Silent [Partecipante] 167 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) Come ho raccontato in un altro post, mi sono lasciato non da molto con la mia ex, e da poco ha smesso di mancarmi. Fantastico, direte voi! E invece no... Da quando mi sono lasciato (agosto), ho baciato e fatto sesso con una sola altra ragazza, ma abbiamo chiuso, perché oltre a non piacermi troppo esteticamente ho capito che non era ciò che volevo. Ho capito che mi manca ciò che la mia ex ragazza mi dava, ossia il sentirmi indispensabile per una persona, il buongiorno la mattina, sentirmi amato in tutto e per tutto. Probabilmente dico tutto ciò perché sono una persona abbastanza insicura, e tutt'ora fatico ad uscire dal guscio e ad espormi (ho 20 anni). Ad esempio a volte mi capita di avere difficoltà a parlare quando sono in gruppo con delle persone, mentre quando sono a tu per tu con gli altri non ho nessun problema. Anche con le ragazze mi sono riuscito ad aprire molto di più rispetto a prima, anche se spesso non mi vengono le cose giuste da dire. Devo dire che comunque il manuale di Franco mi ha aiutato molto a capire meglio come affrontare certe situazioni. Dopo questo preambolo veniamo a noi. Sto uscendo con un gruppo di persone, e in questo gruppo ho conosciuto una ragazza di 17 anni (io ne ho 20), di cui credo di essermi infatuato. Lei è difficile da descrivere, è completamente diversa dalle altre ragazze. È molto, ma molto svampita, non bada molto al suo modo di vestirsi, è carina e dolce con tutti, e ha le movenze di una ragazzina molto più piccola della sua età. Ha la testa completamente fra le nuvole, sembra un mondo a parte. Sembra un cavolo di cartone animato giapponese. E sembra asessuata, ossia da quando la conosco non l'ho mai vista interessarsi o fare un commento su qualche ragazzo, mai. L'abbiamo anche punzecchiata a volte, con qualche battuta sessuale molto soft, ma lei non da cenni di alcun tipo, fa un sorrisino e basta. Io penso sia vergine. Un giorno le ho chiesto se fosse mai stata fidanzata e lei mi ha risposto che lo é stata solamente nei periodi estivi, in vacanza. Io sinceramente mi chiedo anche se abbia mai baciato un ragazzo, ma mi sembra difficile che non lo abbia fatto perché è molto carina. Non credo di piacerle perché non mi ha dato indicatori di alcun tipo. Non si mette vicino a me spesso, non mi chiede niente di particolare. Certo, se le parlo mi risponde o ride se faccio battute, ma questo lo fa con tutti. Non sembra interessata a qualcuno in particolare. Lei suona il piano da tantissimo tempo, e io sto cercando di imparare, e quindi le ho chiesto di aiutarmi ad imparare una canzone. Lei mi ha detto di si, però quando ho proposto un giorno mi ha detto, "non lo so, forse devo andare al cinema oggi... ti faccio sapere". Dopodiché quel giorno non è andata più al cinema e lo ha detto nel gruppo su Whatsapp, qualcuno ha detto "andiamo in centro", e lei "ci sto", e quindi io e il mio amico siccome non sapevamo che fare li abbiamo raggiunti. Ci sono rimasto un po' male perché avrei voluto incontrarla, da soli, per provare un po' di comfort, attraction e kino. Le avrei fatto un massaggio all'altezza del collo e delle spalle, qualcosa del genere per farla rilassare. Tuttavia non riesco ad incontrarla da sola, io e lei da soli. Cosa ne pensate ragazzi? Franco direbbe che sono un coglione, perché non bisogna mai andare in one-itis prima della scopata. Io comunque non credo di essere in one-itis. Sono cotto a puntino e mi ci fidanzerei. Ma lei non da proprio l'impressione di cercare un qualcosa di questo tipo con un qualsiasi ragazzo. Modificato 9 Dicembre 2016 da Silent
Pietro Bernaschini [Lurker] 34 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 @Silent Io penso che tu debba darle in qualche modo degli spunti per provare interesse nei tuoi confronti... 10 ore fa, Silent ha scritto: Certo, se le parlo mi risponde o ride se faccio battute, ma questo lo fa con tutti. Prova a differenziarti in qualche modo da tutti. Non impuntarti su di lei, vivi la tua vita e cerca di coinvolgerla. Cerca di farle capire che al tuo fianco può vivere delle belle esperienze e delle "gustose" emozioni. Nel momento in cui lei non ti tratterà più come tratta tutti allora avrai suscitato interesse nei suoi confronti. Probabilmente è molto timida come ragazza e fa ancora fatica ad uscire solamente con te, sopratutto se non ti conosce bene. Cerca di relazionarti al meglio con lei quando sei nel gruppo e fatti vedere un po' più attivo, più intraprendente. Succede che alcune ragazze sono molto timide e si sentono quasi bloccate all'idea di uscire con un ragazzo, non perché non vogliano, anzi... ma proprio perché sono fatte così (parlo per esperienza). Un buon modo per sbloccarla un poco è cercare di farla sentire a perfetto agio in tua presenza, in modo tale che cerchi sempre di più apertura nei tuoi confronti e stabilire un buon rapporto di fiducia (magari facendola iniziare ad investire in te)! In bocca al lupo Silent ha reagito a questo 1
Silent [Partecipante] 167 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Sono passati quattro giorni... Bene non è cambiato nulla, anzi sono ancora più sicuro di non interessarle. Non si avvicina a me, se non le parlo non mi chiede nulla. Mi ha detto "fai schifo" quando ho buttato la sigaretta per terra. A dire la verità mi sta anche passando questa questa fissa per lei. Non piaccio a nessuna ragazza che mi piace. È sempre così, sempre. Al mio migliore amico invece sta andando alla grande, l'unica ragazza che gli piace veramente si è fidanzata con un altro, ma tutte le altre sembrano interessate a lui tant'è che ora ha iniziato a scopare con una ragazza niente male, e anche molto disinibita a letto. Invece, per quanto mi riguarda, nessuna sembra sia interessata a me, nessuna. Sabato ho preso un caffè con una ragazza straniera (è carina ma non mi piace molto), che avevo conosciuto in un locale assieme al mio amico. Da perfetto idiota mentre le parlavo e gesticolavo ho versato il caffè su di me. Che figura di merda. Ho perso completamente la voglia di contattarla. In tutto questo mi sta ricominciando a mancare la mia ex ragazza, penso a causa di questo periodo in cui ho l'autostima sotto ai piedi. Modificato 12 Dicembre 2016 da Silent
Mat72 [Lurker] 9 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Perchè ti manca? Sapeva fare bene i pompini? Se ti mancano quelli puoi sempre rivolgerti ad una professionista esperta.
Silent [Partecipante] 167 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 15 minuti fa, Mat72 ha scritto: Perchè ti manca? Sapeva fare bene i pompini? Se ti mancano quelli puoi sempre rivolgerti ad una professionista esperta. Sei molto di aiuto, ti ringrazio :)
Messaggi raccomandati