Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

madeover
Inviato

Un mio amico qualche giorno fa ha visto Mr: Olympia in tv, dato che è un appassionato di palestra mi ha chiesto (Lui non ha il pc) se gli recuperavo le misure del vincitore.

Vado in un forum di culturismo trovo l'informazione cercata, e vedo un post che mi colpisce: Mystery e Seduction, lo leggo e sorrido.

Qua nel forum si parla di palestra, di cura del corpo e altro, poi leggi che questi tipi impallati col corpo scultoreo alla domanda se qualcuno conosce il Mystery Method e se funziona gli viene risposto di comprarsi la macchina bella o addirittura di andare direttamente a puxxxne.

Questa secondo me è una prova che tutti gli allarmismi che ho letto in questo forum (Dopo che il libro di Mystery è uscito), che nessuna l'avrebbe più data o che avremmo avuto migliaia di concorrenti agguerriti è del tutto infondata.

Per chi vuole il link: h**p://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77378

madeover

Brewmaster
Inviato

Comunque sia, meglio non sparlare troppo delle nostre "conoscenze".

Io ritengo che questo forum sia oro prezioso. Se qualcuno ne viene a conoscenza, spero sia soprattutto perchè era veramente interessato.

rogermorse
Inviato

:D

Quel River si era proprio intestardito...poverino! Sarebbe un buon membro per questo forum. Invece le considerazioni degli altri erano veramente esilaranti!! :)

_River_71
Inviato

[

:D

Quel River si era proprio intestardito...poverino! Sarebbe un buon membro per questo forum. Invece le considerazioni degli altri erano veramente esilaranti!! :)

Non ho capito, dici a me?

Compatto
Inviato
Non ho capito, dici a me?

Perchè, sei lo stesso River di quel post per caso?  :-P

Se è si...è una scena molto comica  ;)

Speriamo che ci sia molta gente che la pensa come i membri di quel forum  :-P

Ps:

Coooomunque...nel caso fossi tu ho un'altra considerazione del tutto personale, dato che c'è chi la pensa diversamente  :) :

Secondo me sarebbe meglio evitare di pubblicizzare i vari metodi in internet, nei forum eccetera....insomma, se tutti iniziano ad usare lo stesso metodo... diventa inutile  :D

naturalmente è un semplice consiglio...  :look: rimaniamo  :secret:

perdonate se magari sono uscito un po'  :ot:

lucypher
Inviato
vuoi una tecnica veloce e in 4 gesti?

1-compra un macchinone

2-fai un giro per le strade frequentate dalle tipe

3-apri la portiera per far salire una a caso

4-lei sa già dove mettere la testa

Geniale questo Derek... peccato che non sappia distinguere una donna da una comune "operatrice sessuale professionista"  :metal:

Mah se faccio un giro in "certe strade" e "apro la portiera per far salire una a caso" basta che alla fine ho i soldi per pagare, non ho neanche bisogno del macchinone.

E poi Derek non credo abbia neanche bisogno di fottere qualcuna, ci sono già gli steroidi che si fottono il suo cervello.

Povero questo River , tanto impegnato a convertire certa gente. Probabilmente l'unico culturista che oltre ad allenare i muscoli, allena anche la mente.

IMHO evitate il più possibile di parlare di questo forum e delle tecniche in generale a gente che non ci arriva da sola, potreste fare la figura di sfigati in molti casi, almeno agli  occhi di chi non condivide queste idee.  :cool2:

madeover
Inviato
IMHO evitate il più possibile di parlare di questo forum e delle tecniche in generale a gente che non ci arriva da sola, potreste fare la figura di sfigati in molti casi, almeno agli  occhi di chi non condivide queste idee.  :cool2:

Esattamente, hai sentrato il punto  in pieno, almeno secondo me.

Più che cercare di tenere segreto questo forum e queste tecniche, cosa ovviamente impossibile dato che girano su internet e in USA fanno una mega pubblicità, che poi non si capisce perchè solitamente gli ultimi arrivati sono sono i primi a volere tenere segrete queste tecniche, vabbe... (Mancanza di autostima?).

Il punto centrato da lucipher è che più che la paura di svelare le tecniche è la paura di passare per lo sfigato che non sa rimorchiare, quando sappiamo benissimo che il 99& di quelli che ci ridono in faccia quando gli diciamo di queste tecniche e di questi libri ha delle ugly, e solitamente solo una a cui gli fanno da zerbino.

madeover

rogermorse
Inviato

Beh io rispetto i culturisti in quanto tali...poi i cretini ci sono dappertutto...anche nelle università di filosofia.

Insomma non generalizziamo con il 'tutto muscoli niente cervello'.

Anche a me piace molto il culturismo...eppure sono qua :)

Cmq non ho capito se il river di quel forum è effettivamente il river di QUESTO forum. In tal caso sì, concordo con chi dice che è stata una scena comica :D

Ma non l'ho mica insultato, per fortuna :p

gorcello
Inviato

Fortunatamente o sfortunatamente in Italia queste idee non attecchiscono, se informi forum di 2000 utenti se ne interessano (intendo leggere materiale) forse 2-3.

Abbiamo questa mentalità dell'immutablità delle cose, c'è chi è capace e chi no, e i tentativi di cambiare questo status sono patetici. Se ci pensate questa "filosofia" di automigliorarsi, questo pragmatismo viene sempre dall'estero (america in primo luogo).

corey
Inviato
E poi Derek non credo abbia neanche bisogno di fottere qualcuna, ci sono già gli steroidi che si fottono il suo cervello.

Povero questo River , tanto impegnato a convertire certa gente. Probabilmente l'unico culturista che oltre ad allenare i muscoli, allena anche la mente.

Capisco che Derek l'ha sparata grossa, ma offendere le persone che amano il bodybuilding non lo trovo giusto... Così come non trovo giusto sparare a zero su una qualsiasi categoria di persone, se una di queste fa ragionamenti assurdi

Su questo ti quoto :)Infatti evito di parlare di queste cose con altre persone...non capirebbero :rolleyez:

A proposito: stavo pensando di acquistare la versione italiana del libro di Mystery...però mi darebbe fastidio se qualcuno lo vedesse... Voi che fareste? :cool2: