Crow [Partecipante] 526 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 zema imho hai uno sguardo fighissimo che sopperisce alla grande ai difetti dentali, ovviamente c'è anche altro dietro, inner game ecc, ma hai la faccia da predatore
Edo [Donna] 15318 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 10 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Quando i maschi capiranno che se parli di quanto è stronzo e cattivo un tizio, o di quanto lo odi, gli stai lanciando in bocca la tua donna, magari impareranno un po' di più a starsene zitti. Prenderei questa frase di Aivia e la metterei in loop loop loop.... #MaCheNeSannoIRosiconi Canadair ha reagito a questo 1
poiuyto [Élite] 2194 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Giusto ieri sera sono stato al compleanno di un'amica della teen, che ha fatto 24 anni. Marocchina, scarsa di seno ma complessivamente una bellissima ragazza e con un carattere d'oro. Beh, convive da un anno con uno di 52. Lui è ricco? No, è separato e con i figli stanno dai genitori di lui dove si sono ricavati una stanza per vivere. Ha status sociale? No, fa l'imbianchino o una roba del genere. Ha portamento? Nemmeno, è un mandolone che si fa continuamente insultare dalla sua ex moglie che chiaramente rosica e gli sta girando i figli contro di lei. Lei cerca di approfittarsi per qualcosa? Ogni mattina si alza alle 5 e si fa 20 km per andare a lavorare in fabbrica per una media di 10 ore al giorno. Cosa ci trovi non l'ho ancora capito, li ho visto solo due volte e non voglio rompere i coglioni, ma li trovo davvero molto affiatati , due persone ala mano e auguro loro ogni fortuna. Spero solo che lui metta su un po' più di palle anche per il bene di tutti e due. Modificato 11 Dicembre 2016 da poiuyto ^'V'^ ha reagito a questo 1
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 14 ore fa, Zema ha scritto: Non sto a citare tutti i pezzi di tutti quelli che sono intervenuti in questa discussione, ma è necessario che intervenga per fare chiarezza su alcune cose. Ora, lungi dal dire che io sia un mostro..volevo farvi un esempio tratto dalla appena trascorsa serata di Mercoledì sera. GUARDATEMI. Ora guardatemi. Quella è Dermatite Seborroica, ok, una cosa molto comune e non così grave, a volte ho degli sfoghi molto accentuati altre volte sto mesi senza averla, dipende da livelli di stress, qualità del cibo mangiato, condizioni atmosferiche (peggiora con l'umidità), se mi raso o meno la barba..ed altri fattori. Bene. In ogni caso non è oggettivamente bella da vedere. Anzi sembra che sia un cazzo di lebbroso. Anzi si può anche pensare a prima vista che non mi lavi o altro (in questa foto mi ero appena fatto la doccia per assurdo). Che sia comunque qualcosa di sgradevole alla vista non ci piove. Ora, tornando a Mercoledì sera, io versavo in queste condizioni (quelle della foto qui sopra). Secondo voi, e non provate a dire che in discoteca non si vede bene, perché cazzo se si vedeva sto deturpamento facciale, quanto si potevano abbassare le mie probabilità di rimorchio? Ho fatto 38 Kiss Close in 2 ore scarse. Ho fatto (anche se di poco) meglio di tutti gli altri miei fratelli della Mitica Alba che erano con me. Ero ugualmente in state. Me ne sono sbattuto il cazzo che avessi la faccia deformata e che ad ogni kiss perdessi pezzi di pelle sulle spalle e le guance delle tipe. Ho fatto 3 Fclose in 24 ore (tra Giovedì e Venerdì pomeriggio) con la faccia così, in date, alla luce del giorno. Lungi dal dire che sia un difetto estetico non risolvibile (la dermatite), voglio proprio sputtanarmi stasera. Ora Non venitemi a dire che rimorchio perché ho il bel faccino. Il Colosseo ha meno buchi della mia arcata dentale. Vogliamo continuare? Peso 60,9 Kg per 187 cm. A questo punto mi sembra ovvio che....(senza rivolgermi a qualcuno in particolare sul post) Sono tutte scuse quelle che vi raccontate. BLA BLA BLA. Tutte chiacchiere che vi raccontate per non approcciare, non spingere, non fare questo o non fare quest'altro, ma fondamentalmente scuse. Io le fotomodelle, le "8" le "9" me le son fatte, non una o due, parliamo di decine di fighe iperspaziali che avevano stuoli di afc friendzonati ai loro piedi, che avevano spasimanti oggettivamente mille volte più fighi di me, ma froci. E le ho scopate..non solo in ONS in angusti bagni luridi, ma ci ho fatto anche relazioni, convivenze, scopamicizie. Tutto sta nella vostra testa. Poi è ovvio che la cura del look è fondamentale (c'è gente qua sopra che non si vestirebbe mai come me, eppure le ragazze non fanno altro che sommergermi di complimenti per il mio stile di vestiario, io se indosso leggins da donna, di ecopelle nera lucida, ci faccio ONS..giusto per dirvene una), è ovvio che ho puntato tutto sulla bravura del ballo per far concentrare le ragazze sui movimenti piuttosto che sulla mia estetica in disco, sulla kino escalation in discoteche abbandonate piuttosto che sul appuntamento frontale, format caffè, in date , sullo storytelling piuttosto che altro in tutte le situazioni; ma tutto ciò è solamente un contorno di una mentalità vincente costruita serata dopo serata, appuntamento dopo appuntamento, attimo dopo attimo. Non ha senso accontentarsi, si può puntare in alto, si tratta di iniziare a ragionare da vincenti e non da succubi degli eventi e del proprio corpo. Accettatevi per come siete (se c'è qualcosa del vostro corpo che non potete cambiare) o mettetevi all'opera se c'è, al contrario, qualcosa che potete fare per migliorarvi (es. il look) e sarà già il primo passo per iniziare ad avere risultati, nel sarge come nella vita. my 50 cent. Come dice Robert De Niro a Bradley Cooper in Limitless "Tu sei uno scherzo della natura. Le tue capacità sono solo un dono di Dio, o fortuna, uno schizzo di sperma, o la svista di chi ha scritto il copione della tua vita." Penso che si addicano molto al tuo caso. Neanche Leonardo Di Caprio tirato a lucido riesce a fare 38 kiss in 2 ore, quindi penso che tu sia il classico fenomeno paranormale, come lo era Stu Ungar nel poker ad esempio, che vinceva anche strafatto di cocaina e col cervello annacquato nell'alcool. La dimostrazione è che di Zema ce n'è uno e nessuno riesce a raggiungere i tuoi stessi risultati qua dentro (ma neanche lontanamente ci si avvicina), seppur col miglior mindset del mondo. Stai praticamente dicendo che la colpa dell'insuccesso delle persone con le donne è solo roba di mindset. Follia pura. Io ne vedo tutti i giorni di gente convinta, che blatera tanto a parole, e poi a fatti sta meno di zero, e gente con problemi di inner game evidenti chiudere lo stesso, magari semplicemente sfruttando un ambiente favorevole. Quindi caro mio 1+1 non fa due, e il tuo caso è talmente limite da non poter essere replicato praticamente da nessun altro. A partire dal look, che rende Zema un figo e altri farebbero solo la figura dei ridicoli (leggins da donna? Ma dai!).
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Ragazzi, tutte cose molto interessanti. Questa frase di ^V^ poi è illuminante: "Quando i maschi capiranno che se parli di quanto è stronzo e cattivo un tizio, o di quanto lo odi, gli stai lanciando in bocca la tua donna, magari impareranno un po' di più a starsene zitti." Ed è da tenere assolutamente a mente. Però stiamo parlando di casi isolati. Il 52enne, il nero minidotato e puzzone ecc... hanno pescato un jolly, ma nella competizione generale sono dei falliti, e sono destinati al fallimento. Mettiamo che l'incantesimo si rompe, e vengono mollati da questi angeli che per miracolo divino li hanno trovati interessanti. Troveranno un'altra di quel livello? Forse tra una decina di anni. No, grazie. Preferisco coltivare LMS e avere odds più vantaggiose dal punto di vista numerico e qualitativo piuttosto che diventare un caso umano e sperare nel miracolo solo perchè a una figa va di far incazzare qualcuno. Phoenixred, Alexander10 e badguy ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. Zema [Generale Zema] 13263 Inviato 11 Dicembre 2016 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2016 29 minuti fa, Maurito9 ha scritto: La dimostrazione è che di Zema ce n'è uno e nessuno riesce a raggiungere i tuoi stessi risultati qua dentro (ma neanche lontanamente ci si avvicina), seppur col miglior mindset del mondo. La stessa sera, Mercoledì, @Magicbox , @Mr.XX, @liog, @Predator10, @Phoenixred erano con me e han fatto dai 37 ai 20 Kiss a testa. Potrei andare avanti a citarti decine e decine di utenti di questo forum che grazie al mindset e alla tecnica, senza avere un'estetica eccelsa, sono arrivati ad avere risultati simili ai miei. (@RyanAND st'estate è venuto a trovarmi una sola sera, abituato a fare massimo 2/3 kiss in una sera, dopo due chiacchiere assieme fuori dalla disco, siam partiti assieme a sargiare e ha fatto 12 kiss in 3 ore scarse..in sober, just saying). Io e mio fratello Magicbox abbiamo kiss chiuso 100 o più ragazze, a testa, in 24 ore, per ben 5 volte tra il 2015 e l'attuale 2016. Abbiamo fatto 5 Threesome MMF in ONS praticamente assieme. Giusto per citartene uno dei tanti che qui ha i miei risultati. Liog due anni fa non aveva mai baciato una ragazza ed aveva 18 anni. Ora ne ha baciate 2500 circa in solo Dance Game. Mr.XX e suo cugino Predator10 quando li conobbi a metà estate 2015 erano a circa un centinaio di kiss a testa ed erano entrambi vergini, ora sono due dei Player più validi che conosca, se non tra i 19enni più svegli e capaci che ci siano qua sul forum. @Mr.Cacciatore, che è stato uno dei primi con cui ho più legato qui sul forum, ha triplicato i suoi Fclose in ONS in un anno. Qui non si tratta di casi unici, si tratta di apprendere un modus operandi che porta a determinati risultati. Si tratta di scegliere le location giuste, avere organizzazione metodica nel prepararsi agli eventi, sapere cosa fare in determinate situazioni, tutto questo è un mix appunto di mindset e di tecnica apprendibile. Questi ragazzi non avevano tecnica, ora ce l'hanno e chiudono. Evoja a dire che è genetica o robe del genere. Qui si tratta di miglioramento tecnico e mentale che si può mettere in atto. Tre anni fa, alla Villa delle Rose, location super ostica, ho fatto fare ONS con tanto di double kiss con due amiche, ad un ragazzo a cui avevano fatto un intervento facciale che lo aveva praticamente lasciato senza una parte di naso e un sopracciglio storto a seguito di un incidente molto grave. Questo è stato possibile perché li ho insegnato i pilastri del Dance Game. Ma tanto sono sempre tutte minorenni, cesse ed ubriache a fine serata per voi. liog, Edo, Dream_ e 7 altri ha reagito a questo 10
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Sono sia d'accordo che in disaccordo con il post di questo thread. Tutto sommato è la stessa cosa che dice Rollo Tommassi: la prima cosa da fare e che funziona per attrarre una donna ed anche la più semplice è cambiare il proprio aspetto in meglio. A seguire viene tutto il resto. Ovviamente se non si è belli qualcosa si può fare eccome ed ecco che entra il gioco la "seduzione" vera e propria che spesso e volentieri non ha nulla a che fare con un bell'aspetto e basta. E' ovvio che un modello basta che dica "Ah!" e tutte che lo inseguono. Ma è pura attrazione fisica e nulla più e alle donne la sola attrazione fisica non basta se non per una notte in una discoteca mentre magari hanno pure bevuto.
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Allora @Zema com'è che ho girato negli ultimi 2 anni nelle più importanti disco del Piemonte e di gente che limonava in pista ne avrò vista una ventina in tutto? 😃 Pensa che una volta in un locale a Torino (al Cacao) ho preso una riccia alta a ballare che era piuttosto figa e appariscente, tant'è che due ragazzi vicino a me hanno provato a prenderla a ballare mentre era davanti a me, poi scusandosi con il sottoscritto per aver provato a rubarmela. Quando l'ho limonata successivamente, questo gruppetto di ragazzi stava lì a guardarci probabilmente rosicando parecchio, ma tutto sommato per una cosa normale (mica stavamo scopando in pista). Non ho fatto nessun numero da circo, non avevo leggins addosso da donna, eppure avevo attirato l'attenzione di diverse persone. Non voglio pensare se mi comportassi come te e i tuoi wings cosa succederebbe. Probabilmente allerterebbero la protezione civile. 😂 Cioè fiero di essere smentito conoscendovi personalmente (anche se probabilmente sarei un pò troppo vecchio per uscire con voi e sargiare le 15enni 😂), però mi sembrano numeri davvero troppo esagerati, soprattutto se replicati su più persone.
Red Eyes [Élite] 824 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 15 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non sono venuto qui a dire che se uno è bello, figo, coi soldi, la BMW, e lo status, non rimorchi. Ci mancherebbe. Si conosco anche io qualcuno che è bello, figo, coi soldi, la BMW, e lo status. Materiale da relazione... 1 mese prima che te la da... rotture di cazzo e basta.. E non è capace di amare la ragazza. Ops ero io quello, che sbadato! Poi mi iscrissi al Clan ed completando SOLO 3 sottomoduli ho iniziato a trovare quella connessione con me stesso la mia parte vera e pura. Prime ONS, prime volte che le ragazze si innamoravano (davvero, non per finta) di me. Conquistato qualche ragazza che prima balbettavo solo a parlarci. Finito università che non riuscivo nemmeno ad applicarmi. Vabbè ma stiamo parlando di casualità...* Poi magari quando approdo al materiale operativo, ottengo qualche risultato in più. Magari* Sicuramente è stato perchè ho cambiato i cerchi alla BMW e ho messo 2 kg di muscoli. Ragazzi stop scuse. Stop scuse. Stop scuse. Fate pace con voi stessi ed applicatevi. Soffrite per ottenere risultati. Non perdete tempo davanti una birra o alla partita di calcio tutti i giorni. *Ero ironico per chi non capiva Hasta la vista Zema, Dream_, AliceInWonderland e 3 altri ha reagito a questo 6
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Ci sono state (e sono convinto che ce ne saranno) infinite discussioni a riguardo, forse si focalizza troppo il "problema" su: - sei brutto---> allora non farai mai un cazzo con le donne - sei bello-----> avrai successo Ma NON è così! O meglio: persone veramente brutte o veramente belle (ovvero gli opposti) quante ce ne saranno al mondo? Non così tante... Ieri ho conosciuto un ragazzo alto 1,30 o poco più (non è uno scherzo), magro, con gli occhiali e vestito abbastanza male. Beh dubito che tutti voi abbiate tutte e tre queste caratteristiche, per esempio se siete alti nella media e avete un fisico magrolino, beh miglioratelo! Migliorate il migliorabile... Avete un fisico di merda? Fate palestra. Portate gli occhiali? Mettetevi le lenti a contatto Non complicatevi la vita...io per esempio ho delle occhiaie persistenti viola che si vedono, non ci posso fare nulla, ma non è che sto a piangermi addosso, correttore e via! A volte moltissima gente per giustificare il fatto che non ha voglia di fare nulla (in questo caso migliorarsi) scarica la colpa "sulla vita", che è così e basta. E certo troppo facile, allora se uno pesa 100 kg perchè non fa altro che mangiare merda dalla mattina alla sera se la va a cercare lui...fai attività fisica e spaccati il culo, allora solo in quel caso se non otterrai nulla FORSE sei giustificato. Ma la cosa più importante è la mentalità: se avrete una mentalità da fallito, allora fallirete. Bisogna credere in se stessi e nei propri mezzi, non fate come quei frocietti che scrivono su facebook "mai una gioia" e si piangono addosso, fate i veri uomini su! E un'altra cosa importante: frequentate gente che ambisce al successo, alla realizzazione dei suoi obiettivi, al miglioramento personale... se un gruppo di persone ha gli stessi obiettivi, migliorare tutti assieme sarà spettacolare (penso a me e ai miei wing in questo momento), e EVITATE COME LA PESTE gente che crea problemi, tossici o quant'altro, perchè vi trascineranno nel baratro con loro. Modificato 11 Dicembre 2016 da liog Zema, Maurito9, Predator10 e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati