xxlucaxx [Partecipante] 134 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) "Ti amo " Ho iniziato una relazione con questa ragazza ( 16 anni) , io 19 E' da mesi che ci sentiamo.. E' da un mese scarso che stiamo insieme Io sono stato la sua prima volta Lei è stata la mia prima volta.. Mi dice che mi ama, che ci tiene tantissimo a me... Anche mentre facevamo sesso, più volte me lo ha detto... Sono rimasto a dormire da lei un paio di volte.. Eppure... Eppure, non lo sento, sento che non mi ama, sento che non è possibile.... Non riesco a capire, non riesco a capire come si comporta una persona che ti ama veramente, o una che te lo dice così per dire... Non riesco a capire la falsità, dalla realtà . Non riesco a capire come si comporterebbe una persona innamorata. Non so cosa sia l'amore Io la amo, per me è importantissima.... Voglio sapere quello che pensate di questo mio pensiero che andrò a scrivere quà sotto.. " " Se ti ho, per me sei il mondo" "Se non ti ho io sto male, moio dentro" "Se scomparissi, sarei libero" Se ci sei e ti posso avere, per me diventi tutto. Se ci sei e non ti posso avere, sei la mia condanna, la persona che mi farebbe soffrire di più. Se non esistessi, se ti volatilizzassi, allora sarebbe una liberazione. " Sto male, l'amore mi fa male, mi distrugge, non lo reggo. Ma io la amo, e soffro per amarla, non riesco a non soffrirci. Soffro e resto, cerco una via di uscita ma non la trovo. Ogni via di uscita, riconduce solo ed esclusivamente da lei. HO PAURA DI TUTTO QUESTO. Modificato 11 Dicembre 2016 da xxlucaxx
Messaggi raccomandati