Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

El.Gringo
Inviato

Secondo voi, su un Kiss Close fallito, conviene freezare, oppure apparire disinvolti, senza far credere di aver accusato il colpo?

El.Gringo.

Gabbo
Inviato (modificato)
13 minuti fa, El.Gringo ha scritto:

Secondo voi, su un Kiss Close fallito, conviene freezare, oppure apparire disinvolti, senza far credere di aver accusato il colpo?

El.Gringo.

Ma dev'essere una cosa naturale (nel senso che a te non deve fregare se lei ti bacia o meno, tu sei già sicuro di te stesso e non hai bisogno di una ragazza che te lo confermi). Molti non sono dei veri rifiuti, anzi...è proprio per vedere una tua reazione, successo più volte: fallisce il primo colpo e al secondo tentativo (dopo opportuna calibrazione) si chiude.

Modificato da Gabbo
El.Gringo
Inviato
2 minutes ago, Gabbo said:

ma dev'essere una cosa naturale, molti non sono dei veri rifiuti, anzi...è proprio per vedere una tua reazione, successo più volte: fallisce il primo colpo e al secondo tentativo (dopo opportuna calibrazione) si chiude.

Sembra proprio quello che è capitato a me... spiego meglio, a me non sembrava un rifiuto vero e proprio... anche perchè sembrava reagire bene alle mie battute, discorsi, kino, ecco, magari una leggera resistenza al kino da parte sua, ma alla fine ho deciso di provare... purtroppo non è andata bene come pensavo, ma riproverò! :D

Io nel dubbio, penso che in questo caso, sia meglio non freezare, e anzi di passarci sopra, disinvolto, come al solito...

Se la pensate diversamente, sarei felice di discuterne! :D

Saluti
El.Gringo.

John-Holmes
Inviato

Insisti,non ti fermare,riprovala a baciare anche se ti nega o si sposta.Ogni volta che succede comportati come se non fosse successo nulla,anzi sii presuntuoso e divertente
allo stesso tempo, Es. Lei "non lo fare più" Tu "Hai ragione ho sbagliato"(e la riprovi a baciare)

• Mi piace! 1
El.Gringo
Inviato

Grazie per il consiglio Jonh-Holmes!

A proposito... secondo voi, qual'è il modo migliore, per farla sentire a suo agio nel Kino? ho notato che reagisce bene al mio Kino...
ma, ogni tanto, come ho scritto prima, fa un po' di resistenza...

Voi come rispondete in questi casi?

Saluti
E.G.

Inviato

È come per il bacio.

Se vedi che non funziona in quel momento, step back.

E riparti, con un kino più leggero.

Finché non si sente a suo agio con un kino più pesante.

Al cui apice si dovrebbe arrivare nella location.

• Mi piace! 1