Vai al contenuto

se lui cancella i tuoi commenti su fb?


Pulpito

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi e ragazze,

vorrei commenti solo di MASCHI grazie.

c e questo ragazzo che mi piace e con cui non e accaduto nulla (ancora ahhahah). Lui ha un carattere molto enigmatico, ha un atteggiamento molto riservato ma anche molto gentile...lo conosco da 3 mesi e purtroppo non ho modo di vederlo spesso.

ad esempio non mi cerca mai per primo pero l altro giorno gli mando un wapp: Ciao tra 10 minuti sono dalle tue parti. Ci l per un caffe?lui era al lavoro e in in un nanosecondo ha visualizzato e mi ha risposto: Ciaoooo va bene. Dove sei?

ieri ha postato delle foto di una piccola vacanza che sta facendo e ha messo tutte foto di paesaggi ...tranne una dove c era lui...io e altri abbiamo messo mi piace a quella dei paesaggi e tutto vene..poi un'altra ragazza molto carina e io abbiamo messo mi piace alla foto dove c'era lui e lui dopo neanche 5 minuti ha cancellato proprio quella foto lasciando tutte le altre.

specifico che lui e fidanzato ed era in vacanza con quell'altra ma lei non ha fb.

come devo interpretare questo gesto? Vuole farmi capire che non devo insistere perché e fedele? Attendo vostra impareggiabile interpretazione.grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è fidanzato magari non vuole casini. Tipo che la sua tipa va su fb (anche senza essere registrata ma magari con il suo account) vede i mi piace di altre hb e via dicendo. 

Sul resto difficile giudicare. Ci sono ragazzi fedeli che prendono caffè con altre ragazze senza farci nulla. A tutti piace frequentare altre ragazze senza necessariamente combinarci qualcosa. Io ne conosco tanti di ragazzi fidanzati cosi. Così come ci sono ragazzi fidanzati che vorrebbero fare altro ma hanno paura di esporsi troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mich!

Trovo abbastanza ridicolo che la sua ragazza possa ingelosirsi per qualche mi piace ricevuto.

L'avrà tolta per motivi che non riguardano te o le altre, ogni tanto il mondo non ruota attorno a voi 😀

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
6 ore fa, Pulpito ha scritto:

specifico che lui e fidanzato ed era in vacanza con quell'altra ma lei non ha fb.

Come ti han detto: può darsi che non voglia casini.

Una delle mie ex più importanti (tra tira e molla ci frequentammo circa 4 anni) è su Fb, di tanto in tanto ci scriviamo, ma NON è tra i miei contatti.

Idem per altre 2 tipe con cui fu solo roba di sesso.

11 minuti fa, Mich! ha scritto:

Trovo abbastanza ridicolo che la sua ragazza possa ingelosirsi per qualche mi piace ricevuto.

Che si ingelosisca no, ma che lei inizi a fare domande si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
2 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ma sarà sempre il dottore? :lol:

Domanda interessante :P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Bho magari era uscito male nella foto..

Comunque è più probabile che non provi alcun interesse per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer
1 minuto fa, Jumpy ha scritto:

Domanda interessante :P

Sono aperte le scommesse, signori e signore! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy
11 minuti fa, Erlenmeyer ha scritto:

Sono aperte le scommesse, signori e signore! 

Ora chiamo Zuppetta per farle "mandare definitivamente in vacca il thread" (cit.) :P

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare ci fosse una discussione tempo fa di un tipo che si era beccato una scenata da parte della sua ragazza per dei mi piace di una hb alla quale aveva dedicato un topic su is. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...