Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

pablito91
Inviato

e da   giugno  che mi vedo con una milf di 33 anni divorziata e con 2 bimbi premetto che ho 25 anni ci vediamo 2 3 volte al mese perche lei solo il weekend e libera lei ha diversi partner occasionali e le piace divertirsi beve come un maschio

pero va avanti sempre sto tira e molla si fa sesso poi la settimana dopo magari non mi vuole io la mando a fanculo poi mi ricerca lei poi si rifa sesso poi e capitato una volta che mi ha detto 

che voleva costruire qualcosa sia per lei che per i figli pero detto in generale non riferito a me o almeno credo calcolando che lei a una stirpe di ragazzi ed e abbastanza facile, pero diciamo che ultimamente mi cercava piu lei pero l ultima volta lei si e fatta scopare a casa  sua da un mio amico a me a fatto incazzare poi e arrivata da me sapendo che ero incazzato come una iena  si e messa davanti cosa ce che non va? a incominciato ad avvicinarsi a provare ad abbracciarmi ed io lo scacciata piu volte e gli ho detto che me ne sarei andato ci saremo visto molto piu avanti  lei incominciato a seguirmi a mettersi davanti la porta a piangere a dire che e innamorata che mia a presentato i figli che no li presenta a tutti ,a dire che sn l uomo della sua vita pero dicendomi che lei a i bambini se io me la sentirei di fare sto passo , che ci tiene a me, fino fuori cosa a piedi nudi a fare scenate poi a sbattuto fuori gli altri miei amici che voleva solo stare con me ,e abbiamo scopato tutta la notte poi lei e andata a far commissioni e io sono stato ancora li  e il pomeriggio mene sono andato ,i giorno dopo mi manda un messaggio non mi cercare piu per un po che devo rifflettere poi ti dico io lo rimandata a fanculo che non mi piaceva una che andava con tutti di non cercarmi ,il problema che adesso un po ci penso a lei ,prima era solo sesso adesso un po mi ha preso ,pero so che mi sta prendendo per i culo alla grande e non credo a quelle sceneggiate che ha fatto secondo voi come mi devo comportare sono disperato ?

Daniele94
Inviato

Pensa solo a divertirsi e scopare, se ti vuoi divertire con lei bene, ma non pensare di avere qualcosa di serio con lei, assolutamente.