Vai al contenuto

Culturisti


madeover

Messaggi raccomandati

madeover

Un mio amico qualche giorno fa ha visto Mr: Olympia in tv, dato che è un appassionato di palestra mi ha chiesto (Lui non ha il pc) se gli recuperavo le misure del vincitore.

Vado in un forum di culturismo trovo l'informazione cercata, e vedo un post che mi colpisce: Mystery e Seduction, lo leggo e sorrido.

Qua nel forum si parla di palestra, di cura del corpo e altro, poi leggi che questi tipi impallati col corpo scultoreo alla domanda se qualcuno conosce il Mystery Method e se funziona gli viene risposto di comprarsi la macchina bella o addirittura di andare direttamente a puxxxne.

Questa secondo me è una prova che tutti gli allarmismi che ho letto in questo forum (Dopo che il libro di Mystery è uscito), che nessuna l'avrebbe più data o che avremmo avuto migliaia di concorrenti agguerriti è del tutto infondata.

Per chi vuole il link: h**p://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=77378

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Comunque sia, meglio non sparlare troppo delle nostre "conoscenze".

Io ritengo che questo forum sia oro prezioso. Se qualcuno ne viene a conoscenza, spero sia soprattutto perchè era veramente interessato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

:D

Quel River si era proprio intestardito...poverino! Sarebbe un buon membro per questo forum. Invece le considerazioni degli altri erano veramente esilaranti!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

_River_71

[

:D

Quel River si era proprio intestardito...poverino! Sarebbe un buon membro per questo forum. Invece le considerazioni degli altri erano veramente esilaranti!! :)

Non ho capito, dici a me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Compatto
Non ho capito, dici a me?

Perchè, sei lo stesso River di quel post per caso?  :-P

Se è si...è una scena molto comica  ;)

Speriamo che ci sia molta gente che la pensa come i membri di quel forum  :-P

Ps:

Coooomunque...nel caso fossi tu ho un'altra considerazione del tutto personale, dato che c'è chi la pensa diversamente  :) :

Secondo me sarebbe meglio evitare di pubblicizzare i vari metodi in internet, nei forum eccetera....insomma, se tutti iniziano ad usare lo stesso metodo... diventa inutile  :D

naturalmente è un semplice consiglio...  :look: rimaniamo  :secret:

perdonate se magari sono uscito un po'  :ot:

Link al commento
Condividi su altri siti

lucypher
vuoi una tecnica veloce e in 4 gesti?

1-compra un macchinone

2-fai un giro per le strade frequentate dalle tipe

3-apri la portiera per far salire una a caso

4-lei sa già dove mettere la testa

Geniale questo Derek... peccato che non sappia distinguere una donna da una comune "operatrice sessuale professionista"  :metal:

Mah se faccio un giro in "certe strade" e "apro la portiera per far salire una a caso" basta che alla fine ho i soldi per pagare, non ho neanche bisogno del macchinone.

E poi Derek non credo abbia neanche bisogno di fottere qualcuna, ci sono già gli steroidi che si fottono il suo cervello.

Povero questo River , tanto impegnato a convertire certa gente. Probabilmente l'unico culturista che oltre ad allenare i muscoli, allena anche la mente.

IMHO evitate il più possibile di parlare di questo forum e delle tecniche in generale a gente che non ci arriva da sola, potreste fare la figura di sfigati in molti casi, almeno agli  occhi di chi non condivide queste idee.  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

madeover
IMHO evitate il più possibile di parlare di questo forum e delle tecniche in generale a gente che non ci arriva da sola, potreste fare la figura di sfigati in molti casi, almeno agli  occhi di chi non condivide queste idee.  :cool2:

Esattamente, hai sentrato il punto  in pieno, almeno secondo me.

Più che cercare di tenere segreto questo forum e queste tecniche, cosa ovviamente impossibile dato che girano su internet e in USA fanno una mega pubblicità, che poi non si capisce perchè solitamente gli ultimi arrivati sono sono i primi a volere tenere segrete queste tecniche, vabbe... (Mancanza di autostima?).

Il punto centrato da lucipher è che più che la paura di svelare le tecniche è la paura di passare per lo sfigato che non sa rimorchiare, quando sappiamo benissimo che il 99& di quelli che ci ridono in faccia quando gli diciamo di queste tecniche e di questi libri ha delle ugly, e solitamente solo una a cui gli fanno da zerbino.

madeover

Link al commento
Condividi su altri siti

rogermorse

Beh io rispetto i culturisti in quanto tali...poi i cretini ci sono dappertutto...anche nelle università di filosofia.

Insomma non generalizziamo con il 'tutto muscoli niente cervello'.

Anche a me piace molto il culturismo...eppure sono qua :)

Cmq non ho capito se il river di quel forum è effettivamente il river di QUESTO forum. In tal caso sì, concordo con chi dice che è stata una scena comica :D

Ma non l'ho mica insultato, per fortuna :p

Link al commento
Condividi su altri siti

gorcello

Fortunatamente o sfortunatamente in Italia queste idee non attecchiscono, se informi forum di 2000 utenti se ne interessano (intendo leggere materiale) forse 2-3.

Abbiamo questa mentalità dell'immutablità delle cose, c'è chi è capace e chi no, e i tentativi di cambiare questo status sono patetici. Se ci pensate questa "filosofia" di automigliorarsi, questo pragmatismo viene sempre dall'estero (america in primo luogo).

Link al commento
Condividi su altri siti

corey
E poi Derek non credo abbia neanche bisogno di fottere qualcuna, ci sono già gli steroidi che si fottono il suo cervello.

Povero questo River , tanto impegnato a convertire certa gente. Probabilmente l'unico culturista che oltre ad allenare i muscoli, allena anche la mente.

Capisco che Derek l'ha sparata grossa, ma offendere le persone che amano il bodybuilding non lo trovo giusto... Così come non trovo giusto sparare a zero su una qualsiasi categoria di persone, se una di queste fa ragionamenti assurdi

IMHO evitate il più possibile di parlare di questo forum e delle tecniche in generale a gente che non ci arriva da sola, potreste fare la figura di sfigati in molti casi, almeno agli  occhi di chi non condivide queste idee.  :cool2:

Su questo ti quoto :)Infatti evito di parlare di queste cose con altre persone...non capirebbero :rolleyez:

A proposito: stavo pensando di acquistare la versione italiana del libro di Mystery...però mi darebbe fastidio se qualcuno lo vedesse... Voi che fareste? :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...