Vai al contenuto

e questo set come lo gestisco???


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

trattasi del set2 descritto sul Report dell'8/3 nella sezione report appunto

allora è un 3set, un cessetto, una un bel po carina e una carina.

Per chi non avesse letto il report abbiamo aperto in inglese e per loro simao degli stranieri in erasmus che ovviamente non parlano italiano

Le tipe, come descritto dovevano andar via e mentre andavano via una fa all'altra "bhe, fatti dare il numero di quersti qua, così li ribecchiamo..."

"e che gli dico?"

"Boh... che sabato li portiamo a vedere la città..."

poi in realtà noi ci siamo fatto lasciare il numero suo (di quella più carina) e ci troviamo nella situazione di avere il num di cel di una carina che pensa che siamo stranieri in erasmus...

il problema fondamentale è che per ocntinuare a fare gli attori non c'è problmea, ma ad essere in centro città il sab pomeriggio è inevitabile che qualcunoc he consoci ti saluti e magari venga da te a chiederti qualcosa IN ITALIANO....

quindi? Consigfli???? IMHO se dico loro la verità casca il palco... e poi mi divertiva la cosa dello straniero...

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
poi in realtà noi ci siamo fatto lasciare il numero suo (di quella più carina) e ci troviamo nella situazione di avere il num di cel di una carina che pensa che siamo stranieri in erasmus...

Fai come Donald a Cuba...

Gil "I hate Italian Guys"

HB "And we're are you from?"

Gil "Barletta"

LOL!!

Secondo me in qualche film di alberto sordi c'è la soluzione al tuo problema, sai quando faceva "Whatz an amarican boy!" :)

Sordi nei suoi film era sempre pieno di risorse con le femmine e la parte del finto straniera la fatta sicuramente parecchie volte...

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Sordi nei suoi film era sempre pieno di risorse con le femmine e la parte del finto straniera la fatta sicuramente parecchie volte...

Infatti, è questo il punto: essere pieno di risorse e non sentirti in colpa per ciò che hai fatto... Tu ti sei divertito e si sono divertite anche loro!

PS ma in che lingua parlavate tra di voi? (tu e l'amico tuo intendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Infatti, è questo il punto: essere pieno di risorse e non sentirti in colpa per ciò che hai fatto... Tu ti sei divertito e si sono divertite anche loro!  

PS ma in che lingua parlavate tra di voi? (tu e l'amico tuo intendo)

In inglese... nella scenetta io ero danese e lui svedese (!!)

Ad essere stati in Sicilia avrei parlato veneto...!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Infatti, è questo il punto: essere pieno di risorse e non sentirti in colpa per ciò che hai fatto... Tu ti sei divertito e si sono divertite anche loro!  

PS ma in che lingua parlavate tra di voi? (tu e l'amico tuo intendo)

Comunque IMHO se diciamo loro la verità casca il palco....

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Comunque IMHO se diciamo loro la verità casca il palco....

Dipende da come lo dici...

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Fai come Donald a Cuba...

Io potrei fare la stessa cosa che ha fatto Gil, con Donald... Mmmm... Dooonald, do'stai? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

miky73
Comunque IMHO se diciamo loro la verità casca il palco....

e allora? mi sembra che ti stai fissando sul frame... se le avete attratte rimarranno attratte cmq :) anzi c&f su come sono state "babbe" ;) a credere che foste stranieri

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Io potrei fare la stessa cosa che ha fatto Gil, con Donald... Mmmm... Dooonald, do'stai? :)

e pernsare che a me l'idea è venuta proprio perchè quest'estate ho subito la menata da DUE RUSSE!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
e allora? mi sembra che ti stai fissando sul frame... se le avete attratte rimarranno attratte cmq  :) anzi c&f su come sono state "babbe" ;) a credere che foste stranieri

io continuo a restare scettico... cmq posso anche seguire il vostro consiglio.. la masismo trovo un'altro set su cui ricominciare la cosa... :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...