Vai al contenuto

Non mi cerca più come prima: shit test?


Semerketh

Messaggi raccomandati

Semerketh

Salve gente,

sono eoni che non scrivo pur continuando a farmi una cultura grazie ai vostri scritti e proprio per questo, sono qui oggi, per vedere di ricevere qualche consiglio o capire dove ho sbagliato.

dunque: ho conosciuto da un paio di settimane una hb7 decisamente intelligente ed interessante, uscita fuori già da diversi mesi dalla sua precedente relazione ormai definitivamente chiusa. voglia di lei di andare avanti, voglia mia di conoscerla meglio e di godere della sua compagnia.

usciamo un paio di volte e le cose vanno alla grande: molto partecipativa ed interessata, ma niente kino quindi non azzardo troppo se non una semplice mano attorno alla vita al secondo appuntamento.

da un mio caro amico comune (fidato e onesto) che mi passa info, pareri e discorsi della pulzella, apprendo che lei è molto interessata sia fisicamente che umanamente a me: ottimo.

evito accuratamente di zerbinarmi e conduco il games sempre simpatico, ironico e interessante grazie ad un frame che rasenta quasi l'arroganza, ma senza senza ovviamente strafare.

le faccio alcuni complimenti mirati alla sua intelligenza ed ovviamente anche all'aspetto esteriore, aggiungendo che il mio tempo con lei è speso veramente molto bene e che mi fa piacere vederla. niente scenate teatrali o dichiarazioni d'amore tanto per capirsi.

e qui arriva il problema.

si era instaurato un bel game via messaggio con lei che ultimamente mi cercava e io che le rispondevo a tempo e comodo proponendo uscite, parlando di cose interessanti ecc, quando ecco che proprio l'altro giorno, via amico comune, mi arriva una notizia, che mi spiazza: lei pensa che io stia correndo troppo.

all'ultima uscita alcune battute un minimo più piccanti (anche qui, niente cose oscene) e quella manina attorno attorno alla vita, pare abbiano rotto qualcosa. fatto sta sono un paio di gg che è praticamente sparita. si è dichiarata disponibile ad uscire nuovamente, a frequentarci e tutto il resto, andandoci però più piano.

da parte mia so di non averle fatto torto in nessun modo, di non avere assolutamente corso, né di essermi infilato nelle sue mutande.

io sento una gran puzza di shit test...

premetto che diverso tempo fa, un coglioncello aveva provato ad uscire con lei per piantarla poi in asso (un genio), quindi il rischio di un gallo in più nel pollaio pare scongiurato, ed escludendo diversi like che lei lascia sulla pagina FB del tizio, non c'è stato assolutamente nulla fra loro (e ad ogni modo, la mia considerazione di ciò che succede su faccialibro rasenta lo 0).

quindi chiedo pareri et consigli. la mia tattica è ovviamente non assillarla, mandandole un messaggio ogni tanto per sapere come sta e cercare di ricombinare un'uscita il prima possibile.

solo che questo silenzio dall'oggi al domani mi sembra quasi voler dire: "non mi è andato bene qualcosa quindi ti allontano un po' perché ho paura che tu pensi solo a portarmi a letto".

ovviamente vorrei portarla a letto, ma essendo una persona interessante mi fa piacere conoscerla prima di mirare al bersaglio grosso, e mi spiace che si sia creato questo impasse.

grazia anticipatamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandofistofelesimar

Ciao, azzardo un'ipotesi, nell'attesa di pareri maggiormente fondati.

Stando a quello che ho capito, tu con sta ragazza non ti ci sei nemmeno baciato..

Ora, sempre che non abbia capito male, perché al secondo appuntamento non c'è stato nemmeno un bacio? Voglio dire, vi piacete: sarebbe naturale un bacetto da parte tua (quantomeno) e un suo attendersi qualcosa in questo senso.

La relazione (nel vero senso della parola) quindi non è iniziata (c'è financo chi dice che fino alla condivisione dell'intimità non si può parlare di "relazione"): eppure tu ti sei già sbilanciato, verbalizzando interesse.

Che forse la pulzella abbia notato...incongruenza? 

Quanto alla tua lodevole intenzione di "non voler mirare subito al bersaglio grosso": non farti ingabbiare da questo schema mentale ingannevole: la condivisione dell'intimità è una progressione di una relazione e,  anzi, ne rappresenta la sua forma massima. Prima di quella c'è solo idealizzazione, parliamo di poco o nulla.

Ora, non dico che devi andare subito a letto con chi ti interessa (nemmeno io sono cosí), ma tieni presente che il sesso non è disgiunto dalla relazione, ma ne rappresenta l'anima!

 

Modificato da Pandofistofelesimar
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

liog
Il 8/12/2016 alle 15:01 , Semerketh ha scritto:

usciamo un paio di volte e le cose vanno alla grande: molto partecipativa ed interessata, ma niente kino quindi non azzardo troppo se non una semplice mano attorno alla vita al secondo appuntamento.

"Usciamo un paio di volte":
- Niente kino ---> grandissimo errore, DEVI fare kino, ovviamente partendo leggero poi aumentando man mano
- Niente bacio ---> secondo te quando una vuole uscire con qualcuno, lo fa per giocare a carte o per fare altro?

Riguardo alla roba che stai correndo troppo, ovviamente è una cazzata, è un messaggio implicito che significa che ti devi muovere. Se vorrà uscire nuovamente con te sei fortunato perchè significa che nonostante questi errori grossolani è molto interessata, ad esempio se la conoscevi da poco ti avrebbe già nextato o friendzonato. I prossimi passi che dovrai fare sono organizzarti per un'altra uscita, NON cadere nella sue trappole (paranoie e vari test), conduci il tuo game normalmente e fchiudila, altrimenti la perderai

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
Il 8/12/2016 alle 15:01 , Semerketh ha scritto:

usciamo un paio di volte e le cose vanno alla grande: molto partecipativa ed interessata, ma niente kino quindi non azzardo troppo se non una semplice mano attorno alla vita al secondo appuntamento.

Non per sminuirti ma se al secondo appuntamento neanche vi siete baciati non è le che cose siano andate proprio alla grande... anzi, non depone molto a tuo favore.

Diversa sarebbe la cosa se hai provato ad accorciare le distanze e lei ti ha respinto.

Il 8/12/2016 alle 15:01 , Semerketh ha scritto:

lei che ultimamente mi cercava e io che le rispondevo a tempo e comodo proponendo uscite, parlando di cose interessanti ecc, quando ecco che proprio l'altro giorno, via amico comune, mi arriva una notizia, che mi spiazza: lei pensa che io stia correndo troppo.

Correndo troppo, ovviamente, non può essere riferito alla parte fisica....

Per esclusione, dato che, se non è uno è l'altro, potrebbe essere che intendesse che ti vede troppo sotto senza che sia ancora successo nulla.

Il 8/12/2016 alle 15:01 , Semerketh ha scritto:

la mia tattica è ovviamente non assillarla, mandandole un messaggio ogni tanto per sapere come sta e cercare di ricombinare un'uscita il prima possibile.

Va bene, punta all'uscita, ma poi devi andare di kino per vedere lei come reagisce, altrimenti rischi seriamente di perderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

Salve gente e grazie per le preziose risposte. ora vi espongo ciò che ho evinto dal nostro ultimo incontro avvenuto sabato, in cui ci siamo "chiariti".

Precisiamo subito che è lei che ha preso la parola (quindi denoto interesse, sennò non l'avrebbe fatto) dicendomi che le interesso e che le farebbe piacere conoscermi meglio. ma a causa delle sue esperienze pregresse e delle ultime delusioni che le hanno lasciato ferite belle profonde, preferisce fare le cose con calma per non bruciarsi come in passato.

si è anche scusata per aver risposto con freddezza alla mia kino dello scorso appuntamento (mi sono spiegato male nel primo messaggio: io ho tentato vari approcci ma ho sempre notato un certo distacco, ergo non ho azzardato), asserendo che per carburare ha bisogno di conoscere le persone riuscendo così a mantenere la mente libera da aspettative o altre problematiche che potrebbero verificarsi per "aver corso troppo" nelle fasi iniziali.

ora, io per come sono fatto, ragiono in maniera molto simile proprio perché sono estremamente memore del male che ci si fa a buttarsi a capofitto con persone che non si conoscono. eppure, sono anche memore delle lezioni apprese e dei vostri consigli, e quando dite che le cose devono essere affrettate per evitare di far sfumare tutto avete ragione.

sinceramente non so molto bene come comportarmi, perché benché non sia uno cui piace correre, il rischio di rimanere con un pugno di mosche in mano è alto giocando così.

l'intenzione di rivederla ovviamente c'è, a quanto capisco è corrisposta, e io cercherò di condurre al meglio la cosa. solo che sono comportamenti che un po' mi spiazzano.   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Falle vivere emozioni e le cose correranno sole.

Stai a Firenze, città meravigliosa in cui mi troverò nel fine settimana, hai mille possibilità, sfruttale.

Sii originale e deciso, tranquillo che non aspetterà tre mesi per concedersi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AtlasCoelestis

Ascolta. Senza offesa, mi sembra di leggere il me di pochi mesi fa.

Hai una paura fottuta di affondare il colpo. 

Ora le cose sono due, o l'affondi o la perdi.

La stai portando troppo per le lunghe amico mio. Se continui così la perderai presto e ti toccherà fare un freeze che porterà solo a grandi rotture di cazzo. 

Quindi, alla prossima uscita DEVI baciarla se ti interessa. Se non hai intenzione di farlo sappi che la perderai.

Quello che ti dice sono cazzate mascherate da dubbi che tu le hai messo con le tue incoerenze.

La stai perdendo. Svegliati!

Ha anche verbalizzato, evidentemente lo spirito del Natale è a tuo favore. Non tirare la corda nemmeno di 1cm in più.

Si spezza subito per come descrivi la situazione.

Non credere a quello che dice, sono solo stronzate.

Poi recuperare diventa molto difficile.

Metti la dentiera per 'sto pane e non tergiversare ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Semerketh

Ciao ragazzi, scusatemi per la prolungata assenza di risposte, ma ho chiuso proprio l'altro giorno la faccenda e ne ho tirato fuori un report completo. Palo incassato, ma meglio così! se volete vi rimando alla discussione apposita che ho creato proprio adesso. Grazie comunque dei preziosi consigli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Quando tirano fuori il discorso "ho bisogno di tempo per conoscersi etc etc" è proprio in quel caso che bisogna fare l'esatto contrario. Col tempo i dubbi si infittiscono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Semerketh

Accetto il consiglio di buon grado, ma fatico a capire come metterlo in pratica. Se noti assenza totale di kino da parte sua e più gli amici comuni ti dicono che lei se l'è quasi presa per una mano intorno alla vita, come fai ad accelerare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...