Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Donna conosciuta a un corso di meditazione 20 anni più grande di me: ci cambiamo il numero e mi chiama dicendo che vuole venire da me per prendere un caffè insieme.  Gli dico l’orario poi mi dice che mi fa sapere e che ha chiamato perché eravamo rimasti d’accordo che si faceva sentire. Non mi fa sapere e La richiamo alle 22:00 io e mi dice che sta nel letto a vedersi un film e che si scoccia di scendere.

La settimana successiva ci sentiamo telefonicamente diverse volte. In questo frangente cambia lo scenario.

Da che lei voleva venirmi a prendere mi dice che non vuole venire e che viene solo se io la vado a prendere.

Lei dice: mi scoccio di prendere la macchina. (cosa dovevo fare in questo caso? Non dovevo andarle a prendere? (1))

Le propongo di offrirmi qualcosa in cambio del passaggio, ma lei mi dice che devo pagare e devo anche andarla a prendere se no non esce e che io sarò il suo cavaliere.

(anche qui non so se ho fatto bene)

Io accetto la cosa e ci vediamo. La porta a fare un giro nel mio quartiere. Ci sediamo su una panchina e piazza una borsa tra me e lei che non vuole spostare perché dice che se la rubano.

(cosa avreste fatto per spostare la borsa (2))

Faccio molto kino, ma non la limono sulla panchina. Mi dice che vuole mangiare una crep e l’appuntamento inzia a trasformarsi in un ricerca al negozio di crep. Lo trovo per sua fortuna. Io non prendo niente perché avevo già mangiato. Lei pero pretende che le pago la crep. Io le rispondo quando prendo qualcosa pure io va bene.

È refrattaria dopo e mi tratta male dicendo tutta una serie di cose:

Ma che cavaliere sei? (3)

Dopo comunque la limono e lei mi fa delle resistenze. Dice di andare in macchina per continuare, ma li non facciamo nulla. La voglio portare in un posto per trombarla e gli dico che ci fermiamo 10 minuti nel posto XXXX. Lei mi dice che è stanca e che magiari la prossima volta. Io la ascolto e la accompagno a casa.

( credo che non dovevo dirgli dove andavamo)

In macchina mi dice che ho un lato molto femminile e che sono delicato.

(perché secondo voi? 4)

Arrivati sotto caso cerco di spingere, ma lei dice che di no e che vuole continuare a parlare con me.

Quando provo a baciarla mi dice andandosene:

“Gli altri maschi non sono cosi.

Sei un cavaliere senza cavallo. Non mi hai offerto tu. Impara a fare il cavaliere. Se facevi il cavaliere avevi qualcosa in più”. (5 Cosa dovevo rispondere?).

La chiamo solo io. Lei non mi richiama più. Poi per due settimana non la chiamo e la rivedo a meditazione. Non mi saluta. Poi inizio a parlare con lei e un'altra donna.

Le dico che avevo ragione io su quello che pensavo di lei. Lei la chiamo ‘t’ l’altra donna la chiamo ‘m’.

…….

Io: Appunto avevo ragione io

T: Ti metti davanti a lei.(intende l’altra donna)

M:È infatti come se ci fosse Qualcosa che non posso sentire.

Io: Si fa sentire solo quando vuole lei e poi bell’e buono sparisce.(mi rivolgo alla donna)

T: io mi faccio sentire esatto.

Io: Come stai. In pratica…… come se fossi… cioè Non era neanche preoccupata, come se mi fossi sparato.

T: Sono una di quelle che si mette a l’ultimo banco.

Io: Ci avevo ragione io.

T: l’ Hai presa  brutta stasera è?

( che dovevo rispondere? 6)

Io: Si l’ho preso.

T: Bravo. È un bravo ragazzo. (anche qui come dovevo controbbattere)

Tfa un complimento alla donna e dice: Questa non diventa mai vecchia

M:Eee magari

T: Quand’è che ti posso venire a trovare? (rivolgendosi alla donna)(mi sembrava una provocazione perché sa che lei non vuole venirmi a prendere, io gli faccio notare)

M:Come vieni vieni.

T:Lei sta a Soccavo a giustiziamo. Ti chiamo e vengo.

M: Giovanni vuoi venire pure tu?

Io: Se lei non viene si. Se non viene lei si.

Io: Perché tu non meriti.

M: Ma sei scostumato, scostumato, pero se viene lei si se non viene no?

Io: Perché lei è cattiva e mi usa solamente.

T: Lui è un bravo meditante.

M: Scostumato.

Io: Non è vero. se lei non può venire a trovarmi.

M: ho sbagliato, Sembri la stessa testa di prima. (rivolgendosi a me)

T:Questo mi deve portare a mangiare la crep.

Io: In pratica lei non può venire da me.

Io:In pratica diciamo lei non può venire da me e io devo venire da lei.

T: Io sono femmina e tu sei maschio. c’è una bella differenza.

(cosa dovevo rispondere 7)

M: Chissà che amicizia vuole da te .non si sa.

Io: Comunque avevo ragione io non si fa sentire.

T. Uuuuu io non vivo la parità come negli anni 70 il reggipetto, io non sono cresciuta nel sud le tradizioni.

(cosa dovevo risponderle 8)

Volevo dirle che un latro si sarebbe fatto pagare vista l’età, ma non mi viene di dirlo per educazione.

Poi le faccio intendere che non mi sto comprando la sua approvazione andandola a prendere o pagandogli qualcosa.

T:Non questa non l’ho capita e ridono.

T: Me la devo scrivere questa.

Io: Hai capito.

Ridono.

(quando’ t’ ha detto cosi e ridevano cosa dovevo fare?8.1)

Poi viene un tipo che chiamo ‘a’ e lei va via. Questi tipo doveva portare ‘m’a casa e mi fa

a:La accompagni tu?

Io: No adesso no.

I: A xxx

Dove?

Io: Verso XXXX

A: Stai vicino.

Io: Perché non la accompagnai tu?

A: No no senz’altro siccome diciamo ci stava questa diciamo intimità tra voi.

(cosa dovevo rispondere 9)

Io: Ti lascio volentieri il posto e ti saluto.

No non ti preoccupare dai stavo sfottendo.

Io: No no vado in bagno

A: Si è emozionato.

(anche qui non ho risposto 10).

Me ne vado e poi mi richiama ieri sera, ma non rispondo perché non vedo la chiamata.

Adesso che la richiamo come faccio a farla investire e non cadere nella cosa del cavaliere andarla a prendere pagare tutto io e riaccompagnarla a casa senza trombata?

Mich!
Inviato

(1))  La vai a prendere tu, ma il giorno in cui decidi tu, l'orario che scegli tu e la porti dove dici tu. Con buona pace delle crepes.

(2)) O te la metti sulle tue ginocchia, o avvicinandoti a lei, mentre la baci, sposti la borsa. Magari mettila sul primo cane che passa.

(3) Uno che non ha bisogno di pagare le donne per avere il loro sentimento.

(4) Perchè hai fatto tutto, o quasi, ciò che ti diceva lei. Femminuccia.

(5) Che il concetto di cavaliere non dipende dai soldi, forse si è confusa col bancomat.

Da 6 in poi mi rifiuto, non si capisce nulla in quel dialogo.

• Mi piace! 3
gelsomino
Inviato
57 minuti fa, giorom ha scritto:

faccio una premessa,questa storia sembra una commedia degli equivoci dei poveri, IO stamattina sono un po' 

incazzato per una serie di fatti che mi hanno messo di fronte ad una cosa "evidente",una cosa che gia' sapevo ....

la gente e' pazza e puttana(citazione)...risponderò alle domande... con uno stile un po' caustico...come se non ci fosse domani...le mie risposte saranno "the winner take it all"...ovvero potrebbero essere altre domande...si insomma...saro'

una spina nel fianco...

pronti partenza via....

Lei dice: mi scoccio di prendere la macchina. (cosa dovevo fare in questo caso? Non dovevo andarle a prendere? (1))....spero solo la macchina....

Le propongo di offrirmi qualcosa in cambio del passaggio, ma lei mi dice che devo pagare e devo anche andarla a prendere se no non esce e che io sarò il suo cavaliere.

(anche qui non so se ho fatto bene)......fai il tassita te?!? lavori per UBER?!? se la vai a prendere lo fai perche' "ami la buona compagnia"....

Io accetto la cosa e ci vediamo. La porta a fare un giro nel mio quartiere. Ci sediamo su una panchina e piazza una borsa tra me e lei che non vuole spostare perché dice che se la rubano.... se non vuoi la borsa tra voi ...tecnica dell'imbranato... la fai cadere ...ti muovi in maniera goffa.... 

(cosa avreste fatto per spostare la borsa (2))

Lei pero pretende che le pago la crep. Io le rispondo quando prendo qualcosa pure io va bene.

qua non la racconti tutta... ci sono modi e' modi... questa donna e' svegflia....non penso ti dica di diretto...giprom paga sta cazzo di crepp

È refrattaria dopo e mi tratta male dicendo tutta una serie di cose:

Ma che cavaliere sei? (3)della tavola rotonda...

Dopo comunque la limono e lei mi fa delle resistenze. Dice di andare in macchina per continuare, ma li non facciamo nulla. La voglio portare in un posto per trombarla e gli dico che ci fermiamo 10 minuti nel posto XXXX. Lei mi dice che è stanca e che magiari la prossima volta. Io la ascolto e la accompagno a casa.

( credo che non dovevo dirgli dove andavamo)

In macchina mi dice che ho un lato molto femminile e che sono delicato.prova a costruirti un frame lei a te.. per rinchiudertici dentro

(perché secondo voi? 4)

Arrivati sotto caso cerco di spingere, ma lei dice che di no e che vuole continuare a parlare con me.

Quando provo a baciarla mi dice andandosene:

“Gli altri maschi non sono cosi.la cosa che mi incuriosisce e perche' abbia usato il termine maschio?

Sei un cavaliere senza cavallo. Non mi hai offerto tu. Impara a fare il cavaliere. Se facevi il cavaliere avevi qualcosa in più”. (5 Cosa dovevo rispondere?).niente

ti ha dato dello zotico taccagno... lei si e' data delal puttana----bella coppia

La chiamo solo io. Lei non mi richiama più. Poi per due settimana non la chiamo e la rivedo a meditazione. Non mi saluta. Poi inizio a parlare con lei e un'altra donna.

Le dico che avevo ragione io su quello che pensavo di lei. Lei la chiamo ‘t’ l’altra donna la chiamo ‘m’.

…….

mi fermo qua... perche' adesso non ci ho piu' voglia

Jumpy
Inviato
2 ore fa, giorom ha scritto:

Da che lei voleva venirmi a prendere mi dice che non vuole venire e che viene solo se io la vado a prendere.

Lei dice: mi scoccio di prendere la macchina. (cosa dovevo fare in questo caso? Non dovevo andarle a prendere? (1))

Le propongo di offrirmi qualcosa in cambio del passaggio, ma lei mi dice che devo pagare e devo anche andarla a prendere se no non esce e che io sarò il suo cavaliere.(anche qui non so se ho fatto bene)

Io accetto la cosa e ci vediamo. La porta a fare un giro nel mio quartiere. Ci sediamo su una panchina e piazza una borsa tra me e lei che non vuole spostare perché dice che se la rubano.

Impressione generale: ti sta prendendo per il culo.

Circa la borsa, se lei piazza un oggetto tra te e lei (una borsa o se siete a tavola un bicchiere) è palese segno di rifiuto: lo fa perchè non gradisce che ti avvicini troppo.

Il resto l'ho letto, ma, sinceramente, neanch'io ci ho capito un cazzo.

• Mi piace! 2
Inviato

ciao allora non ti rispondo punto per punto dandoti delle risposte a "effetto" ma da donna sul concetto di base.

lei ha 20 anni più di te ( come fa a piacerti una tanto più vecchia di te?). Cmq qui sta il punto. Anche se oggi ci sono tante milf e toyboy e' più una mida che una necessita biologica nel senso che alla donna piacerà sempre di più il coetaneo e uomo più grande e all uomo la donna coetanea o più giovane. Il ragazzo molto giovane piace sicuramente a livello estetico, a livello entusiasmo e fa sentire la donna contenta di avere conquistato uno che potrebbe avere le ventenni pero allo stesso tempo rende insicure perché la donna matura conosce benissimo i suoi limiti fisici.

quindi lei dicendoti di fare il cavaliere ti vuole mettere nella posizione di provvedere a lei perché essendo più giovane ti vede poco virile e non vuole mettersi nel ruolo di farti da madre. Rapporto molto squilibrato.

ps a non offrire nemmeno una crepes e non andarla a prendere o farglielo pesare sei stato un grandissimo maleducato!

OuterSpace
Inviato

Mi è venuta voglia di iscrivermi a un corso di meditazione 

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Mich!
Inviato
5 ore fa, Pulpito ha scritto:

ciao allora non ti rispondo punto per punto dandoti delle risposte a "effetto" ma da donna sul concetto di base.

lei ha 20 anni più di te ( come fa a piacerti una tanto più vecchia di te?).

Si chiama vintage e pare vada di moda 😁

OuterSpace
Inviato
5 ore fa, Pulpito ha scritto:

Il ragazzo molto giovane piace sicuramente a livello estetico, a livello entusiasmo e fa sentire la donna contenta di avere conquistato uno che potrebbe avere le ventenni pero allo stesso tempo rende insicure perché la donna matura conosce benissimo i suoi limiti fisici.

quindi lei dicendoti di fare il cavaliere ti vuole mettere nella posizione di provvedere a lei perché essendo più giovane ti vede poco virile e non vuole mettersi nel ruolo di farti da madre. Rapporto molto squilibrato.

ps a non offrire nemmeno una crepes e non andarla a prendere o farglielo pesare sei stato un grandissimo maleducato!

Si comincia con una crêpe e si finisce con la comunione dei beni.

Il fatto è che i coetanei della signora Fletcher, qui, ci sono già passati e l'hanno ampiamente capito.

Quindi alla triste signora non resta che irretire un ragazzo più inesperto per sentire di valere ancora qualcosa.

L'unico plus che può avere una quarantacinquenne è l'aver superato certe cazzate e farmi il favore di risparmiarmele.

• Mi piace! 1
AliceInWonderland
Inviato

Sinceramente tutti i dialoghi che riporti mi sembrano conversazioni tra ubriachi. A volte sembra vi rispondiate cose che non c'entrano nulla con quello che viene detto prima