Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

Veronica89

Tra i tanti misteri dell'universo, uno più di tutti mi confonde e prima di chiamare Piero Angela per analizzarlo ho pensato di chiedere aiuto a voi.

Allora, Clichè esagerato:

LUI NON VUOLE UNA STORIA SERIA.

Premetto che è comprensibile, specialmente quando è come nel caso specifico ovvero chiusa una storia da pochissimo, io nella stessa identica situazione. Partiamo così, spensierati, iniziamo a frequentarci e a sentirci giornalmente e si crea una bella affinità andando avanti per più di un mese in cui ho ricevuto molte frasi "forti" da lui, tipo "mi sento più preso di te". Lui, da buon single freschissimo vedeva altre persone ma dopo un po' smette, e frequenta solo me. Alla fine accade quel che doveva accadere e facciamo sesso, del buon sesso, tanto da ricevere i complimenti da lui. Da lì, il gelo. Non si fa sentire poi ricompare chiedendomi di vederci, ancora sesso e ancora scompare. Al che provo a chiedere una qualche spiegazione.. breve riassunto: sentivo che le cose stavano cambiando per entrambi e adesso non posso permettermi una relazione, vorrei che rimanesse così senza dover dare spiegazioni continuando a vederci ogni tanto perché comunque non voglio perderti.

ora, le cose inevitabilmente cambiano come anche le intenzioni iniziali e si inizia a provare sentimenti, lui teme me, e quello che gli faccio provare, io vorrei buttarmi perché sono realmente interessata e non ho problemi a scindere il fattore tempismo/non è il momento da quello che poi in realtà desidero.

cosa dovrei fare secondo voi? 

è il caso di chiudere prima che mi faccia male oppure dovrei restare e spiegargli che non è un peccato capitale lasciarsi andare a quel che si sente?

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Veronica89 ha scritto:

Tra i tanti misteri dell'universo, uno più di tutti mi confonde e prima di chiamare Piero Angela per analizzarlo ho pensato di chiedere aiuto a voi.

Allora, Clichè esagerato:

LUI NON VUOLE UNA STORIA SERIA.

Premetto che è comprensibile, specialmente quando è come nel caso specifico ovvero chiusa una storia da pochissimo, io nella stessa identica situazione. Partiamo così, spensierati, iniziamo a frequentarci e a sentirci giornalmente e si crea una bella affinità andando avanti per più di un mese in cui ho ricevuto molte frasi "forti" da lui, tipo "mi sento più preso di te". Lui, da buon single freschissimo vedeva altre persone ma dopo un po' smette, e frequenta solo me. Alla fine accade quel che doveva accadere e facciamo sesso, del buon sesso, tanto da ricevere i complimenti da lui. Da lì, il gelo. Non si fa sentire poi ricompare chiedendomi di vederci, ancora sesso e ancora scompare. Al che provo a chiedere una qualche spiegazione.. breve riassunto: sentivo che le cose stavano cambiando per entrambi e adesso non posso permettermi una relazione, vorrei che rimanesse così senza dover dare spiegazioni continuando a vederci ogni tanto perché comunque non voglio perderti.

ora, le cose inevitabilmente cambiano come anche le intenzioni iniziali e si inizia a provare sentimenti, lui teme me, e quello che gli faccio provare, io vorrei buttarmi perché sono realmente interessata e non ho problemi a scindere il fattore tempismo/non è il momento da quello che poi in realtà desidero.

cosa dovrei fare secondo voi? 

è il caso di chiudere prima che mi faccia male oppure dovrei restare e spiegargli che non è un peccato capitale lasciarsi andare a quel che si sente?

Al contrario di Piero Angela, sarò breve. Ti trovava gnocca, e voleva far sesso con te. Le parole carine di un maschio prima che tu gliel'abbia data non contano nulla.

Hai due strade.

1) Lo lasci andare, e accetti il fatto che ha ottenuto ciò che voleva(e volevi) da te.

2) Giochi la carta del Push&Pull, tentando di farlo tuo mediante la dipendenza dal tuo occhio di Venere. Ma questo comporta che tu lo invogli a scoparti ancora. Ti va di rischiare?

Altre strade non ve ne sono.

Ha scopato, ed è felice così. Purtroppo lo abbiamo fatto tutti.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89

No, rettifico, la sparizione consiste nel non farsi sentire per 1 giorno, non di più. Sono sicura che non veda altre persone e il fine settimana lo passiamo sempre insieme, quindi si contraddizioni su contraddizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Veronica,

scusa l'umorismo, ma di solito devono passare 72 ore prima di dichiarare scomparsa una persona.

avrà qualcosa da fare, un lavoro, lo studio o cos'altro...............

 

Spiegargli che non è peccato lasciarsi andare lo eviterei, è proprio per quello (nel senso che sa cosa significa) che adesso non vuole farlo.

vedi come evolve la cosa senza forzare la mano.

A.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
2 ore fa, auar ha scritto:

 

Spiegargli che non è peccato lasciarsi andare lo eviterei, è proprio per quello (nel senso che sa cosa significa) che adesso non vuole farlo.

vedi come evolve la cosa senza forzare la mano.

A.

quindi mi consigli di non dirgli più di tanto, e lasciarlo fare?

temo però il rischio di provare dei sentimenti che poi, avendo lui messo le mani avanti, potrebbero farmi più male che bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra

Mamma mia ti lamenti per 1 giorno.....una mia amica sta distrutta perchè lo stronzo di turno che ha frequentato si è eclissato definitivamente dopo la primissima volta che hanno fatto sesso (è stato carino solo i 3 giorni seguenti con qualche messaggino) ....poi più nessuna notizia....una freddezza da fare schifo. L' uomo ovviamente può decidere di farsi una scopata e via, per carità non c'è nulla di male,  ma lo deve dire chiaramente....in modo da dare anche alla lei di turno la possibilità di scegliere cosa fare della propria topa. Nel caso di specie lei aveva chiaramente detto a lui (che trovava un tipo sveglio) che era interessata ad una frequentazione e non ad una trombamicizia. Lei chiaramente aveva ribadito a lui di non volere avventure....e lui aveva risposto che la pensava allo stesso modo. Uscite, passeggiate, messaggi, telefonate....per poi azzerare tutto dopo il sesso.

Tornando a te voi cara Veronica, invece siete stati chiari. Nessuna Love Story...... Potrebbe anche essere che il sesso non sia piaciuto....ma trattasi della primissima volta e con una volta non si capisce niente..Non venite a dirmi voi maschietti che con donne che vi piacevano tanto avete avuto sempre rapporti sessuali stratosferici già dalla primissima volta.....suvvia...siate realisti......

Probabilmente lui aveva già in testa di tenerti come trombamica. Punto. E così sarà per sempre tra voi.

Io non credo agli uomini che ci ripensano. Gli uomini non sono conquistabili. O gli piaci subito e quindi ti inquadra come donna da relazione, oppure no.

Se gli piaci puoi trombare male, trattarlo male, essere lunatica, essere come ti pare che gli andrà sempre tutto bene (al massimo borbottare) Ma se non ti inquadra come donna da relazione sei finita perchè non avrà il minimo rispetto di te. Vedi tu.....

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
2 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Non venite a dirmi voi maschietti che con donne che vi piacevano tanto avete avuto sempre rapporti sessuali stratosferici già dalla primissima volta

A mio avviso in linea generale la prima volta non è mai la migliore.

3 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Io non credo agli uomini che ci ripensano. Gli uomini non sono conquistabili. O gli piaci subito e quindi ti inquadra come donna da relazione, oppure no.

In parte è vero: ma accade la stessa cosa nelle donne e direi anche che nelle donne è decisamente più marcata, una donna davvero non cambia mai idea, un uomo è un po' più elastico. 

7 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Se gli piaci puoi trombare male, trattarlo male, essere lunatica, essere come ti pare che gli andrà sempre tutto bene (al massimo borbottare) Ma se non ti inquadra come donna da relazione sei finita perchè non avrà il minimo rispetto di te. Vedi tu.....

Se un uomo sceglie una donna così evidentemente era giunto alla disperazione totale.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

motogio
17 minuti fa, Kurayami 2 ha scritto:

Quando ce la darete anche dicendolo chiaramente ...   giuro che lo faremo.

Per ora sono solo cose che vi siete cercate e volute.

Fino a poco tempo fa ce la prendavamo con la forza a furia di razzie di villaggi limitrofi.

Quindi vi va anche di lusso che ci perdiamo qualche giorno a storielle innocenti.

Non lamentatevi sempre per niente.

Grande !! 😂😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...