Mourtos [Lurker] 5 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 La mia storia è un po' complicata, scrivo in questa sezione perché è quella aimè che mi si addice anche se sto vivendo una piacevole LTR.. Premessa.. Il tutto è iniziato 7 mesi fa quando incontrai per caso una bellissima donna dai contorni non proprio europei.. Ci frequentiamo, iniziamo a piacerci e l'interesse aumenta sempre e inesorabilmente, tutto bene. Arriva la parte complicata: deve rientrare nel suo paese.. Difficile separarsi dopo mesi passati bene, decido di andare a trovarla e avendo tempo a disposizione mi trasferisco nella sua città per qualche mese. (mia scelta) Mi trovo all estero dove abbiamo iniziato una strana convivenza forzata. Forzata perche.. Perché non era pronta per un passo in LTR, non era pronta a convivere ma siccome l alternativa era che ripartissi decidiamo di provare. La nostra relazione va bene, le nostre vite no, sono diverse. Io fra un paio di mesi dovrò rientrare in Italia e lei rimarrà qua per motivi di lavoro. Io sono molto legato a lei, ma non vedo in lei un attaccamento a me, d'altronde sono io nel suo paese.. Lei ha da pensare al lavoro, ai genitori e riesce ad essere molto indipendente cosa che un po mi infastidisce. Il motivo vero per il quale sono qua è facile da capire.. Ci sto male e tanto al pensiero che fra due mesi dovrò partire e probabilmente le nostre vite finiranno per prendere due direzioni diverse. Da parte sua invece riesce benissimo a vivere alla giornata senza farsi programmi e godendosi ogni istante della relazione. Vorrei essere come lei ma ci riesco solo in parte.. Come posso gestire la situazione?
shuster [Partecipante] 37 Inviato 7 Dicembre 2016 Inviato 7 Dicembre 2016 C è poco da fare amIco , devi solo goderti la storia con lei ..trombatela sempre e comunque è poi quando sarà il momento andrai per la tua strada .. Vivitela senza problemi..è difficile lo o ma provaci .. Alla fine è solo una donna ..ne hai milioni in Italia che ti aspettano ;)
Reed [Partecipante] 218 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Non sei un veggente da sapere le cose come andranno. Di base per la tua saluta mentale, tu resti li e ti godi ogni minuto. Quando torni in italia si capirà se lei avrà voglia piu di prima, o meno di prima. Se sarà un niente di fatto, sei un fortunello rispetto a molti altri: la distanza, unita a difficoltà per calcolabili anche durante la relazione ti aiuteranno a star bene dono neanche trppo tempo. Ma ti ripeto, non serve a niente preoccuparsene adesso.
Mourtos [Lurker] 5 Inviato 7 Febbraio 2017 Autore Inviato 7 Febbraio 2017 Eccoci qua, siamo agli sgoccioli..tra alti e bassi, speranze e delusioni è arrivato il fatidico momento della mia partenza. Mi sono goduto ogni momento, non ho rimpianti ma bei momenti. È difficile però mamma mia se è difficile. Come qualcuno ha detto non era facile prevedere le situazioni, mi ha dimostrato di tenerci e ci soffre. Non so se ci rivedremo ancora ma vorremmo. È complicato però. Ora che tornerò sarò tormentato dalla sua mancanza, come reagire?
Mourtos [Lurker] 5 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Sono ormai due settimane che sono ripartito. Ci soffro:( Ho provato all' inizio dei primi giorni stavo bene ma poi sento terribilmente la sua mancanza. Ovviamente ci sentiamo e questo non so se mi aiuta o no.. Ci siamo promessi di rivederci a giugno vedremo se verrà.. in ogni caso io sento tanto la sua mancanza ma lei sta sicuramente meglio di me. Intendo dire che sono io quello che soffro, lei anche di persona ha sempre vissuto la sua storia per momenti. La sua vita al centro e poi quando tornava a casa c ero io e si dedicava a me.. adesso uguale praticamente ma ha sostituito me con gli amici e i genitori, e il tempo che dedica a me é15 minuti al giorno di video chat la sera prima di addormentarsi.. A me non basta così però.. .
Pato [Partecipante] 52 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 Non c è niente da fare amico. Continuala a sentire, dedicati al tuo lavoro con passione, fai sport, non essere triste. Se vi amate e resistete alla distanza, anche se è difficile per entrambi, forse vi ritroverete e proverete a crearvi un futuro in qualche modo. Buona fortuna
auar [Partecipante] 550 Inviato 8 Marzo 2017 Inviato 8 Marzo 2017 (modificato) Il 7/3/2017 alle 09:37 , Mourtos ha scritto: La sua vita al centro e poi quando tornava a casa c ero io e si dedicava a me sei una parte (più o meno importante) della sua vita, lei a quanto dici è la tua vita, l'hai un pò idealizzata forse, prova a fare come fa lei, le cose dovrebbero migliorare sensibilmente per te....... un uccellino dentro di me mi dice che lei è dell'est, Romania? D. Modificato 8 Marzo 2017 da auar
Mourtos [Lurker] 5 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Inviato 9 Marzo 2017 11 hours ago, auar said: sei una parte (più o meno importante) della sua vita, lei a quanto dici è la tua vita, l'hai un pò idealizzata forse, prova a fare come fa lei, le cose dovrebbero migliorare sensibilmente per te....... un uccellino dentro di me mi dice che lei è dell'est, Romania? D. É molto più est della Romania.. Asia 😂 Comunque hai detto giusto l'ho idealizzata. Adesso sto provando a conoscere gente nuova e sto uscendo con una nuova ragazza conosciuta da poco in Italia ma ho sempre l altra in mente e anche fisicamente non riesco a trovare attrazione in altre donne. Come é brutto l amour.. auar ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati