Vai al contenuto

Cosa ne pensate di questa situazione ?


p3pitos

Messaggi raccomandati

Salve, ero interessato ad un parere di persone esterne di questa situazione che sto vivendo.

A luglio di quest'anno, conosco casualmente una ragazza delle mie zone in una giornata di mare. La giornata trascorre tranquillamente, semplicemente parlando e scambiandoci i numeri. Nei giorni a seguire qualche messaggio, ma nulla di particolare. C'è da dire che la ragazza in questione ha lasciato il ragazzo a gennaio/febbraio di quest'anno. Quindi diciamo che si è lasciata da poco. Poichè entrambi balliamo caraibico, ci incontriamo spesso in un locale in settimana e trascorriamo la serata insieme anche ad altri amici della scuola. Ognuno si fa le proprie vacanze e ci ritroviamo ad inizio ottobre dove in una delle serate la isolo dal gruppo e ci baciamo. C'è da dire che in quel periodo era particolarmente diciamo "stressata" perchè doveva sostenere l'ultimo esame per la laurea, quindi di conseguenza le stavo molto vicino anche per aiutarla moralmente. I giorni passano i suoi atteggiamenti nei miei confronti li vedo cambiare, quindi di conseguenza ci riprovo a baciarla e ad andare oltre ma lei non vuole, quindi molto tranquillamente ne parliamo e come risposta mi dice che ho frainteso i suoi gesti e i suoi segnali che a mio modesto parere erano chiari segnali d'interesse. Vabbè comunque molto tranquillamente continuiamo a parlare anche di altro, ci salutiamo. Da lì la cerco di meno e di conseguenza si fa sentire lei e quando entrambi abbiamo tempo, concordiamo per andarci a prendere un caffè. Usciamo e quando si presenta l'occasione provo a baciarla ma quel che ne esce è solo un bacio a stampo, ci riprovo più tardi e lei si sposta. Sempre molto tranquillo continuo a parlare senza tralasciare il contatto fisico che a le fa piacere. Nell' ultima serata caraibica fatta insieme, noto che la compagna che prima non mi pensava proprio, ora mi dà a parlare,giocare,ballare . Poi la ragazza in questione mi fa entrare pian piano nella sua vita raccontadomi varie cose.  In questa serata, volevo vedere se le desse fastidio se ballassi con una sconosciuta. Così fu. ballo con questa ragazza che non conoscevo e quando torno al privè mi dice " ma con chi hai ballato,è brutta" queste cose qua. L'ultima volta che ci siamo visti, lei mi dice per l'ennesima volta che mi vede come amico, ma per l'ennesima volta non me ne frego e quando c'è l'occasione provo a baciarla , Ma niente, solo baci a stampo e una sua risposta "basta,la vuoi finire". Sinceramente io continuavo e a lei faceva piacere . Ora quello che chiedo a voi, devo continuare ad insistere, perchè veramente mi interessa, o lei è solo in cerca di attenzioni e basta ? O addirittura ha paura di intraprendere una nuova relazione ? È molto contrastante tra ciò che dice e ciò che fa.  

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

L'attrazione sessuale che aveva verso di te sta calando tuttavia ti vuole ancora.Grazie al bacio hai evitato la friendzone(però non avevi fatto un'escalation sessuale forte).Adesso è

come se ci stessi entrando gradualmente (il bacio a stampo).

Link al commento
Condividi su altri siti

John-Holmes

sii più seducente,meno amico.Quando sei con lei cerca di farla sentire più donna

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...