler e stai sempre sulla difensiva con i ragazzi" SONO SICURO CHE VALI DI PIU' DELLA FIGURA DA SFIGATO CHE FARESTI SCRIVENDOLE COSI' o comunque qualcosa del genere per fargli capire che può abbassare le difese con me.. che ne dite?   l'obiettivo di ora è parlarci e conoscerla sennò non si apre nessuno scenario.

 

 

 

Come mi sono comportato in chat game? DI MERDA voi cosa avreste fatto? e cosa consigliate di fare? in generale come bisogna comportarsi con una fidanzata? COME SE FOSSE SINGLE, MAI PARLARE DELLA SUA RELAZIONE, FARE FINTA CHE NON ABBIA DETTO NIENTE

 

E nel caso di situazioni simili, come avete agito? come l'avete fatta cadere ai vostri piedi? vi è andata male?

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

L'ho pensato pure io che fosse da scuola media ma proprio perchè era il giorno del referendum ci poteva stare dai.. un modo diverso e simpatico visto che lei faceva la scrutatrice. Non lo vedo come un errore, o se fosse un errore non il peggiore che ho fatto.. la chat è stata peggio.

Il ragazzo c'è l'ha davvero.

Concordo con te sulla questione calcio.. ahahaha che idiota

Quando lei mi tira i pali 2 e 3 in che modo avrei dovuto rispondere? ignorare la frase?  nel secondo ho cercato di non dargli peso e metterla sul divertente

ahh! tra l'altro ho fatto un errore nel riportare la chat... quando lei fa:  LEI: Nono tranquillo, tengo il biglietto perche sei stato carino, ma non andremo a prendere una birra ne ti scriverò.... PALO N.3
IO: Tranquilla che la birra già l'ho dimentica, stiamo solo parlando  (Questo ero io, non lei)

Comunque anche nel caso gli scrivessi in maniera differente, diciamo nella maniera giusta, penso che non mi risponderebbe o se lo facesse ritirerebbe fuori frasi come quella del 3° palo. 

Grazie per la risposta severa ma giusta! Proprio per questo ho deciso di avere un confronto con voi del forum, mi farà senz'altro bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...