Vai al contenuto

[Open Loop] Lo sai che mi piace di te?


Elmer

Messaggi raccomandati

Elmer

Salve a tutti, negli ultimi giorni ho sperimentato questa tecnica che mi ha permesso di ottenere rapport e BT.

Ad un certo punto della conversazione, avendo già ottenuto un minimo di rapport e successivamente ad una fase di Push si lancia un Open Loop dicendo "lo sai cosa mi piace di te?" e si gioca di Push Pull non dicendo subito la cosa in questione: a seconda delle risposte che riceviamo troviamo un'altra caratteristica e diciamo "Ah anche questo mi piace, però non era quello che intendevo..." a questo punto lei ci chiederà sicuramente di nuovo di cosa si tratta, io di solito dico "hey, io ti ho già detto una cosa però... adesso tocca a te!"  e continuo a giocare in questo modo, finche ad un certo punto dico "vabbè basta, mi ha stancato sto gioco" e/o ci aggancio una routine per *close. Ovviamente a ciò è bene unire una kino escalation. Spero di non essere stato troppo contorto nella mia spiegazione, in ogni caso vi posto un dialogo di ieri sera per essere più chiaro:

E.:lo sai che mi piace di te?

Hb: La mia perspicacia, il mio fascino o cos'altro? (ovviamente detto con ironia)

E.: No, non fraintendere, non dico che queste cose non ti appartengono(recitato C&F), però è qualcos'altro...

Hb: La mia era autoironia ma potevi non sottolinearlo (ride), beh cosa?(IOI)

E.: Sono poche le donne che hanno autoironia, questa è un'altra cosa che mi piace (questo "premio" forse non ci stava, però volevo proseguire lo stesso su questa strada)

Hb: Grazie ma credo che tu non ti riferissi a questo..

E.: No, non mi riferivo a quello, però prima di dirtelo, visto che ti ho già detto una cosa, adesso tocca a te..(Hoop)

Hb: Non mi annoi... e non è da tutti, e parli solo se necessario e non con tutti. te ne ho dette due..

E.: ok, sei molto femminile e posata nel tuo modo di porti, e questo mi piace (premio)

Hb: Grazie sei il primo che mi dice così

E.: tocca a te

Hb: che, apparte il fatto che posso dire di non conoscerti, non sei facilissimo da capire e la cosa in parte mi indispettisce e per questo in parte mi piace (notare il ricalco del "mi piace"), passo...

E.: Vabbè basta mi ha stancato sto gioco..

Routine personale per *close e *close

Alternativamente alla fine si aggancia bene la routine dei 3 modi di sorridere.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

sai cosa mi piace di te?

il fatto che tu abbia condiviso questa routine che testerò quanto prima...

sembra veramente valida.

(il tastino grazie non c'è più  :zott:)

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Una versione un pò modificata la uso spesso pure io. Recita più o meno così:

K:Lo sai che hai di bello te?

HB: eeeh...no!

K: aargh non lo sai nemmeno tu, sto chiedendo a tutti e nessuno che mi sappia rispondere  :D (c&f)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
LIFE
Una versione un pò modificata la uso spesso pure io. Recita più o meno così:

K:Lo sai che hai di bello te?

HB: eeeh...no!

K: aargh non lo sai nemmeno tu, sto chiedendo a tutti e nessuno che mi sappia rispondere  :D (c&f)

eh eh molto bella... da provare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
rogermorse

eheh bella davvero! Ma mi sa che le persone che rispondono 'eh....no' sono pochine ;) poi ti va all'aria la battuta :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh bella davvero! Ma mi sa che le persone che rispondono 'eh....no' sono pochine ;) poi ti va all'aria la battuta :lookaround:

Infatti.... come la utilizzate questa routine?

Cioè... va utilizzata dopo una fase di rapport, o subito...quasi come opener?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Una versione un pò modificata la uso spesso pure io. Recita più o meno così:

K:Lo sai che hai di bello te?

HB: eeeh...no!

K: aargh non lo sai nemmeno tu, sto chiedendo a tutti e nessuno che mi sappia rispondere :D (c&f)

eheh bella davvero! Ma mi sa che le persone che rispondono 'eh....no' sono pochine :cool2: poi ti va all'aria la battuta :lol:

Beh, penso sia sufficiente porre la domanda nel modo giusto... ossia con un tono che "costringa" l' HB a rispondere con una frase tipo "no, che cosa?"

E' chiaro che se sbagli non puoi fare la battuta, ma sicuramente lei ti offrirà qualche spunto per continuare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ildrhitch

elmer prova cosi

sai cosa mi piace di te ?

si chiacchiera e dopo i vari no gli dici

NIENTE IHIHIHIHIHIH CHE TAIO LO DEVO PROVARE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Escalus
Infatti.... come la utilizzate questa routine?

Cioè... va utilizzata dopo una fase di rapport, o subito...quasi come opener?

Guarda batch, io credo sia più utile usarla in una fase di rapport avanzato. Usare questa routine all'inizio non avrebbe senso, perchè il gioco consiste nel rendere esplicito ognuno le qualità dell'altro. Ovvio che sia pua che hb debbano prima scoprirsi un po'. Elmer la utilizzata addirittura prima di un *close. Per questo trovo questa escalation veramente carina.

Complimenti Elmer, bella routine.

Modificato da Escalus
Link al commento
Condividi su altri siti

bagnoale
Routine personale per *close e *close

Dai dai... ME LA DICI, ME LA DICI, ME LA DICI? :lookaround:

:lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...