AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 19 ore fa, liog ha scritto: Dicasi la frase "Non importa se bene o male, l'importante è che se ne parli" Esatto, o anche 'Tanti nemici tanto onore'
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) 43 minuti fa, justromeo ha scritto: tutto quello che si è aggiunto è superfluo e va trattato come tale Può anche darsi che sia superfluo, ma che vada trattato come tale... dissento totalmente. Cita sono il piu serio possibile, se provo a fare una routin letta su internet alla seconda riga mi scordo cosa devo dire, se vado a dire la prima cazzata che mi viene in mente neanche mi rendo conto del tempo (se la tipa non è noiosa), devi essere te stesso, come dice aivia fingendo ti rimedi una scopata ma non puoi fingere per tutta la vita con una donna, Le tecniche non sono solo routine. Le tecniche vanno interiorizzate profondamente, e solo a quel punto si armonizzano con quello che sei e tu puoi essere "te stesso". Mi rendo conto che ormai qui le tecniche vengono considerate meno di zero, tant'è. Ma prova ad andare da uno che non ha mai rimorchiato e digli che per rimorchiare basta che sia se stesso. E vediamo quanto rimorchia. Cita prova a vedere la magior parte delle modelle su cui ti seghi senza trucco vediamo quanto ti piacciono ;) Tu tra una UG truccata e in tiro e una strafiga struccata e in tuta preferiresti la prima? Ma dai su... Modificato 12 Dicembre 2016 da Montparnasse
dave87 [Banned] 4271 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 il JOLLY ci si potrebbe scrivere un libro su questa figura cosi bizzarra e circense quando uno lo pesca sembra sia diventato milionario in un nano secondo ma se non hai forza e lungimiranza più passa il tempo e più scotta tra le tue mani fino a sprecarlo miseramente pescarlo può capitare a tutti una o più volte nella vita ma quanti poi sanno farlo fruttare a dovere ?? a caccia di jolly prossimamente su IS GogeMagog e Massimo12 ha reagito a questo 2
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 42 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Può anche darsi che sia superfluo, ma che vada trattato come tale... dissento totalmente. è cambiato che ora si fanno piu seghe mentali e lanciano piu shit test, ai quali per me c'è una sola risposta non verbale "ti reputo piu intelligente farò finta di non aver sentito" se prendi atto di tutte le cazzate delle donne si vede che sei feticista altrimenti non si spiega la cosa 42 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Le tecniche non sono solo routine. le tecniche sono solo nomi pomposi per cosa che già conosciamo su IS la chiamiamo cold reading... i miei amici che non conoscono il sarge la chiamano "dire cazzate sentimentali" 42 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Le tecniche vanno interiorizzate profondamente, e solo a quel punto si armonizzano con quello che sei e tu puoi essere "te stesso". ma smettila di cercare scuse per le tue difficoltà, apri con una certa energia per farla bagnare -> dopo un po dici "ok basta cazzate" e fai quello che viene chiamato confort -> cominci uno stupro graduale, questo è tutto quello che devi sapere della seduzione 42 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Mi rendo conto che ormai qui le tecniche vengono considerate meno di zero, tant'è. io pure mi posso mettere a dire come ho rimorchiato una e chiamarla tecnica romeo ma sarà una cosa che per me ha funzionato grazie al contesto e altri mille fattori, non si può pensare che puoi usare lo stesso game in due momenti diversi, il sarge per me è come volare a fianco ad un altro uccello, non conti i battiti di ali, entrambi vi adattate al vento per restare vicini e siccome il vento non è mai uguale neanche il modo in cui tu batti le ali puo essere uguale se vuoi restare vicino a quel uccello (forse l'uccello non era il top come metafora ma ora non fate i "maschi porci" cit.) 42 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Ma prova ad andare da uno che non ha mai rimorchiato e digli che per rimorchiare basta che sia se stesso. allora diciamo le cose come stanno, se sei uno che ha paura di parlare con una ragazza non è italianSEDUCTION che ti serve... essere sfigati e non saper rimorchiare è una cosa, essere un caso umano un altra... ci sono molte cose di cui parlare e sono sicuro che alla fine mi dirai hai ragione, ma la verità è che sul forum si è parlato di tutto in ogni minimo dettaglio, e sono sicuro che tu già lo sai ma come ho gia detto prima (forse) per molti è più facile dare la colpa alle cose che non si possono controllare, tipo il fatto che si è sfigati, piu tosto che risolvere i propri veri problemi perche magari sono cose profonde che magari ti fa male anche ammettere di avere Edo e GogeMagog ha reagito a questo 2
Massimo12 [Élite] 488 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 31 minuti fa, dave87 ha scritto: il JOLLY ci si potrebbe scrivere un libro su questa figura cosi bizzarra e circense quando uno lo pesca sembra sia diventato milionario in un nano secondo ma se non hai forza e lungimiranza più passa il tempo e più scotta tra le tue mani fino a sprecarlo miseramente pescarlo può capitare a tutti una o più volte nella vita ma quanti poi sanno farlo fruttare a dovere ?? a caccia di jolly prossimamente su IS Condivido tutto. Riuscire ad avere la "donna dei tuoi sogni" è un po' come vincere alla lotteria. Fantastico. Stupendo. Meraviglioso. Ma se non hai alle spalle una struttura solida per gestire la situazione, ti distrugge psicologicamente.
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 @justromeo Mi perdonerai se non continuo la discussione, ma noto che siamo proprio su due piani concettuali diversi e non avrebbe molto senso proseguire. Probabilmente ciò è dovuto anche alla grande distanza anagrafica, oltre al fatto che io, me ne accorgo sempre di più, sono ancora legato a schemi e concetti che furoreggiavano su questo forum tanti anni fa e che ormai non godono più di molta considerazione, soprattutto tra voi giovanissimi. Nulla di male. Le cose cambiano, ci sta. Anzi, mi dispiace aver reagito forse un po' bruscamente, ma devi capire che quando leggo cose come "basta essere se stessi" o "la bellezza non interessa a nessuno", mi è difficile resistere e non commentare... Buona continuazione.
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 1 ora fa, Montparnasse ha scritto: @justromeo Mi perdonerai se non continuo la discussione, ma noto che siamo proprio su due piani concettuali diversi e non avrebbe molto senso proseguire. Probabilmente ciò è dovuto anche alla grande distanza anagrafica, oltre al fatto che io, me ne accorgo sempre di più, sono ancora legato a schemi e concetti che furoreggiavano su questo forum tanti anni fa e che ormai non godono più di molta considerazione, soprattutto tra voi giovanissimi. Nulla di male. Le cose cambiano, ci sta. Anzi, mi dispiace aver reagito forse un po' bruscamente, ma devi capire che quando leggo cose come "basta essere se stessi" o "la bellezza non interessa a nessuno", mi è difficile resistere e non commentare... Buona continuazione. guarda non voglio farla una cosa personale, perchè potrei anche lasciarti pensare a modo tuo ma non mi sembra il caso visto che lo scopo di questo forum sia aiutarsi visto che frequenti questi forum da "tanto tempo" e hai ancora certi problemi hai mai pensato che il tuo piano concettuale forse è sbagliato ? hai preso due concetti ben analizzati e discussi nei minimi particolari e ne hai estratto solo le frasi piu banali,io le ho usate perche mi aspettavo che gente che frequenta il forum da tanto le conoscesse onestamente non avevo neanche guardato la tua età, come me ne frego del età della donna quando la sargio, non credo sia un punto chiave neanche quella di chi sargia il motivo per cui certe tecniche funzionano è perche si avvicinano di piu al proprio carattere (chi sa perche mistery le chiude tutte con il metodo mistery...) la cosa migliore è avere il proprio metodo(si sto dicendo in altre parole quella brutta frase che non ti piace) io per esempio sargio certe volte con un ragazzo che ha fatto il classico e ha un aria molto colta fa i finti giochetti spicologici.... io invece faccio il cazzone, dico sempre cose battute inutili... uso il contatto visivo per comunicare certe cose assumo aria seria in centri istanti... e al number close arriviamo sicuro, se proviamo a fare il contrario probabilmente scappano, a me sembra strano il suo metodo e a lui sembra ridicolo il mio... poi è ovvio che nel sarge ci sono molte difficoltà alcune anche casuali quindi sticazzi, ma se tu ora mi dici che negli ultimi 2 mesi sei uscito con una media di 3 giorni a settimana e hai giocato una media di 10 set a serata io ci credo poco questo topic è la cosa piu inutile al mondo, una cosa utile è andare a sargiare e dire ho avuto il problema X come faccio ? X = "non riesco a isolare lei si gira dal altra parte anche sei io parlo", "non so come arrivare a toccarle le tette" "quando le chiedo il numero noto un certo disaggio" "noto un disaggio generale nel set, la situazione era questa... secondo voi a cosa è dovuto ?" è cosi che si migliora nel sarge non studiando metodi
OuterSpace [Partecipante] 846 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Ho un'affezione particolare per @Montparnasse, fu il primo a intervenire quando mi iscrissi al forum per chiedere consiglio. Mi diede un paio di bastonate sui denti, aprendomi di fatto le porte della Realtà. Nonostante all'inizio non fossi d'accordo con lui, gli diedi retta, perché ero entrato in un luogo in cui lui dimorava da molto più tempo di me. Certe consapevolezze che oggi fanno la tua fortuna, potrebbero rivelarsi inutili domani. Perché hai cambiato social circle, status, cittá. Perché hai incontrato una donna che ha scosso le tue fondamenta e ti ha abbandonato a raccogliere i cocci. O al contrario perché hai raggiunto le vette a cui anelavi quando eri un ragazzino, e ti basta allungare una mano per prenderti la donna che vuoi. Sei cambiato tu. E magari "l'energia per farla bagnare" ti appare come una grandissima cazzata. Ciò che non smette mai di tornare utile è l'umiltá di saper ascoltare, siano le parole amare e realistiche di un uomo maturo che di strada ne ha macinata tanta, siano le parole giocose e incantate di un bambino che scopre la vita. Modificato 12 Dicembre 2016 da OuterSpace badguy, senza nome e GogeMagog ha reagito a questo 3
senza nome [Élite] 5123 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) 58 minuti fa, justromeo ha scritto: guarda non voglio farla una cosa personale, perchè potrei anche lasciarti pensare a modo tuo ma non mi sembra il caso visto che lo scopo di questo forum sia aiutarsi visto che frequenti questi forum da "tanto tempo" e hai ancora certi problemi hai mai pensato che il tuo piano concettuale forse è sbagliato ? hai preso due concetti ben analizzati e discussi nei minimi particolari e ne hai estratto solo le frasi piu banali,io le ho usate perche mi aspettavo che gente che frequenta il forum da tanto le conoscesse onestamente non avevo neanche guardato la tua età, come me ne frego del età della donna quando la sargio, non credo sia un punto chiave neanche quella di chi sargia il motivo per cui certe tecniche funzionano è perche si avvicinano di piu al proprio carattere (chi sa perche mistery le chiude tutte con il metodo mistery...) la cosa migliore è avere il proprio metodo(si sto dicendo in altre parole quella brutta frase che non ti piace) io per esempio sargio certe volte con un ragazzo che ha fatto il classico e ha un aria molto colta fa i finti giochetti spicologici.... io invece faccio il cazzone, dico sempre cose battute inutili... uso il contatto visivo per comunicare certe cose assumo aria seria in centri istanti... e al number close arriviamo sicuro, se proviamo a fare il contrario probabilmente scappano, a me sembra strano il suo metodo e a lui sembra ridicolo il mio... poi è ovvio che nel sarge ci sono molte difficoltà alcune anche casuali quindi sticazzi, ma se tu ora mi dici che negli ultimi 2 mesi sei uscito con una media di 3 giorni a settimana e hai giocato una media di 10 set a serata io ci credo poco questo topic è la cosa piu inutile al mondo, una cosa utile è andare a sargiare e dire ho avuto il problema X come faccio ? X = "non riesco a isolare lei si gira dal altra parte anche sei io parlo", "non so come arrivare a toccarle le tette" "quando le chiedo il numero noto un certo disaggio" "noto un disaggio generale nel set, la situazione era questa... secondo voi a cosa è dovuto ?" è cosi che si migliora nel sarge non studiando metodi Learning by doing:molto di moda ultimamente. Il problema è un altro:se usassi una teoria(valida),per arrivare all'obiettivo avresti impiegato uno sfrorzo quantificabile in 5,così facendo stai impiegando 20. Il tuo comportamento non è efficente,se lo quantifichiamo in energia impiegata e tempo. In secundis un conto giocare a Roma in street,dove te ne puoi bruciare pure 100 al giorno,tanto sticazzi;un altro è giocare tramite social circle(per esempio)in un posto dove ci sono 20.000 abitanti,non hai la possibilità di fare così tanta esperienza sul campo,quindì necessiti anche di una base teorica o di sfruttare l'esperienza di altri. Certe "tecniche",non routine o modi di fare,funzionano in quanto loro sono donne e tendenzialmente avranno un determinato comportamento. Sicuramente non stiamo parlando del 100%,perchè impossibile,ma del fatto(per esempio) che il push&pull funziona,anche se lo chiami tira e molla o comportarsi da psicopatico. E se lo applicchi tramite chat,dal vivo,per telefono,ecc.si tratta solo di cambiare strumento per estrinsecare il medesimo principio,così come se lo inserisci in un contesto informale o serio,in disocteca o in day1,oppure parlando di psicologia o facendo il cazzone,si tratta di usarlo in maniera più aderente possibile a come sei te ed alla situazione per aumentarne l'efficacia,ma il concetto alla base è sempre il medesimo. Guarda bene non ti sto dicendo che la pratica non serve,essa è moltissimo,ma non tutto,soprattutto se si è giovani. Modificato 12 Dicembre 2016 da senza nome
justromeo [Partecipante] 660 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 2 ore fa, senza nome ha scritto: Learning by doing:molto di moda ultimamente. Il problema è un altro,che se usassi una teoria(valida),per arrivare all'obiettivo avresti impiegato uno sfrorzo quantificabile in 5,così facendo stai impiegando 20. Il tuo comportamento non è efficente,se lo quantifichiamo in energia impiegata e tempo. In secundis un conto giocare a Roma in street,dove te ne puoi bruciare pure 100 al giorno,tanto sticazzi;un altro è giocare tramite social circle(per esempio)in un posto dove ci sono 20.000 abitanti,non hai la possibilità di fare così tanta esperienza sul campo,quindì necessiti anche di una base teorica o di sfruttare l'esperienza di altri. Certe "tecniche",non routine o modi di fare,funzionano in quanto loro sono donne e tendenzialmente avranno un determinato comportamento. Sicuramente non stiamo parlando del 100%,perchè impossibile,ma del fatto(per esempio) che il push&pull funziona,anche se lo chiami tira e molla o comportarsi da psicopatico. E se lo applicchi tramite chat,dal vivo,per telefono,ecc.si tratta solo di cambiare strumento per estrinsecare il medesimo principio,così come se lo inserisci in un contesto informale o serio,in disocteca o in day1,oppure parlando di psicologia o facendo il cazzone,si tratta di usarlo in maniera più aderente possibile a come sei te ed alla situazione per aumentarne l'efficacia,ma il concetto alla base è sempre il medesimo. Guarda bene non ti sto dicendo che la pratica non serve,essa è moltissimo,ma non tutto,soprattutto se si è giovani. quoto ma non tanto cioè, non sto dicendo che la teoria non serve ma sono convinto che con la pratica si impara di piu, poi ovvio alla pratica affiancare la teoria è utile, ma anche se sai la teoria alla perfezione senza pratica ti assicuro che i set li bruci comunque perche sono altri i motivi (anche se farlo è importante e puo dare un grande boost ti assicuro che non ho mai bruciato un set perche non ho fatto P&P....) per quanto riguarda il potersi bruciare tanti set ti do ragione, è un lusso che non a roma possiamo prenderci ma è comunque sbagliato, in un paesino piccolo (ma anche a roma se sargi la sera nelle zone universitarie) non c'è bisogno di rendersi ridicoli per provare a chiudere (il classico "o la va o la spacca"), se non hai segnali positivi non ti sbilanciare, tanto la vedrai domani... dopodomani.... che fretta c'è ? ti solito me le brucio quando vado solamente con l'intenzione di migliorare il mio game, l'espressività... l'opener... BL che come puoi intuire anche se sono cose che magari in precedenza hai studiato fino a quando non macini un certo numero di set è difficile che vada bene, ma se ha carenza di set nessuno ti dice di non restare 2 min in piu a fare 4 chiacchiere giusto per avere una scusa per parlarvi la prossima volta che vi incrociate P.S. non ho seguito tutti i messaggi non siamo of topic con l'argomento "migliorarsi si illudersi no" ? nel caso possiamo aprire un topic apposito in cui discutere quale sia la maniera migliore per intraprendere il viaggio di crescita nel mondo del sarge senza nome ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati