fello24 [Lurker] 11 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Premetto che sono un novizio totale, che sto lurkando sporadicamente il forum, quindi sono ancora a livello 0 di seduction 😜 Situazione pregressa, uscito a luglio (perchè lasciato da lei) da una relazione. Motivazioni varie (errori miei in primis), ma soprattutto mi ha lasciato cuore e volontà a livello macerie siriane... ma du cui mi sto risollevando abbastanza bene Un giorno su Facebook nelle "persone che potresti conoscere" mi esce una tipa che 3/ anni prima avevo trovato assai interessante ma avevo perso di vista. Dopo una settimana di chat game concordiamo un caffè come primo incontro a 4 occhi. Incredibilmente anche lei si ricorda di me. L'incontro (abbastanza veloce) si risolve el giro di un'oretta. Mi sembra chiaro che c'è un bel interesso reciproco. Nei giorni successivi ci sentiamo per messaggio e un paio di telefonate. problemi di salute suoi prolungano il momento di rivederci. Io mi rendo conto che sono parecchio preso da questa persona, sotto molteplici punti di vista. Stasera lei mi chiama e ci tiene a chiarire una cosa... sta già frequentando un'altro ragazzo, ma non si trova assai bene, e al contrario sembra apprezzare molto di più la mia presenza e personalità. Io le ribadisco che sento molto feeling tra noi, ma che non mi va di fare il secondo incomodo. lei ribadisce ancora una volta che di me si è subito fidata e innteressata, come mai prima d'ora e adesso deve decidere che fare... e io di conseguenza Voi che fareste?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Non ti focalizzare su una sola.... Cerca di organizzare un vero Day1 con la tipa....e spingi 😌
Messaggi raccomandati