El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Secondo voi, su un Kiss Close fallito, conviene freezare, oppure apparire disinvolti, senza far credere di aver accusato il colpo? El.Gringo.
Gabbo [Partecipante] 394 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 (modificato) 13 minuti fa, El.Gringo ha scritto: Secondo voi, su un Kiss Close fallito, conviene freezare, oppure apparire disinvolti, senza far credere di aver accusato il colpo? El.Gringo. Ma dev'essere una cosa naturale (nel senso che a te non deve fregare se lei ti bacia o meno, tu sei già sicuro di te stesso e non hai bisogno di una ragazza che te lo confermi). Molti non sono dei veri rifiuti, anzi...è proprio per vedere una tua reazione, successo più volte: fallisce il primo colpo e al secondo tentativo (dopo opportuna calibrazione) si chiude. Modificato 9 Dicembre 2016 da Gabbo
El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 9 Dicembre 2016 Autore Inviato 9 Dicembre 2016 2 minutes ago, Gabbo said: ma dev'essere una cosa naturale, molti non sono dei veri rifiuti, anzi...è proprio per vedere una tua reazione, successo più volte: fallisce il primo colpo e al secondo tentativo (dopo opportuna calibrazione) si chiude. Sembra proprio quello che è capitato a me... spiego meglio, a me non sembrava un rifiuto vero e proprio... anche perchè sembrava reagire bene alle mie battute, discorsi, kino, ecco, magari una leggera resistenza al kino da parte sua, ma alla fine ho deciso di provare... purtroppo non è andata bene come pensavo, ma riproverò! :D Io nel dubbio, penso che in questo caso, sia meglio non freezare, e anzi di passarci sopra, disinvolto, come al solito... Se la pensate diversamente, sarei felice di discuterne! :D Saluti El.Gringo.
John-Holmes [Partecipante] 12 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Insisti,non ti fermare,riprovala a baciare anche se ti nega o si sposta.Ogni volta che succede comportati come se non fosse successo nulla,anzi sii presuntuoso e divertente allo stesso tempo, Es. Lei "non lo fare più" Tu "Hai ragione ho sbagliato"(e la riprovi a baciare) El.Gringo ha reagito a questo 1
El.Gringo [Partecipante] 5 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 Grazie per il consiglio Jonh-Holmes! A proposito... secondo voi, qual'è il modo migliore, per farla sentire a suo agio nel Kino? ho notato che reagisce bene al mio Kino... ma, ogni tanto, come ho scritto prima, fa un po' di resistenza... Voi come rispondete in questi casi? Saluti E.G.
Pit_ [Élite] 209 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 È come per il bacio. Se vedi che non funziona in quel momento, step back. E riparti, con un kino più leggero. Finché non si sente a suo agio con un kino più pesante. Al cui apice si dovrebbe arrivare nella location. El.Gringo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati