Vai al contenuto

ONE-ITIS ma non mi attrae fisicamente


zuzzurellone

Messaggi raccomandati

zuzzurellone

Ragazzi ho un quesito importante da presentarvi: 1f644.png1f644.png

sto assieme alla mia HB 7,5/8 da ormai 5 mesi. Sono innamorato di lei e anche lei di me. Sono molto preso e anche molto geloso. Per dire da qualche settimana si è rifatto sotto il suo ex storico che lei però ha liquidato in due messaggi facendogli capire che ha in mente solo me ecc. Inoltre recentemente comincia a venirmi qualche pippa mentale sui suoi utlimi accessi su whatsapp ecc, insomma mi sento preso anche troppo. E se penso che un giorno mi possa lasciare so che starei male, ripensando ai momenti trascorsi assieme ecc. Tutto questo ve lo scrivo solo per farvi capire che di testa sono molto coinvolto. Il problema è che nonostante sia una bellissima ragazza, fisicamente non mi attrae tanto, cioè caratterialmente è la donna della mia vita per dire. A letto invece, oltre ad essere impacciata e non prendere iniziative, ha 19 anni, ma a me fatica e venirmi duro e non è che la desideri tantissimo. E' un'attrazione più che altro caratteriale la mia, dal punto di vista sessuale faccio fatica , cioè quando la vedo non mi viene voglia di trapanarla a sangue come potrebbe capitarmi quando vedo della altre HB per strada, infatti con lei ho problemi di erezione c'è poco da fare. Però ripeto se dovessi venire lasciato so che starei male, e per quanto mi riguarda adesso non mi sento di lasciarla per i motivi che vi ho detto, sono cotto. 

So che non è normale, perchè la sfera sessuale è importantissima, quindi secondo voi come identifichereste la mia situazione? E' una cosa frequente innamorarsi pur non avendo una grande attrazione fisica verso la HB di turno? E' una cosa che può capitare quando non si hanno tante esperienze alle spalle? cosa dite?

grazie 1f642.png

Link al commento
Condividi su altri siti

kingiova
4 ore fa, zuzzurellone ha scritto:

cioè quando la vedo non mi viene voglia di trapanarla a sangue come potrebbe capitarmi quando vedo della altre HB per strada 

Credo che quì tu ti sia risposto da solo. Una che mi attira caratterialmente ma non fisicamente io la chiamo AMICA. E poi, sei sicuro che quest'attrazione caratteriale sia così speciale e univoca come dici? Moltissimi (me compreso) quando si prendono una cotta, cercano di nascondere inconsciamente i difetti del partner, altri (in minoranza) si fanno un'idea tutta loro che è totalmente diversa dalla realtà. Secondo me, dovresti analizzare la cosa da più prospettive, magari parlandone con i tuoi amici intimi e cercare di capire quali sono i loro punti di vista riguardo voi 2.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Sono d'accordo con kingiova. Se ti piace solo il suo carattere non so fino a che punto potrà arrivare la vostra relazione. Per te forse è più una scopamica che una vera e propria ragazza.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

cerca di no andare in dipendenza psicologica con questa ragazza, poi è difficile venirne fuori.

avrei un consiglio da darti, ma non credo che lo seguirai......

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzzurellone

 

Il 13/12/2016 alle 20:29 , auar ha scritto:

cerca di no andare in dipendenza psicologica con questa ragazza, poi è difficile venirne fuori.

avrei un consiglio da darti, ma non credo che lo seguirai......

Beh prova a dire vediamo.. potrebbe essere un consiglio utile 😶

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

devi cercare di vederla anche sotto l'aspetto sessuale, non so quanto potrà durare la relazione senza il coinvolgimento tuo.

il consiglio è fare un passo indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...