Vai al contenuto

Rimorchiare la coinquilina


Playnow33

Messaggi raccomandati

Playnow33

Vorrei rimorchiare la mia coinquilina ma sto avendo serie difficoltà. Tutto  è iniziato quando sia io che lei dovevamo cambiare casa e su sua proposta abbiamo deciso di prendere una casa insieme. All epoca era fidanzata ma sapevo che le cose non andavano bene e infatti si sono lasciati. Ora sono 2 mesi che abitiamo insieme e all inizio era molto accondiscendente e mi ha anche lanciato dei segnali dei quali purtroppo non ho approfittato per fare il prezioso. Pochi giorni fa dopo essermi accorto di una sua perdita di interesse ho provato ad approcciarla ma è andata male. Sembrava quasi offesa. È una ragazza molto pudica. Anche quando guardiamo sul divano la tv si siede all estremo angolo per evitare contatti fisici credo. È perennemente stanca e seccata e sbuffa in continuazione per cose futili. Non vuole mai uscire a parte il sabato sera per una pizza con gli amici. Ha 25 anni ma è come se ne avesse 60. Dopo il suo rifiuto ho iniziato ad uscire con altre 2 ragazze in pochi giorni. Quasi quasi la devo ringraziare per questo. Lei sa di queste 2 ragazze e adesso sembra tornato tutto come i primi giorni. Quando scherzo, ride sempre alle mie battute ed ho scoperto che abbiamo anche molte cose in comune ma lei non mi fa mai delle domande personali e se non inizio io dei discorsi mantenendoli vivi restiamo in silenzio tutta la sera. Credo che non abbia nessun interesse per me o forse non più. Vorrei tentare un nuovo approccio ma non ho idea di come fare con lei avendo la fortuna/sfortuna di vivere insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33
8 ore fa, mreight ha scritto:

Cosa vuoi, diventare convivente?

Mreight diciamo che l'idea mi era passata per la mente quando non avevo materiale sotto mano e  per questo l'ho approcciata. Adesso con le altre 2 a disposizione non me ne frega più di tanto, anche perché le altre 2 sono due vere gnocche, lei invece è solo carina. Però ne va del mio orgoglio di uomo se non riesco a rimorchiarla avendola tutti i giorni sotto mano.... non so se capisci cosa intendo. Per la convivenza tra qualche mese dobbiamo cambiare casa nuovamente quindi non sarà un problema. A me non è mai capitata una con questi modi di fare e non so esattamente in che modo posso rimorchiarla, ma se è vero che non ci sono ragazze impossibili allora un modo ci sarà. Aspetto consigli..

Modificato da Playnow33
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Aggiornamento della situazione. Una delle 2 ragazze mi sta chiedendo più volte di venire a casa mia forse perché gelosa della coinquilina. Vuole farla morire d invidia.. Testuali parole.. Sono un po titubante nel farlo perché non ho idea della reazione della coinquilina. Il mio obiettivo è sempre lei.. Cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova

Falla venire ma senza fare lo sborone. Fregatene della coinquilina, quando meno te lo aspetti si farà avanti lei

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight
3 ore fa, Playnow33 ha scritto:

Aggiornamento della situazione. Una delle 2 ragazze mi sta chiedendo più volte di venire a casa mia forse perché gelosa della coinquilina. Vuole farla morire d invidia.. Testuali parole.. Sono un po titubante nel farlo perché non ho idea della reazione della coinquilina. Il mio obiettivo è sempre lei.. Cosa faccio?

Programmati la data e l'orario migliore per l'F-close!

Approfitta della mezzora in cui la coinquilina va a fare la spesa > estrai l'amica dall'armadio > chiusura > riponi l'amica nell'armadio o fuori in terrazzo > vai ad aprire alla tua amica con un bel sorriso stampato in faccia 😊 e aiutala a mettere la spesa sul tavolo

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

 

12 minuti fa, mreight ha scritto:

Programmati la data e l'orario migliore per l'F-close!

Approfitta della mezzora in cui la coinquilina va a fare la spesa > estrai l'amica dall'armadio > chiusura > riponi l'amica nell'armadio o fuori in terrazzo > vai ad aprire alla tua amica con un bel sorriso stampato in faccia 1f60a.png e aiutala a mettere la spesa sul tavolo

Aahahaahahahah. Sarebbe fantastico.  Però dai dammi un consiglio serio dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Evinco che il tuo obbiettivo sia quello di f-chiudere una ragazza entro due mesi. A queste condizioni, a quale pro dovresti farlo obbligatoriamente con la coinquilina?

Di recente ho iniziato a leggere un libro d'una giovane autrice emergente che ho approcciato al TCBF, e poi al Cartacarbone, di Treviso (40 anni, HB 8 - @close, anche se era disposta a cedermi il numero). In uno dei primi capitoli di CREPA (piccola marchetta pubblicitaria) viene presentato un personaggio, abile P.U.A., il quale aveva una particolare caratteristica: portava nel suo appartamento una ragazza diversa quasi ogni sera, ma si imponeva di non avere rapporti con alcuna ragazza del suo stabile o isolato a meno che non dovesse trasferirsi in un nuovo appartamento/isolato entro uno o due mesi. La voce-narrante della storia definiva paletti questi limiti che si auto-imponeva.

I tuoi paletti in questo tipo di relazioni quali sono? Mi pare che non ne abbia di questo genere, al contrario di me, per cui opterei per una, o ambedue, le HB9. Per discrezione non battere troppo forte la testiera del letto contro il muro; potresti disturbare coinquilina e vicini.

Sei attirato maggiormente dalla tua compagna d'appartamento proprio perché non ti ha mai riservato la minima attenzione. Tieni presente che è/era fidanzata, per cui la sua testa era impegnata verso un'altra persona, se non lo fosse più, sarebbe comunque impegnata verso quella persona per ancora un po'. Onde per cui eviterei di riservare il benché minimo investimento verso chi non mi offre l'impressione di poterci guadagnare qualcosa. Gli investimenti in seduzione debbono essere reciproci. Può essere invidiosa finché vuole della tua felicità, tu sei consapevole più volte cercato di aprire uno spiraglio nello scudo che aveva posto tra voi due. La vita che fate ora è da separati in casa.

Cita

C'è una crepa in ogni cosa. Ed è da lì che entra la luce.
[Leonard Cohen]

Non rinunciare al flash che hai intravisto

Segui la lucciola nell'oscurità e vedi dove ti conduce

Lasciati distrarre solo da fari più potenti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Escalation fisica, crea intimità e crea un collegamento che vada oltre il semplice abitare assieme.

Le piace il vino ? No ? Chissene frega, prendi una bottiglia, riempi due bicchieri e falla parlare di se.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho fatta e per qualche mese abitava con noi anche il ragazzo ( che comunque quando è andato via tornava pure il fine settimana)... in ogni caso te lo sconsiglio di provarci con una persona che sei obbligato a vedere ogni giorno in casa, se le cose si mettono male sono rogne!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...