Vai al contenuto

Linguaggio del corpo:i capelli!


Wiseman

Messaggi raccomandati

Wiseman

Ciao ragazzi,

c'è una cosa che noto nelle HB con grande frequenza:mentre mi parlano,spesso si toccano i capelli e se li annodano ripetutamente dietro l'orecchio...

E'un gesto che può significare qualcosa o semplicemente mi sto facendo una marea di seghe mentali? :D

Buon game a tutti!

Wise

Link al commento
Condividi su altri siti

sinalpha

Solitamente viene considerato uno IOI, quindi... se ti succede con grande frequenza è un buon segno!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

K

Dipende da come è fatto. Questo stesso gesto può pure esprimere che la hb si stia scocciando, per esempio se mentre si tocca i capelli ha lo sguardo perso nel vuoto.

Ovviamente se a questo gesto sono associati altri segnali di interesse, tipo pupille dilatate (attento però alla luminosità del posto), il continuo inumidirsi le labbra, il sistemarsi i vestiti, ecc, ecc allora è un buon segno  :rolleyez:

Cerca di guardare il complesso e non il singolo gesto.  :metal:

Ovviamente questa è solo la mia opinione  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman
Dipende da come è fatto. Questo stesso gesto può pure esprimere che la hb si stia scocciando, per esempio se mentre si tocca i capelli ha lo sguardo perso nel vuoto.

Scusa non ho approfondito bene...accade quando mi parla e tiene il contatto visivo... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
Cerca di guardare il complesso e non il singolo gesto.  :metal:

Ci aggiungo che l'unica chiave per leggere in modo un pò più efficace il linguaggio del corpo è l'esperienza che in questo caso si fa osservando...Questo lo dico solo a scanso di equivoci tipo un mio amico che mi ha detto: "ahh, hai visto hb si è toccata i capelli mentre parlava con me! le piaccio, le piaccio!!!"... Gli ho dato uno scappellotto alla Gibbs di Ncis... e poi si è beccato un palo(C&B) grosso come una casa dall'hb in questione  :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il ravvivarsi i capelli, toccarsi il vestito, sono piccoli gesti che si fanno se siamo  interessati a far bella presenza.

Anche i maschi lo fanno. Anche se non dovrebbe, a me capita di assestarmi il cappotto durante una passeggiata quando vedo delle HB che sto per incrociare. Devo dire che dopo me ne rammarico, perchè se fossi veramente sicuro di me, non dovrei aver dubbi sul mio aspetto. Tuttavia per adesso sono in "allenamento" dato che lurko il forum da poco piu di un mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

per rispondere rifacciamoci un attimo al metodo sperimentale galileiano  :)

fatti questa domanda rivolgendoti a tè stesso: ".ma il resto del game dopo che noto questa cosa...poi come mi va a finire?"

se riesci a fare un calcolo statistico di tutte le hb chiuse e non chiuse e dai tuoi calcoli ti accorgi che ESCLUSIVAMENTE le ragazze che si toccano i capelli appartengono al sottoinsieme delle ragazze chiuse...allora evidentemente questa faccenda dei capelli è da reputare come positiva...fino a quando in futuro non sarà smentita da una controprova non verificata ovviamente.

se però come penso io :) se li toccano pure quelle che ti danno il due di picche allora potrai in effetti convincerti è solo una abitudine a volte compiere il gesto di toccarsi i capelli ogni tanto...che per esempio capita anche quando sono sole solette chiuse in camera loro che studiano su un pallolissimo libro dell'università e cioè mentre non stanno parlando con nessuno (quindi nè pua nè afc che possa eventualmente essere).

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

scusate la domanda ignorantissima:

in quale situazione di luce un hb dilata le pupille? :ehm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer
scusate la domanda ignorantissima:

in quale situazione di luce un hb dilata le pupille? :ehm:

Quando c'è poca luce.. o se ha assunto qualche farmaco/droga (tipo Cannabis)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

scusate la domanda ignorantissima:

in quale situazione di luce un hb dilata le pupille? :ehm:

Quando c'è poca luce.. o se ha assunto qualche farmaco/droga (tipo Cannabis)

ottimo thx! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...