^'V'^ [Aivia Demon] 174313 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 4 ore fa, Maurito9 ha scritto: Però stiamo parlando di casi isolati. Il 52enne, il nero minidotato e puzzone ecc... hanno pescato un jolly, ma nella competizione generale sono dei falliti, e sono destinati al fallimento. Mettiamo che l'incantesimo si rompe, e vengono mollati da questi angeli che per miracolo divino li hanno trovati interessanti. Troveranno un'altra di quel livello? Forse tra una decina di anni. Quella di far incazzare qualcuno, di far del male, è solo una delle tante motivazioni che ho scovato dietro coppie imbarazzanti. Una di queste coppie, non ai livelli del puzzone infame, vedeva una modella di 19 anni alta come me, bellissima e con gli occhi azzurrissimi, insieme ad un tizio di 1,70, poco curato, di 34. Soldi zero. Uno che girava in bici. Ho indagato, e ho scoperto che lui è uno dei pochissimi musicisti di una nicchia sconosciuta e lei era una estimatrice di questo genere musicale sconosciuto anche alla SIAE. Ho pensato che avesse avuto fortuna, a trovare in quella nicchia una figa di quel livello. Che era meglio anche di quella del puzzone. Quel ragazzo poco curato, tuttavia, mi dava una buona impressione. Ogni volta che mi incontrava non mancava di stringermi la mano e sorridermi, e le sue mani erano asciutte e calorose. Dopo meno di un anno, lo vidi da solo. Gli chiesi se andasse tutto bene con la tipa (avvoltoio) e... beh, ecco... Lui l'aveva lasciata perché aveva trovato una più figa, anche se un pelo più bassa, e pure molto più simpatica, che mi presentò la settimana dopo. Lui... l'aveva lasciata per una più figa... ero incantato. 3 ore fa, Zema ha scritto: La stessa sera, Mercoledì, @Magicbox , @Mr.XX, @liog, @Predator10, @Phoenixred erano con me e han fatto dai 37 ai 20 Kiss a testa. Potrei andare avanti a citarti decine e decine di utenti di questo forum che grazie al mindset e alla tecnica, senza avere un'estetica eccelsa, sono arrivati ad avere risultati simili ai miei. (@RyanAND st'estate è venuto a trovarmi una sola sera, abituato a fare massimo 2/3 kiss in una sera, dopo due chiacchiere assieme fuori dalla disco, siam partiti assieme a sargiare e ha fatto 12 kiss in 3 ore scarse..in sober, just saying). Io e mio fratello Magicbox abbiamo kiss chiuso 100 o più ragazze, a testa, in 24 ore, per ben 5 volte tra il 2015 e l'attuale 2016. Abbiamo fatto 5 Threesome MMF in ONS praticamente assieme. Giusto per citartene uno dei tanti che qui ha i miei risultati. Liog due anni fa non aveva mai baciato una ragazza ed aveva 18 anni. Ora ne ha baciate 2500 circa in solo Dance Game. Mr.XX e suo cugino Predator10 quando li conobbi a metà estate 2015 erano a circa un centinaio di kiss a testa ed erano entrambi vergini, ora sono due dei Player più validi che conosca, se non tra i 19enni più svegli e capaci che ci siano qua sul forum. @Mr.Cacciatore, che è stato uno dei primi con cui ho più legato qui sul forum, ha triplicato i suoi Fclose in ONS in un anno. Qui non si tratta di casi unici, si tratta di apprendere un modus operandi che porta a determinati risultati. Si tratta di scegliere le location giuste, avere organizzazione metodica nel prepararsi agli eventi, sapere cosa fare in determinate situazioni, tutto questo è un mix appunto di mindset e di tecnica apprendibile. Questi ragazzi non avevano tecnica, ora ce l'hanno e chiudono. Evoja a dire che è genetica o robe del genere. Qui si tratta di miglioramento tecnico e mentale che si può mettere in atto. Tre anni fa, alla Villa delle Rose, location super ostica, ho fatto fare ONS con tanto di double kiss con due amiche, ad un ragazzo a cui avevano fatto un intervento facciale che lo aveva praticamente lasciato senza una parte di naso e un sopracciglio storto a seguito di un incidente molto grave. Questo è stato possibile perché li ho insegnato i pilastri del Dance Game. Ma tanto sono sempre tutte minorenni, cesse ed ubriache a fine serata per voi. Devo testimoniare che Zema è riuscito a far fare i numeri di K close in disco pure a me, che non sono uno da K close e non l'ho mai fatto, (la mitica serata al tunga-cocoricò) purtroppo l'unica che avrei f chiuso volentieri anche se non sul posto ma con un bel date, era fidanzatissima e fece sapere ad un amico che avevamo in comune su fb, che se non fosse stata fidanzata le sarebbe piaciuto. Ora, uno può dire che io ho esperienza ecc. Ma per me "gareggiare" in K close e Dance game era come per un pugile andare a provare il Brazilian Ju Jitsu. Zema ha saputo insegnarmi un bel po' di cose quella sera, che rimane comunque per me una goliardata per provare, però ho visto che essendo seguito sono riuscito anch'io. Zema e Giuseppe Antonio ha reagito a questo 2
pinguino87 [Partecipante] 18 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 17 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Quando i maschi capiranno che se parli di quanto è stronzo e cattivo un tizio, o di quanto lo odi, gli stai lanciando in bocca la tua donna, magari impareranno un po' di più a starsene zitti. Come mai il motivo di tale concezione mentale? Da buon osservatore, ho sempre visto queste situazioni. Non ho mai capito il perchè, visto che le donne cercano la "pace" e la "felicità" in una coppia, ma vanno sempre e comunque da uno che le tratta malissimo
asblindi [Élite] 218 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 19 ore fa, ^'V'^ ha scritto: A volte noi sottovalutiamo con quanta tenacia il femminile non agisca per stare bene, quanto per fare il male di chi le ama. Ma il loro guadagno dove sta? Ad esempio, cosa ci guadagnano a farsi il peggior nemico del proprio ragazzo come nell'esempio che hai citato?
^'V'^ [Aivia Demon] 174313 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 20 minuti fa, pinguino87 ha scritto: Come mai il motivo di tale concezione mentale? Da buon osservatore, ho sempre visto queste situazioni. Non ho mai capito il perchè, visto che le donne cercano la "pace" e la "felicità" in una coppia, ma vanno sempre e comunque da uno che le tratta malissimo Draconicus e Canadair ha reagito a questo 2
Maurito9 [Partecipante] 491 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 1 ora fa, liog ha scritto: Ci sono state (e sono convinto che ce ne saranno) infinite discussioni a riguardo, forse si focalizza troppo il "problema" su: - sei brutto---> allora non farai mai un cazzo con le donne - sei bello-----> avrai successo Ma NON è così! O meglio: persone veramente brutte o veramente belle (ovvero gli opposti) quante ce ne saranno al mondo? Non così tante... Ieri ho conosciuto un ragazzo alto 1,30 o poco più (non è uno scherzo), magro, con gli occhiali e vestito abbastanza male. Beh dubito che tutti voi abbiate tutte e tre queste caratteristiche, per esempio se siete alti nella media e avete un fisico magrolino, beh miglioratelo! Migliorate il migliorabile... Avete un fisico di merda? Fate palestra. Portate gli occhiali? Mettetevi le lenti a contatto Non complicatevi la vita...io per esempio ho delle occhiaie persistenti viola che si vedono, non ci posso fare nulla, ma non è che sto a piangermi addosso, correttore e via! A volte moltissima gente per giustificare il fatto che non ha voglia di fare nulla (in questo caso migliorarsi) scarica la colpa "sulla vita", che è così e basta. E certo troppo facile, allora se uno pesa 100 kg perchè non fa altro che mangiare merda dalla mattina alla sera se la va a cercare lui...fai attività fisica e spaccati il culo, allora solo in quel caso se non otterrai nulla FORSE sei giustificato. Ma la cosa più importante è la mentalità: se avrete una mentalità da fallito, allora fallirete. Bisogna credere in se stessi e nei propri mezzi, non fate come quei frocietti che scrivono su facebook "mai una gioia" e si piangono addosso, fate i veri uomini su! E un'altra cosa importante: frequentate gente che ambisce al successo, alla realizzazione dei suoi obiettivi, al miglioramento personale... se un gruppo di persone ha gli stessi obiettivi, migliorare tutti assieme sarà spettacolare (penso a me e ai miei wing in questo momento), e EVITATE COME LA PESTE gente che crea problemi, tossici o quant'altro, perchè vi trascineranno nel baratro con loro. Sono d'accordo su tutto ed è quello che ho fatto io negli ultimi anni. Però dovete capire una cosa: che per riuscire davvero nella vita, non basta essere normodotati ed esaltare la propria normalità confrontandosi con freak, casi umani, storpi, nani ecc... spacciandola per straordinarietà. Bisogna essere sopra alla media. Quindi non basta essere mediamente carino, non basta essere mediamente intelligente ecc.. poi c'è anche l'elemento fortuna che è spesso determinante come testimonia il caso di Fabio Rovazzi. Io quando vedo uno alto 1 metro e 30, mi dispiaccio per lui ma non è che confrontandolo a me acquisto più possibilità di farmi Federica Nargi. Tommy81 e badguy ha reagito a questo 1 1
Montparnasse [Partecipante] 470 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Ho indagato, e ho scoperto che lui è uno dei pochissimi musicisti di una nicchia sconosciuta e lei era una estimatrice di questo genere musicale sconosciuto anche alla SIAE. Niente di nuovo. Social proof. Sempre lì si torna. Il social proof batte (quasi) sempre l'aspetto fisico. Domanda: Lui sarebbe riuscito lo stesso a sedurla se non fosse stato un musicista di quella nicchia sconosciuta? Risposta: NO. Canadair e AliceInWonderland ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174313 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 25 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Niente di nuovo. Social proof. Sempre lì si torna. Il social proof batte (quasi) sempre l'aspetto fisico. Domanda: Lui sarebbe riuscito lo stesso a sedurla se non fosse stato un musicista di quella nicchia sconosciuta? Risposta: NO. Assolutamente NO! Ma è proprio qui la sua forza, ha seguito le sue passioni, ha coltivato il suo talento, diverso dal mio e dal tuo, ha trovato quali effetti fossero graditi a qualcuna tra quelli che poteva offrire. E ha colpito. Ora. Quanti sul forum, disoccupati a 34 anni, con la bicicletta, con la sola passione per la chitarra ma scaricata su una nicchia inutile e sconosciuta, bassi e non di bell'aspetto, peraltro poco curati nel corpo e nell'abbigliamento, sentirebbero di avere le carte in mano per provarci con una modella di 19 anni? CERTO, che questo è avvenuto nel suo territorio di caccia. CERTO. Ma mica gli è capitato per caso dal cielo, quel territorio di caccia. Kaihō-sha, Merdaland, Canadair e 1 altro ha reagito a questo 4
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 37 minuti fa, Montparnasse ha scritto: Niente di nuovo. Social proof. Sempre lì si torna. Il social proof batte (quasi) sempre l'aspetto fisico. Domanda: Lui sarebbe riuscito lo stesso a sedurla se non fosse stato un musicista di quella nicchia sconosciuta? Risposta: NO. Concordo IN PIENO Canadair e ^'V'^ ha reagito a questo 2
^'V'^ [Aivia Demon] 174313 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 2 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto: Concordo IN PIENO Una cosa che ci tengo a sottolineare per i maschi, dato che del social proof femminile non se ne frega niente quasi nessuno (bambocci in cerca di validazione riflessa a parte), è che il social proof non è una caratteristica che hai quando cerchi di piacere un po' a tutti. Chi cerca di piacere a tutti non piace veramente a nessuno. Per avere Social Proof devi dedicarti a ciò che ti piace e non rinnegarlo. Per esempio, se sei comunista, fai il comunista per davvero, perché tanto tra quelli di destra non piacerai a nessuno, se sei metallaro, fallo, non aver paura che al 90% della gente non piacciono i metallari, non è un tuo problema, al 10% della gente, un metallaro piace molto di più di un fighetto. Non puoi avere Social Proof in ogni ambiente. Io e Zema per esempio con alcune persone abbiamo un ottimo Social Proof, ma per il 90% della gente il nostro Social Proof è inabissato. L'uomo che da anni è al Primo posto delle classifiche mondiali come uomo più importante del mondo, è Putin. Ossia, ha Social Proof infinito. Eppure mezzo mondo lo detesta e lo disprezza. Ogni volta che ti esponi, ti fai molti nemici e una piccola fetta a cui piaci molto più del normale. Come quel musicista di nicchia. Al 90% (99) della gente di lui non gliene frega niente e nemmeno gli frega della strana musica sperimentale che suona. Invece di piangere perché le sue passioni non rispecchiano la massa, ha fatto ciò che gli piaceva con passione fino a che in quella nicchia è diventato qualcuno. Sai... Alice... A me di quella nicchia musicale non me ne frega niente. Però... come ho descritto qualche post sopra... Lo status che lui aveva in quella nicchia, non è che se ne andava dal suo comportamento quando non stava suonando. Infatti, a differenza di altri meglio vestiti e curati, con un lavoro nella media e un'auto nella media... Lui aveva sempre quella stretta di mano calda e asciutta e quel sorriso sincero che tradivano status. Weiji - inactive, Edo e Zema ha reagito a questo 3
liog [Partecipante] 153 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 1 ora fa, Maurito9 ha scritto: Sono d'accordo su tutto ed è quello che ho fatto io negli ultimi anni. Però dovete capire una cosa: che per riuscire davvero nella vita, non basta essere normodotati ed esaltare la propria normalità confrontandosi con freak, casi umani, storpi, nani ecc... spacciandola per straordinarietà. Bisogna essere sopra alla media. Quindi non basta essere mediamente carino, non basta essere mediamente intelligente ecc.. poi c'è anche l'elemento fortuna che è spesso determinante come testimonia il caso di Fabio Rovazzi. Io quando vedo uno alto 1 metro e 30, mi dispiaccio per lui ma non è che confrontandolo a me acquisto più possibilità di farmi Federica Nargi. Fighe del calibro della Nargi se vai nei locali ne trovi a bizzeffe, per farti quelle il solo aspetto fisico non basti (ovviamente bisogna essere ALMENO carino, se non di più), ma ha (purtroppo) moltissima importanza anche quello economico dai 24/25 anni in su e quello sociale (parlo di rapporti a lungo termine, escluse ONS quindi). E anche il contesto può cambiare le carte in tavola, ad esempio tipe che danno palo in disco possono tranquillamente starci, se la conoscenza/frequentazione è avvenuta nella stesso contesto in cui vive la ragazza o al di fuori della vita notturna per chi fa dance game come me ad esempio. Ovvio che se sei inguardabile beh il target purtroppo dovrà essere necessariamente di un altro tipo, le favole non esistono sia chiaro, poi oh le eccezioni ci sono sempre, soprattutto nella seduzione, e ben vengano anche. Tony Stark, Maurito9 e TADsince1995 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati