Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LOLLOPOLLO
Inviato

Oggi voglio parlare di amicizia  e sentire un pò le vostre opinoni

credete nell'amicizia oppure no?, siete stati delusi?, secondo voi e facile trovare la vera amicizia?, oppure in questo momento vi trovate in un gruppo in cui non state bene

e secondo voi è possibile che una amicizia, che tu credevi vera, finisca ?

ditemi cosa ne pensate 😀

• 2 settimane dopo...
crashb
Inviato

per me l'amicizia vera non esiste... puntualmente quando ci credo ricevo la delusione

AtlasCoelestis
Inviato
Il 7/12/2016 alle 20:41 , LOLLOPOLLO ha scritto:

che tu credevi vera

Per me il problema di quelle che finiscono sta tutto qui.

Un conto è crederla vera. Un altro conto è dimostrarlo e che l'altra parte la dimostri vera. 

Amicizia è sinergia, un ecosistema in equilibrio. Quella sana. 

Insieme di due/più egoismi simili (stessi progetti) o paritari (Stesso desiderio e fuoco) che si aiutano a vicenda per raggiungere i propri obiettivi

Se manca equilibrio non è amicizia.

Io ne ho quattro che sarebbero disposti a prendere la mia vita nelle loro mani, e io per loro allo stesso modo.

Mi reputo molto fortunato. 

Da altri, come altri, sono stato tradito. E altrettanti ne ho traditi. Nel migliore dei casi anche con la sola assenza..

• Mi piace! 2
solounnome
Inviato

per mia esperienza l amicizia difficilmente dura tutta la vita perche le vite dell uno o dell altro cambiano e si crea un conflitto su cio che si vuole fare e piu di tanto non si puo combinare.l ideale e cambiare amicizie velocemente quando non si hanno piu interessi comuni