Vai al contenuto

come comportarsi dopo un reset


rayden91

Messaggi raccomandati

rayden91

salve a tutti,arrivo subito al dunque.
Premetto che sono dai gusti veramente difficili e raramente ci provo con una ragazza a meno che non mi piaccia davvero tanto,di solito aspetto che facciano loro il primo passo.Conoscevo questa ragazza da tempo ma non era mai nato un vero interesse fino a quando non ho avuto occasione di stare un paio di giorni con lei.Dopo una settimana circa le mando un messaggio con una banale scusa e subito si instaura un certo feeling.Ci sentiamo per diversi giorni fino a quando non le chiedo di vederci,lei accetta a anche se con un po di incertezze iniziali ma dopo aver forzato la mano ottengo l'incontro( fin qui nulla di difficile).Tutto bene la prima sera ,lei si mostra molto amichevole e affettuosa. Continuiamo a sentirci,a volte fino a tarda notte tanto da dover io stesso a premere per chiudere la discussione.Le chiedo di uscire un altra volta ,non subito è chiaro, ma lei si mostra nuovamente incerta,ma mi chiede di raggiungerla durante una sua uscita con amici,ci vado e una volta li lascia loro per stare con me mostrandosi ancor più interessata della prima volta.Ci sentiamo ancora per un po e dopo alcune mie gaffe stupide e sdolcinate , per cui credevo di essermela giocata ,ottengo l'ennesimo incontro, abbastanza forzato, dopo ripetuti rimandi e "stasera non posso", dove si presenta con una sua amica,la serata va bene ,lei mi sta sempre attaccata ,mi prende pure per mano ,nonostante (non lo nascondo) quella sera mi mostrai un po insicuro.Dopo un paio di settimane le richiedo di uscire ,dopo ennesime gaffe della stessa natura,ma lei mi dice che non pensa sia una buona idea perchè qualcosa è cambiato con un ragazzo che le piaceva da tempo( anche se credo sia stata una scusa).Detto questo le dico che sarebbe inutile continuare a sentirci proprio per questo motivo e mi congedo.Dopo un mese circa di silenzio assoluto ,in occasione del mio compleanno, mi ricontatta per farmi gli auguri. Io mi mostro freddo e distaccato ma comunque educato ma lei continua a darmi da parlare.Il giorno dopo essendo ancora un po contrariato dalla reazione del mese prima mi "ri-congedo" dicendole che mi ha fatto piacere risentirla e con un amichevole ti voglio bene,pensando che il suo fosse un semplice gesto di cortesia.Non la rivedo e sento più per mesi fino quando una sera non la rincontro con le sue amiche, ma è freddissima a stento mi saluta(avrebbe evitato anche quello secondo me)le chiedo come va ,mi risponde a pena e fine , e forse proprio questo atteggiamento ha fatto crescere in me il dubbio.
Adesso visto che sono ancora profondamente interessato a lei mi chiedevo se ne valesse la pena riprovarci questa volta cercando di essere meno opprimente(cosa che mi sono riconosciuto) e in che modo.Non so come comportarmi,di solito le ho sempre sfanculizzate
 

Link al commento
Condividi su altri siti

piratadeicaraibi

ci sei uscito 2000 volte e non hai chiuso, ti richiama al compleanno e la freeze senza che ti ha fatto torti...beh...una volta tanto diamo ragione a questa donna.

Mai dire mai pero' misa che il treno è passato. Ormai la tattica dello sparire ci fai poco visto che nemmeno ti vede :-) , quindi in primis fare percepire la tua presenza e provare a rientrare como amico...per poi ricreare attrazione. Ovviamente se non è single lascia perdere...sarebbe ancora più difficile scalare la montagna. Se proprio ti piace quando ti giunge voce che se la passa male provi...nel frattempo, ovvio, fatti la tua vita.

Modificato da piratadeicaraibi
Link al commento
Condividi su altri siti

rayden91

io penso che far apparire di essere abbastanza interessata per poi improvvisamente dirti che si sente con un altro e che quindi non le interessi più credo non sia un torto ma il classico esempio di ''scusa ho trovato di meglio e quindi è inutile che ci provi''.Se mi è concesso mi sono sentito un po ''buttato'' e visto che l'amicizia con lei non avrebbe mai potuto starci ,perchè comunque l'interesse per lei non sarebbe mai cessato,ho preferito prendere le distanze per non rischiare di diventare ancor più opprimente e per non cadere nel patetico.Adesso però a mente lucida vorrei perlomeno recuperare la situazione visto che ribadisco sono convinto non ci sia alcun ragazzo,almeno non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

rayden91
3 ore fa, rayden91 ha scritto:

Aggiungo che data la situazione vorrei qualche consiglio sul primo approccio che è fondamentale

 

 

Modificato da rayden91
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...