Vai al contenuto

Atteggiamento da donna ciclata perennemente


roliy

Messaggi raccomandati

Salve..praticamente ho conosciuto questa hb7 23 anni tramite un amico e le ho chiesto di uscire e siamo usciti una sola volta e tutto tranquillo nessun kclose eccessivo avendo scoperto che era comunque interessato a un altro non mi sono buttato volevo vedere cosa faceva lei per capirla se spingermi oltre o meno

Abbiamo continuato a sentirci e ieri se n'è uscita con "ho paura di scocciarti quindi vado via" mentre stavamo messaggiando su WhatsApp

poi "non te ne frega di me" io le dico di sì e lei risponde con un shit test "ma davvero"

poi il giorno dopo mi stava a dare contro per ogni singola parola che dicevo e comincia a dirmi che la faccio incazzare e non avevo detto nulla di insolito dal normale e continia a parlarmi a monosillabe per tutta la mattinata

E per finire mi ha chiesto di uscire di nuovo, lei questa volta. Come mi consigliate di procedete? Ci vuole troppa pazienza per starle dietro questo è certo e mi pare molto confusa ma non capisco questi atteggiamenti da donna ciclata perennemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

ti sei gia esposto secondo me..hai abboccato allo shit test...vacci con i piedi di piombo e non essere un libro aperto con lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Se ti piace davvero cerca di starle dietro ma falle anche capire che non sei al suo servizio e che non dipendi dai suoi sbalzi di umore. Se non ti piace poi così tanto ti consiglierei di passare ad altre

Link al commento
Condividi su altri siti

IlConteMascetti

Provaci alla prossima uscita e in generale, se non vuoi trasformarti nel suo distributore self service di autostima, non stare al gioco quando ti fa gli shit test. Lei ti scrive "Ma davvero?", tu rispondi "Ah no, scusa, sbagliato contatto questo era per Natasha". Se si incazza sul serio e sparisce meglio, ti sei tolto una psycho dalle balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, IlConteMascetti ha scritto:

Provaci alla prossima uscita e in generale, se non vuoi trasformarti nel suo distributore self service di autostima, non stare al gioco quando ti fa gli shit test. Lei ti scrive "Ma davvero?", tu rispondi "Ah no, scusa, sbagliato contatto questo era per Natasha". Se si incazza sul serio e sparisce meglio, ti sei tolto una psycho dalle balle.

Ho dato una risposta del genere ed è un continuo di shit test con lei e ovviamente non mi ci abbasso scaturendo in lei risponde "puoi andartene allora" "nessuno ti obbliga" e raggirandola mi ha chiesto scusa. mi sa davvero che attiro solo possibile psycho con picchi di autostima allucinante

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...