Unoqualunque [Partecipante] 4 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Sera a tutti! Nel mio precedente post, ho parlato di una ragazza che ha avuto comportamenti molto confusi nei miei confronti al punto da non riuscire più a capire se fosse interessata a semplice amicizia o altro... Ora, dopo essermi distaccato per qualche settimana da lei, mi sono fatto risentire per chiederle se avevamo o meno un'uscita in sospeso oppure nulla più. Lei ha risposto in modo abbastanza strano, dicendo che non vuole costringermi ad uscire e che usciremo solo se ne ho voglia, io ho accettato ed avevamo concordato per stasera. Ora, poco fa si fa sentire e mi chiede conferma, parliamo un po' e poi riesco a comprendere che non saremo stati da soli, ma con almeno un terzo elemento in più! E no, questo no! Pertanto ho intenzione di non partecipare a questa uscita, usando una scusa... Ora, io credo che non sia interessata visto che non siamo mai riusciti a stare soli per un motivo o per l'altro nelle due volte che ci siamo visti, perciò stavo pensando di farmi risentire tra un paio di giorni e di dirle esplicitamente che nell'ultimo periodo mi sono reso conto che uscire solo da amici non mi interessa e che pertanto preferirei non uscire affatto, poi pace e amici. Fine. Che ne pensate? Come dovrei comportarmi? Help please! P.S. Per capire meglio la situazione, questo è il link del post in cui ne parlavo:
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 9 Dicembre 2016 Inviato 9 Dicembre 2016 Niente scuse, esci, chiunque sia il terzo incomodo socializza con lui/lei, in un certo senso 'escludila' dall'interazione, in questo modo si pentirà di non aver preferito un'uscita da soli. Non sono molto esperto e nemmeno un PUA, ma essendo uno studente come te so che in determinati ambienti a volte le cose sono un po' diverse, comunque se frequenti ancora le superiori come me è ovvio che l'età di questa ragazza non arrivi nemmeno ai 19 anni, di conseguenza le cose sono molto semplificate, basta spingere il più possibile, leggiti il post di Zema nella sezione Under-20, ti potrebbe essere di grande aiuto! Unoqualunque ha reagito a questo 1
Unoqualunque [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 13 ore fa, NoobReborn ha scritto: Niente scuse, esci, chiunque sia il terzo incomodo socializza con lui/lei, in un certo senso 'escludila' dall'interazione, in questo modo si pentirà di non aver preferito un'uscita da soli. Non sono molto esperto e nemmeno un PUA, ma essendo uno studente come te so che in determinati ambienti a volte le cose sono un po' diverse, comunque se frequenti ancora le superiori come me è ovvio che l'età di questa ragazza non arrivi nemmeno ai 19 anni, di conseguenza le cose sono molto semplificate, basta spingere il più possibile, leggiti il post di Zema nella sezione Under-20, ti potrebbe essere di grande aiuto! Grazie mille per la risposta! Alla fine comunque non ci sono andato, ora sono indeciso se recuperare l'uscita o se chiudere esplicitamente con lei (sono più propenso alla seconda). Ho il letto il post di Zema, ha demolito tante barriere che avevo in testa ahagagahah... Comunque, non mi è chiaro il concetto di "spingere il più possibile". Io non le ho mai fatto capire il mio interesse credo, per cui non capisco come dovrei "spingere"
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 10 Dicembre 2016 Inviato 10 Dicembre 2016 Nessuna scusa, non esiste motivo per usarle. Esci con lei per un caffè o, se non possibile, la chiami e gli spieghi le cose come stanno. "Io voglio uscire con te, se volevo uscire pure con X avrei contattato X". Unoqualunque ha reagito a questo 1
Unoqualunque [Partecipante] 4 Inviato 10 Dicembre 2016 Autore Inviato 10 Dicembre 2016 33 minuti fa, Mich! ha scritto: Nessuna scusa, non esiste motivo per usarle. Esci con lei per un caffè o, se non possibile, la chiami e gli spieghi le cose come stanno. "Io voglio uscire con te, se volevo uscire pure con X avrei contattato X". Si questa risposta mi piace alquanto. Lei è di città, io di paese ma lunedì probabilmente resterò in città dopo scuola, potrei mettermi d'accordo per quel giorno.... Sarebbe meglio avvisarla il giorno prima o andare lunedi mattina direttamente, fermarla a scuola e dirglielo? Altra domanda: rischierei comunque di sembrare troppo interessato utilizzando la frase da te proposta? Tieni conto che per due volte ci siamo visti fuori dalla scuola e tutte e due le volte c'è stato contatto tipo abbracci, pacche e pugni amichevoli (da parte sua), lei che si appoggia sulle mie ginocchia o si prende a braccetto ecc... ma senza mai un clima intimo perché appunto non stavamo mai da soli. L'ultimo incontro risale a due settimane e mezza fa, poi da li in poi ho avuto un comportamento più "distaccato". Solo non vorrei che reagisse con qualcosa tipo "Eh ma ci stai provando? Guarda che hai frainteso!". Qualora dovessi ricevere una risposta del genere, che dovrei fare? Non è tanto per lei, è proprio una cosa personale mia quella di non sembrare troppo interessato ad una persona, mi da fastidio dare quest'impressione...
NoobReborn [Partecipante] 16 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Se sei sicuro di te stesso non hai paura di mostrare interesse. Se lei ti rispondesse con cose tipo 'hai frainteso' puoi tranquillamente ignorare la frase e continuare a dirle quello che ti pare. Invitala per un caffe', inizia a svolgere un day1, con o senza terzo incomodo (ti comporterai di conseguenza) e poi potrai iniziare con le pippe mentali. Secondo me hai già perso valore ai suoi occhi rifiutando la prima uscita, tu l'hai messa in mezzo e tu non ci vai? haha. Invitala per un'uscita e vacci. Dopo l'interazione magari potrai capire tu stesso qualcosa in più. Unoqualunque ha reagito a questo 1
Unoqualunque [Partecipante] 4 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 Il 11/12/2016 alle 18:29 , NoobReborn ha scritto: Se sei sicuro di te stesso non hai paura di mostrare interesse. Se lei ti rispondesse con cose tipo 'hai frainteso' puoi tranquillamente ignorare la frase e continuare a dirle quello che ti pare. Invitala per un caffe', inizia a svolgere un day1, con o senza terzo incomodo (ti comporterai di conseguenza) e poi potrai iniziare con le pippe mentali. Secondo me hai già perso valore ai suoi occhi rifiutando la prima uscita, tu l'hai messa in mezzo e tu non ci vai? haha. Invitala per un'uscita e vacci. Dopo l'interazione magari potrai capire tu stesso qualcosa in più. Anzitutto grazie per il tuo parere! Ho sicuramente sbagliato a dare buca, davvero da incoerente. Mi varrà da insegnamento, penso che comunque non sia stato percepito cosi da lei, ma l'errore resta. Ho parlato con lei ed in questi giorni prenderemo il caffè, oggi era impossibile per i suoi impegni ( non che mi aspettassi diversamente, visto che praticamente le ho proposto di prenderlo all'ultimo momento). Vedremo come andrà
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Il 10/12/2016 alle 14:01 , Unoqualunque ha scritto: Si questa risposta mi piace alquanto. Lei è di città, io di paese ma lunedì probabilmente resterò in città dopo scuola, potrei mettermi d'accordo per quel giorno.... Sarebbe meglio avvisarla il giorno prima o andare lunedi mattina direttamente, fermarla a scuola e dirglielo? Altra domanda: rischierei comunque di sembrare troppo interessato utilizzando la frase da te proposta? Tieni conto che per due volte ci siamo visti fuori dalla scuola e tutte e due le volte c'è stato contatto tipo abbracci, pacche e pugni amichevoli (da parte sua), lei che si appoggia sulle mie ginocchia o si prende a braccetto ecc... ma senza mai un clima intimo perché appunto non stavamo mai da soli. L'ultimo incontro risale a due settimane e mezza fa, poi da li in poi ho avuto un comportamento più "distaccato". Solo non vorrei che reagisse con qualcosa tipo "Eh ma ci stai provando? Guarda che hai frainteso!". Qualora dovessi ricevere una risposta del genere, che dovrei fare? Non è tanto per lei, è proprio una cosa personale mia quella di non sembrare troppo interessato ad una persona, mi da fastidio dare quest'impressione... Puoi benissimo avvisarla anche il giorno prima, in questo modo ha meno scuse per poterti rifiutare. Seconda risposta. Cosa ti importa di sembrare troppo interessato ? Stai prendendo un caffè con lei, non gli immergi mica il pene nel caffè, Oltre al fatto, opinione personale, che devi fargli capire il tuo interesse. Sii deciso e fermo nella tua idea. Le donne ti ameranno. Unoqualunque ha reagito a questo 1
Unoqualunque [Partecipante] 4 Inviato 19 Dicembre 2016 Autore Inviato 19 Dicembre 2016 (modificato) Il 12/12/2016 alle 19:14 , Mich! ha scritto: Puoi benissimo avvisarla anche il giorno prima, in questo modo ha meno scuse per poterti rifiutare. Seconda risposta. Cosa ti importa di sembrare troppo interessato ? Stai prendendo un caffè con lei, non gli immergi mica il pene nel caffè, Oltre al fatto, opinione personale, che devi fargli capire il tuo interesse. Sii deciso e fermo nella tua idea. Le donne ti ameranno. Aggiornamento: Dall'ultimo post in questo thread non mi sono più sentito con lei. L'ho incontrata una volta nei corridoi della scuola e mi ha abbracciato, io ero con lo sguardo altrove perciò non mi sono accorto del suo arrivo, ho ricambiato l'abbraccio e scambiato due chiacchere al volo. Nessun contatto telefonico. Oggi mi trovavo a passare nuovamente nei corridoi e lei era li insieme all'amica incomoda che si mette sempre in mezzo: Le passo davanti e l'HB in questione fa' per tirarmi un calcio scherzoso sorridendo ed esclamando "E questa barba?" (La sto lasciando crescere un pò, in genere non la porto mai), l'amica mi fa "Tagliala, stai male" e l'HB controbatte con un "No, lasciala crescere, ti prego". Io sorrido e vado via (dico anche qualcosa, ma non ricordo di preciso). Dopo circa 5 minuti ricevo un messaggio dall'HB in questione che recita "Lasciala perdere, stai benissimo cosi", seguito da un "(stai molto meglio anzi)" ed infine da un "mercoledi caffè??". Io accetto, e le chiedo esplicitamente se sarà da sola o se si porterà appresso qualcun'altro (come suggeritomi da te), lei risponde che sarà da sola, qualche battuta di circostanza e fine della conversazione. Prendiamo sto caffè e vediamo! Data la situazione, che consiglieresti durante l'uscita? Che impressioni hai a riguardo?? Grazie ancora per il tuo tempo! Modificato 19 Dicembre 2016 da Unoqualunque
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 22 Dicembre 2016 Inviato 22 Dicembre 2016 Lei è interessata a te, bisogna che tu le faccia capire cosa vuoi.
Messaggi raccomandati