Vai al contenuto

Vale la pena attendere?


MaRoBb

Messaggi raccomandati

MaRoBb
Il 9/12/2016 alle 06:47 , decatron ha scritto:

 

Stress, frustrazioni, nevrosi.. tutte parole con il comune denominatore -> Donna.

Ti metti nel letto e prima di addormentarti inizi a fantasticare, immagini tutte le scene in cui sarebbe andata diversamente.

Tu che cacci le palle la prendi e la baci, magari c'è anche una bella luna in sottofondo.

Più pensi a queste scene più aumenta la tua frustrazione.. "se potessi tornare indietro".

Già.

Con una donna si.. puoi bruciare tutto la prima volta.. poche ti graziano con una seconda possibilità (e di solito bruci anche quella).

Comunque non hai trovato la donna della tua vita, hai trovato una compatibile con te. La buona notizia è che ne troverai altre, la cattiva notizia è che alcune le brucerai comunque.

Man mano che le bruci impari una piccola lezione di vita, ad esempio adesso hai imparato l'importanza dell'agire.

p.s. vedo che sei di Roma, se vuoi puoi unirti alla RST . Così alcune le brucerai comunque, ma con stile.

 

Il punto è che io ho già imparato l'importanza di agire ...

Cos'è la RST? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MaRoBb ha scritto:

..tue parole?

No Marobb 

È il sottomodulo del Clan che parla appunto dello scegliere la stella polare adatta a te.

Predator State.png

Modificato da Ale92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb

Faccio i miei più profondi e sinceri complimenti a tutto lo staff e ai "colleghi" che mi hanno riposto.  I vostri post sono stati molto significativi, davvero! Ho pensato e ripensato ai vostri commenti in questi giorni e sono arrivato ad una conclusione: non esistono consigli e parole migliori delle vostre! 

Riguardo alla girl vi dico che le vostre parole mi hanno responsabilizzato. Qualsiasi scelta io prenderò sarà sicuramente responsabile. Se dovesse concedermi una seconda possibilità lo farà solo per merito mio e vostro.

Grazie ancora.. vi terrò informati su qualsiasi risvolto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaRoBb
Il 10/12/2016 alle 11:05 , Ale92 ha scritto:

No Marobb 

È il sottomodulo del Clan che parla appunto dello scegliere la stella polare adatta a te.

Predator State.png

Dove posso trovare questo sottomodulo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/12/2016 alle 10:17 , MaRoBb ha scritto:

Cos'è la RST? 

 

Un gruppo di pazzi isterici cronici con serie difficoltà di adattamento a quelle che sono le "normali" regole della società.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, decatron ha scritto:

 

Un gruppo di pazzi isterici cronici con serie difficoltà di adattamento a quelle che sono le "normali" regole della società.

 

Confermo, alcuni poi... ;)

Giusto per non fare nomi ma solo nick, @Keran92 @Tricker e mettiamoci pure @decatron

Modificato da EdoardoG
Non avego citato i pazzi isterici
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

grazie EdoG per la pubblicità ✌️

 

Marobb non fare il timido! t'aspettiamo :P

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, MaRoBb ha scritto:

Dove posso trovare questo sottomodulo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 7/12/2016 alle 18:27 , MaRoBb ha scritto:

Ciao ragazzi!. Ho bisogno di un consiglio.

Suono in una band e giovedi' scorso decido di invitare alcuni miei amici ad assistere ad un mio concerto dentro un pub. Uno di questi decide di portare una sua amica. Me la presenta, dopo il concerto riusciamo a scambiare quattro chiacchiere. Dai vari argomenti affrontati nel discorso, mi ha detto che è rimasta colpita molto dal locale dove ho suonato. Effettivamente era arredato molto bene, ed era un posto molto "cool".

Constatiamo di essere fan della stessa musica e scopriamo di aver acquistato entrambi un biglietto per un concerto del sabato seguente. Lei mi propone di andarci insieme a me, e di vedersi un pochettino prima per un aperitivo. All'aperitivo ha dimostrato di essere abbastanza aperta, nel senso che parlava, rideva alle mie battute ecc..Ragazzi è proprio una bella tipa!

Alla fine del concerto l'accompagno a casa,e ciao ciao..nessun bacio o contatti fisici di ogni tipo.

Da un tre quattro giorni le ho proposto di ritornare in quel bar dove ci eravamo conosciuti, lei mi ha risposto che le avrebbe fatto piacere. Cosi fisso appuntamento, ma lei mi dice di essere impegnata quel giorno. Mi ha detto che si sarebbe fatta viva lei!

Io questa risposta la odio!

Sono passati tre giorni e silenzio assoluto. che fare secondo voi?

Perché odi la sua risposta?

Se non si è fatta risentire vuol dire che non provava abbastanza interesse. Quando era in macchina con te eri tu che dovevi fare qualcosa (cingerla, prenderla, accarezzarla, avvicinarti alla sua bocca guardandola negli occhi etc... ).

Non è stato fatto e questo ti ha penalizzato. Dovevi risponderle subito tu, le donne, a meno che non siano VERAMENTE interessate non si faranno mai avanti da sole, non c'era nulla da aspettare da lei, sarebbe stato il caso di riproporti subito tu a lei.

Nel frattempo mi inchino al Principe delle Tenebre. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar
Il 9/12/2016 alle 05:11 , ^'V'^ ha scritto:

Screen...

Il problema di 'sto ragazzo non era cosa pensa mezzo forum di lui.

Era proprio il rimorso, la sofferenza. 

Non perché a non baciarla sentiva i forumisti dargli del gay.

Perché a non baciarla è stato male.

E ora soffre. 

Pacifico che se non ti va sul momento, non lo fai. È il cazzo che decide, se non te lo senti reagire e non lo senti strillare ordini... Non ti infili in situazioni in cui potenzialmente servirà.

Ma se non ti va... Vai a casa sereno. Non ci vai a tribolare tra un "se avessi fatto" e un "se fossi stato".

Almeno, a me pare d'aver capito che ci sia rimasto male.

Domanda aperta a tutti: quando non te lo senti pulsare nei jeans...

 

Meglio lasciar perdere per timore di provare imbarazzo non avendo l'erezione?

Meglio provarci ma soft e romantic sperando non si tiri fuori l'artiglieria pesante?

Meglio provarci in modo pesante sperando che questo ci faccia respingere ma avendo comunque dato l'idea del macho?

Meglio provarci sperando che passi l'ansia da giudizio di ragazza nuova e che passando i minuti succeda un miracolo e ci sembri familiare come una fatta e rifatta?

Meglio parlare serenamente con lei della cosa, liberandola così dalle paranoie e dalle richieste consigli stupidi alle amiche e giocare insieme lo stesso senza dover essere un toro? 

Credo di aver vissuto diverse volte ognuna di queste soluzioni anno dopo anno... Negli ultimi anni mi sto trovando benissimo con l'ultima.

E tra l'altro è l'unica che a volte riserva qualche bella sorpresa dopo qualche tempo o dopo un brevissimo pisolino abbracciati .

 

 

 

 

per esperienza sul campo appoggio senz'altro l'ultima........

ma poi non bisogna andare avanti con la tipa in questione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...