NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 8 Dicembre 2016 Inviato 8 Dicembre 2016 Salve ragazzi, gradirei il vostro parere su questa mia situazione. Sono al quarto anno di un liceo scientifico, e c'è una tipa in classe mia che mi voglio scopare da 4 anni. Nonostante alti e bassi non c'è mai stato nulla di concreto ma vorrei sfruttare capodanno. Nell'ultimo mese ho dato una forte spinta dal punto di vista sessuale, in pratica ho sessualizzato tutto ció che era sessualizzabile e lei ha risposto molto bene, stando al 'gioco', ultimamente vado di kino molto pesante (mano sul culo, baci sul collo etc.). A capodanno saremo entrambi ubriachi fradici e voglio sfruttare quest'occasione. C'è solo un problema, lei si sta 'sentendo' con un tizio in classe nostra, a detta sua questo tipo la 'intriga', lui è un tipo molto pacato e non ci sa fare con le ragazze, infatti non spinge mai con lei, sotto nessun punto di vista. Fatto sta che lei spesso sta azzeccata a lui, e durante quella notte mi serve un metodo efficace per farlo fuori dai giochi e avere ruota libera per continuare la mia interazione, e coronare questo desiderio che mi porto dentro da troppo. Sono abbastanza sicuro di riuscire con lei, ma non ho alcuna esperienza con amog e ragazzi che si mettono in mezzo, di solito attacco la preda e la ottengo senza apparenti ostacoli. Grazie in anticipo per eventuali consigli.
Messaggi raccomandati