Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Labbratonanti
Inviato

la situazione è questa:
Ho conosciuto un ragazza Venerdi scorso tramite amici di amici.Lei davvero una bella ragazza,molto socievole e simpatica,abbiamo parlato del più e del meno e lei sembrava stare a suo agio con me e credo di averla colpita, parlava con me utilizzando il contatto fisco, tipo mi prendeva la mano mentre parlava,e si avvicinava molto a me mantenendo il contatto visivo.Mentre parlavamo accade una cosa curiosa,lei dice che la sera successiva dovrà andare ad un compleanno dove non conosce nessuno a parte la festeggiata,cosi invita me ed un mio amico a venire con lei con la scusa di farci conoscere qualche ragazza.Io le do la mia disponibilità e lei si è dimostra molto contenta della nostra compagnia.Ad un certo punto, lei rivela di essere fidanzata,il ragazzo venne successivamente e, appena lui arrivò, lei comunque non si tratteneva dal parlare con me in maniera molto affiatata.Io neppure avevo capito che quella persona fosse il suo ragazzo, per via del fatto che non si comportavano da fidanzati,neanche una parola tra di loro,li ho visti baciarsi solo dopo essermene andato.Il giorno dopo mi metto in contatto con lei tramite fb per sapere bene l'orario della festa, e lei mi dice di farmi sapere quanto prima,poi per una serie di cose non sono potuto andare e quindi decido di comunicargli la nostra assenza,non so come l'abbia presa, ma aggiungo che le offrirò una birra appena ci vedremo e lei si dimostra disponibile.Io non so come comportarmi ne in quale situazione mi stia cacciando,ma una cosa è sicura,a me lei piace tanto e vorrei tentare i conquistarla, ma non ho nessuna esperienza con ragazze fidanzate,cosa mi consigliate?

mreight
Inviato

IMHO eviterei di concentrarsi sulle HB fidanzate, soprattutto se, da come la descrivi, sembra essere una Divoratrice di Attenzioni

Non scambiare la gentilezza e l'espansività per interesse

Esistono (sic!) ragazze che amano dispensare falsi IOI solo per ingigantire i loro ego

• Mi piace! 1
darkey
Inviato

Mi trovo d'accordo con mreight.

Soprattutto considerando che hai notato che il moroso non si è scomposto per il comportamento della ragazza nei tuoi confronti e lei non ha cambiato atteggiamento al momento del suo arrivo. 

Il che è sinonimo di apertura in generale e non in particolare con te.

Certo, se vuoi averla a tutti i costi, allora fregatene del ragazzo, sii pure anti sportivo. 

Però io mi terrei lontano a meno che tu non abbia perso la testa. E se l'avessi persa, vedi di recuperarla che in certe condizioni (non lucido) non si fanno mai buoni game hahaha.

Ma non penso sia il tuo caso.