ulisse 89 [Partecipante] 15 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Ho un precedente post sulla mia storia ma ora il tutto si è evoluto quindi riparto da qui(5 anni di storia e lei mi lascia a giugno)...ad ottobre si risente e qualche giorno fa mi chiede di vederci dopo aver rifiutato un mio precedente invito verso fine ottobre. Cercherò di essere breve: giovedi ci siamo rivisti..mi ha invitato a casa sua perché è andata a vivere da sola e ha anche un cane. Sapete la cosa più strana? Sembrava che si fosse fermato il tempo: mi sembrava di non vederla da 2 giorni. Tutto come una volta,bastava uno sguardo per capirci..parliamo ridiamo,lei piange molto nel raccontare come sia stata male in questi mesi e bla bla bla. (Tra i tanti bla bla mi avrà ripetuto non so quante volte che è sola,che a natale e capodanno stará sola col cane e via dicendo) Alla fine vista la tarda ora resto a dormire lì e la mattina dopo colazione scappo a lavoro. Non c'è stato nemmeno un bacio ma sono stato bene e gliel'ho detto in un audio dicendole anche che non so cosa ne sarà di noi e che non voglio correre e altri bla bla..lei mi risponde che è stata benissimo e più o meno le mie stesse cose...in più mi ha detto che sono ancora la persona più importante della sua vita. Poi venerdi ci siamo sentiti nella normalità e sabato pomeriggio abbiamo portato il cane al parco e insomma sembravamo fidanzati,tutto come una volta..mancava solo tenerci la mano e baciarsi. Ora la rosicata: convinto e certo di me le propongo di stare insieme la sera ed ecco il palo...cioè continua a dire che è stata davvero bene mi ringrazia ma stasera nada perché non vuole correre e si sente stanca morta. Poi purtroppo non ho seguito lo schema e ho solo atteso che mi scrivesse lei dicendomi che è stata benissimo e si è tanto divertita, e da lì sono un po' uscito di testa esponendomi nel senso che mi aspettavo di stare insieme anche la sera ma poi rattoppavo subito dicendo io stesso di non correre. lei non vuole correre e ha paura che entrambi possiamo stare male..(che poi lei di che ha paura visto che lei mi ha lasciato). Che non sa cosa accadrà,che ha tanta confusione e insomma le solite cose...ora siccome sono stato davvero bene e non me la voglio bruciare per nessun motivo,come dovrei andare avanti?
ulisse 89 [Partecipante] 15 Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Inviato 11 Dicembre 2016 Forse mi serve anche una vostra opinione: @Ginevra @piratadeicaraibi @gold86 @Giraluna
sbronza [Partecipante] 219 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 5 ore fa, ulisse 89 ha scritto: (Tra i tanti bla bla mi avrà ripetuto non so quante volte che è sola,che a natale e capodanno stará sola col cane e via dicendo) SBAM!! È sola, annoiata, depressa. Vuole un salvagente per queste vacanze di Natale. Qualcuno dai cui ricevere i messaggi mentre in TV danno una poltrona per due. Stai un pó al gioco, senza essere pesante, ri-montala a dovere e poi sparisci. E dille che quando ha bisogno di contatto umano spiccio può leggere le raccomandazioni dei foglietti illustrativi delle medicine o i consigli d'uso degli shampoo. -Alex- e Adler03 ha reagito a questo 2
ulisse 89 [Partecipante] 15 Inviato 11 Dicembre 2016 Autore Inviato 11 Dicembre 2016 51 minuti fa, sbronza ha scritto: SBAM!! È sola, annoiata, depressa. Vuole un salvagente per queste vacanze di Natale. Qualcuno dai cui ricevere i messaggi mentre in TV danno una poltrona per due. Stai un pó al gioco, senza essere pesante, ri-montala a dovere e poi sparisci. E dille che quando ha bisogno di contatto umano spiccio può leggere le raccomandazioni dei foglietti illustrativi delle medicine o i consigli d'uso degli shampoo. Sai il dubbio è preso anche a me non te lo nego...poi certo ha aggiunto determinate parole che mi hanno fatto passare questo dubbio. Quindi per ora le credo al 50%. pero se fosse così sola avrebbe accettato di stare insieme ieri sera...
Barbossa [Lurker] 3 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 3 ore fa, sbronza ha scritto: SBAM!! È sola, annoiata, depressa. Vuole un salvagente per queste vacanze di Natale. Qualcuno dai cui ricevere i messaggi mentre in TV danno una poltrona per due. Stai un pó al gioco, senza essere pesante, ri-montala a dovere e poi sparisci. E dille che quando ha bisogno di contatto umano spiccio può leggere le raccomandazioni dei foglietti illustrativi delle medicine o i consigli d'uso degli shampoo. Secondo me hai ragione però la storia sembra strana...nel senso che il povero Ulisse sta su un filo e se si muove male cade e si fa davvero male...
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 Hai troppa paura di sbagliare.. Hai troppa paura di perderla (che poi se ci pensi è un controsenso! Al momento è persa!). Devi essere deciso, devi dettare te le regole.. Se ha rifiutato un tuo invito non puoi accettare così su due piedi un suo! Peggio ancora se si tratta di una ex! Dovevi risponderle "no guarda, domani non posso.. Ho un'amica a cena.. Appena ho un attimo ti scrivo io" e qualche giorno dopo proporle di vedervi magari a casa tua. Deve essere lei ad investire su di te! Non il contrario! Al momento ti vede come un amico con il quale sfogare le sue frustrazioni sul senso della vita prenatalizie.. A casa sua dovevi assolutamente spingere fino al sesso. Riguardo al fatto che ti sembrava non vi vedeste da 2 giorni.... Credo che ogni ritorno per essere tale debba basarsi su nuovi presupposti e per tale motivo essere sconnesso dal passato. Le stesse variabili portano inevitabilmente alle stesse conclusioni.. È cambiandone anche una sola che le conclusioni possono essere diverse! Neoxxx e MF22 ha reagito a questo 2
ulisse 89 [Partecipante] 15 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 1 ora fa, miticuz ha scritto: Hai troppa paura di sbagliare.. Hai troppa paura di perderla (che poi se ci pensi è un controsenso! Al momento è persa!). Devi essere deciso, devi dettare te le regole.. Se ha rifiutato un tuo invito non puoi accettare così su due piedi un suo! Peggio ancora se si tratta di una ex! Dovevi risponderle "no guarda, domani non posso.. Ho un'amica a cena.. Appena ho un attimo ti scrivo io" e qualche giorno dopo proporle di vedervi magari a casa tua. Deve essere lei ad investire su di te! Non il contrario! Al momento ti vede come un amico con il quale sfogare le sue frustrazioni sul senso della vita prenatalizie.. A casa sua dovevi assolutamente spingere fino al sesso. Riguardo al fatto che ti sembrava non vi vedeste da 2 giorni.... Credo che ogni ritorno per essere tale debba basarsi su nuovi presupposti e per tale motivo essere sconnesso dal passato. Le stesse variabili portano inevitabilmente alle stesse conclusioni.. È cambiandone anche una sola che le conclusioni possono essere diverse! Ma infatti quando mi ha ricontatto a novembre non le ho detto subito si...lei voleva vedermi il weekend stesso e invece le ho fatto presente che ero già impegnato e ci siamo visti il giovedì successivo su mio invito. fino a quel momento secondo me stavo giocando bene...poi anche la prima volta a casa sua bene. Purtroppo le emozioni mi hanno travolto sabato quando,dopo il parco,ha rifiutato di vedermi la sera..poi ci siamo sentiti la sera stessa e ho un po' sbalenato come ho raccontato e poi domenica mattina breve mess e da lì silenzio. ora i miei dubbi sono: chi deve proporre il prossimo date? ps. Abito ancora con i miei io quindi niente casa mia😑 E sul fatto delle nuove variabili secondo me il cane e lei che abita da sola possono essere ritenute tali...poi certo serve ancora altro e altro e altro
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Te come sei cambiato nel frattempo? Prevedibilità = noia. Il controllo delle proprie emozioni in questi casi è indispensabile.. In generale non dovresti far dipendere il tuo stato d'animo da qualcosa di esterno a te che non puoi controllare.. Sabato dovevi mostrarti tranquillo e uscire a divertirti con qualcun'altro. Modificato 12 Dicembre 2016 da miticuz MF22 ha reagito a questo 1
ulisse 89 [Partecipante] 15 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 14 minuti fa, miticuz ha scritto: Te come sei cambiato nel frattempo? Prevedibilità = noia. Il controllo delle proprie emozioni in questi casi è indispensabile.. In generale non dovresti far dipendere il tuo stato d'animo da qualcosa di esterno a te che non puoi controllare.. Sabato dovevi mostrarti tranquillo e uscire a divertirti con qualcun'altro. Io ho cambiato drasticamente la mia vita solo che solo la prima sera abbiamo un po' parlato di ciò peccato che lei parlasse senza freni e piangesse e basta quindi ho potuto raccontarle poco della mia nuova vita. purtroppo li X li ci sono rimasto davvero male...poi sabato sera comunque sono uscito per evitare di stare lì a rimuginarci. A chiacchiere è facile gestire le emozioni ma quando non va tutto come dico io,mi destabilizzo...è questo forse il mio vero problema .
miticuz [Partecipante] 271 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 35 minuti fa, ulisse 89 ha scritto: Io ho cambiato drasticamente la mia vita solo che solo la prima sera abbiamo un po' parlato di ciò peccato che lei parlasse senza freni e piangesse e basta quindi ho potuto raccontarle poco della mia nuova vita. Non sei te che aggratis devi raccontarle della tua nuova vita, è lei che deve interessarsene, è lei che deve iniziare a farsi domande. 37 minuti fa, ulisse 89 ha scritto: purtroppo li X li ci sono rimasto davvero male...poi sabato sera comunque sono uscito per evitare di stare lì a rimuginarci. A chiacchiere è facile gestire le emozioni ma quando non va tutto come dico io,mi destabilizzo...è questo forse il mio vero problema . Non è facile avere il pieno controllo delle proprie emozioni.. Ma è fondamentale in questi casi.. Dopotutto te sei l'unica variabile di cui hai il completo controllo.. Ricordalo! Destabilizzandoti le hai dimostrato che ha ancora il controllo su di te. La prossima volta prova ad immaginarti lo scenario peggiore e pensa a come reagire nel caso si verificasse. Attento che le ex tendono a testarti all'inverosimile.. anche per questo il game con loro è così complicato.
Messaggi raccomandati