christian91 [Partecipante] 5 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 (modificato) Salve ragazzi mi servirebbe un consiglio, c'è una ragazza che dall'inizio dell'università è sempre accanto a me da ottobre, era fidanzata da tre mesi ma si mette in "pausa" a novembre, la cosa strana è che non accetta di uscire con me la sera perché dice che non vuole problemi e non sente il "motivo" per farlo che secondo lei mi darebbe a far capire che ci sarebbe altro se uscissimo insieme che non prova. Fino a qui tutto bene, io avevo sbagliato confessando a lei di essere parecchio attratto da lei e di volerla conoscere più approfonditamente e che non voglio essere suo amico e quindi non voglio sapere niente della sua storia in pausa(e me le dice lo stesso con io che la stoppo di presenza). Il fatto è che mi cerca in continuazione su whastapp se non rispondo entro due ore mi rimanda un altro messaggio, ogni giorno dalla mattina alla sera. Io praticamente sto rispondendo solo alle domande e alle affermazioni visualizzo e non rispondo. Ha rifiutato qualsiasi proposta di uscire ma quando siamo all'università è appiccicata a me e io a lei praticamente, potete capire che si arriva a 16 ore in due/tre giorni passati insieme di lezioni. Che dovrei fare? a volte si fa abbracciare di presenza altre volte rifiuta il kino. Modificato 11 Dicembre 2016 da christian91
mreight [Partecipante] 592 Inviato 11 Dicembre 2016 Inviato 11 Dicembre 2016 Non permetterle di farti cadere in one itis! Non escluderei il fatto che lei abbia ragione, che abbia bisogno di tempo, così come che si stia vedendo con qualcun altro, così come che ti abbia posizionato in zona amicizia (quest'ultima opzione, leggendo i tuoi accorgimenti, la scarterei) Il consiglio è sempre quello di uscire con altre ragazze o per conoscere altre ragazze. Mettile un po' di pressione in questo modo, se vuole si sveglierà lei christian91 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
christian91 [Partecipante] 5 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 Grazie del consiglio io praticamente non l'ho mai cercata, faccio fare sempre a lei e molte volte rispondo corto per evitare che mi racconti cose personali o per farle capire che ho altro da fare. Purtroppo all'università siamo sempre insieme non si avvicinano ne uomini ne ragazze perché praticamente siamo sempre insieme in quei tre giorni. Più che altro cosa potrei tentare per vedere se si può smuovere qualcosa? Fingere uscite con altre?. Il fatto che non abbia rapporti con il padre da quattro anni può comportare un diverso approccio?
mreight [Partecipante] 592 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) 2 minuti fa, christian91 ha scritto: Grazie del consiglio io praticamente non l'ho mai cercata, faccio fare sempre a lei e molte volte rispondo corto per evitare che mi racconti cose personali o per farle capire che ho altro da fare. Purtroppo all'università siamo sempre insieme non si avvicinano ne uomini ne ragazze perché praticamente siamo sempre insieme in quei tre giorni. Più che altro cosa potrei tentare per vedere se si può smuovere qualcosa? Fingere uscite con altre?. Il fatto che non abbia rapporti con il padre da quattro anni può comportare un diverso approccio? La prima cosa che mi è venuta in mente è iniziare a sargiare in sua presenza! Prova a comportarti come se fossi da solo, seduto accanto ad un posto occupato da uno zaino (lo zaino rappresenta la DD in questione) Non devi necessariamente fingere, se possibile escici realmente La DD è in cattivi rapporti col padre... potresti essere il suo novello paparino (!) Se così fosse sarebbe peggio d'una friendzone.. Il consiglio resta sempre lo stesso: accettala, kinala, non cadere in one itis ed esplora altri e nuovi orizzonti (senza però abbandonarla al suo destino) Modificato 12 Dicembre 2016 da mreight christian91 ha reagito a questo 1
christian91 [Partecipante] 5 Inviato 12 Dicembre 2016 Autore Inviato 12 Dicembre 2016 Farò come dici anche se come immagini un po mentalmente ci ero dentro a causa della sua presenza praticamente insista tra real e whastapp, oggi ho tagliato corto su molte discussioni avevo chiesto se volesse farmi compagnia in aula studio ma dice che venire a piedi a prendere freddo non gli va molto, taglio corto accettando la sua risposta e dicendo che se sta male fa bene a non prendere freddo, mi scrive due frasi leggo dopo un po ma non rispondo. Domani o nella notte si farà risentire sicuro, devo andarci piano mentalmente perché a causa sua ho già perso due settimane di studio non concentrandomi a dovere. Spero che non ti disturbo con i post e se vuoi ti aggiorno nel corso delle giornate.
Rock2013 [Élite] 740 Inviato 12 Dicembre 2016 Inviato 12 Dicembre 2016 (modificato) Se possibile proverei ad andare avanti con il kino. Se rifiuta troppo qualcosa non va. Ovviamente in uni non si può esagerare però si può toccare molto mentre si parla. Modificato 12 Dicembre 2016 da Rock2013 mreight ha reagito a questo 1
christian91 [Partecipante] 5 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) Dopo settimane cambio di comportamento da parte di lei, da ieri non cerca più ho dovuto cercarla io per una cosa universitaria e la discussione poi è andata avanti fino a sera. Oggi non mi sta cercando e io nemmeno cerco lei, per farsi notare ha scritto una risposta sul gruppo del corso su whastapp non lo fai mai perché si secca e non ha voglia di interagire. Non so a cosa sia dovuto il cambiamento da una notte al giorno, ha disattivato l'account facebook per non vedere l'ex e dice di volersi riprendere la sua vita. Io da una settimana ho cominciato a fare più battute allusive a cose sessuali, di presenza ride e me le rigetta "picchiandomi delicatamente" sui social ride e mi dice di smetterla. Domani iniziamo i tre giorni della lezione e sarò con lei a meno di clamorosi spostamenti suoi dalle 8 alle 17. edit 20 minuti dopo essersi fatta notare mi ha contattato. Modificato 14 Dicembre 2016 da christian91
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 Evita di contattarla, aspetta che sia lei a farlo e invece continua a stuzzicarla in real christian91 ha reagito a questo 1
christian91 [Partecipante] 5 Inviato 14 Dicembre 2016 Autore Inviato 14 Dicembre 2016 6 ore fa, AliceInWonderland ha scritto: Evita di contattarla, aspetta che sia lei a farlo e invece continua a stuzzicarla in real Si sto facendo così ci parlo solo quando contatta lei e se finisce le frasi con le faccine non rispondo più. Oggi se forzata poteva uscire ma non ha senso forzare un uscita che in realtà non vuole neanche lei stessa, sarebbe un fallimento annunciato. Domani all'università tutta la giornata siamo quasi totalmente soli a pranzo dalle 14 alle 15:30 che all'uni restano a mangiare 4 gatti, per il resto della giornata gli altri sono praticamente contorno ci isoliamo molto seduti e lei non da conto quasi a nessuno. Sto cominciando ad abituarmi all'idea di abbandonare di provare qualcosa, tengo sott'occhio finché resta single e non da conto a nessuno all'uni. Avevo pensato anche ad un kiss un po forzato visto che riesco a fare un buon kino di solito e a stare a distanza ravvicinata, ma non so se porterebbe benefici o praticamente la allontanerebbe del tutto. 🙃 AliceInWonderland ha reagito a questo 1
christian91 [Partecipante] 5 Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 Giovedì non è venuta, Venerdì iniziato bene colazione insieme, kino a raffica abbracci e vari contatti durante la discussione. Risate a crepapelle da fargli colare il mascara durante le lezioni e un sarge con altre durante una pausa, prima di pranzare insieme "ti devo parlare" "mi sono rimessa con il mio ex". Li non sono riuscito più a ragione e le emozioni hanno preso il sopravento prima con il silenzio e poi cercando di ritornare normale. Che dire fine della storia, mi sento un po giù come se avessi saltato da abbastanza alto tanto da cadere e farmi un po male. Lotus88 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati