Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Mettersi in dubbio è sempre difficile.

assolutamente d'accordo con te.

 

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Però penso che sia tu a voler credere che avessero deciso a priori di voler scopare e basta. Se tu ti fossi comportata diversamente, o fossi stata un'altra persona, avrebbero voluto scopare e basta?

non c'è una risposta univoca alla tua domanda. Se tu ti fossi comportata diversamente, o fossi stata un'altra persona, avrebbero voluto scopare e basta?

1) alcuni sì

2) altri no

3) altri sono stata io a volerli scopare e basta (che penso sia legittimo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
11 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Lo vorresti appiccicato h 24?

Ma anche no! Una volta a settimana/10 giorni va più che bene, ma è proprio il discorso che non mi sembra di piacergli abbastanza. Forse è quello che voi chiamate “mancanza di attenzione “. Siamo donne e ne abbiamo bisogno come voi di svuotarvi le palle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
12 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

da come scrive vorrebbe una relazione stabile.

Più che stabile, una meno instabile 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LSDB83 ha scritto:

Ci passa la voglia = non ci piace più scopare con qualcuno che non soddisfa i ns bisogni.

Ok e allora propongo un'alternativa

dal momento che noi di solito capiamo le cose seguendo una logica lineare "se dico A è A" (a parte certi ma generalizzo), allora perché non se ne parla? Magari dopo che si è stati bene (non prima), così uno è rilassato e possibilmente recettivo.

Per noi, quando una dice "sto bene, sono stata bene" ecc significa esattamente quello, non significa "voglio qualcosa in più", se vuoi qualcosa in più dì che vuoi qualcosa in più.

Solo che "quel qualcosa in più" spesso si tramuta in problemi aggiuntivi, tentativi di controllo ecc, e quindi -> fold.

5 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

mi piace quando mi chiami così 😁

signora non le fa bene agitarsi così alla sua età

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

non c'è una risposta univoca alla tua domanda. Se tu ti fossi comportata diversamente, o fossi stata un'altra persona, avrebbero voluto scopare e basta?

1) alcuni sì

2) altri no

3) altri sono stata io a volerli scopare e basta (che penso sia legittimo)

Appunto. Questo significa che non hanno deciso a priori cosa fare, bensì si sono regolati in base a chi avevano di fronte, e a come si è comportato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tokyo ha scritto:

Una volta a settimana/10 giorni va più che bene

se è questo il bisogno che hai di lui lo puoi tranquillamente sfanculare appena ti rompi le palle di quelle che tu consideri sue "disattenzioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, Tokyo said:

Ma anche no! Una volta a settimana/10 giorni va più che bene, ma è proprio il discorso che non mi sembra di piacergli abbastanza. Forse è quello che voi chiamate “mancanza di attenzione “. Siamo donne e ne abbiamo bisogno come voi di svuotarvi le palle 

Allora il problema è lui.

Avevo pensato che fosse una cosa generica che hai sentito con tutti gli uomini.

Se fosse quello il caso si deve andare alla tua infanzia ed esaminare il tuo rapporto con tuo padre e le prime figure maschili di riferimento.

Hai sofferto un qualche trauma d'abbandono?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Guarda che un uomo che mi vuole vedere ogni 1o giorno per scopare da fastidio pure a me 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Per noi, quando una dice "sto bene, sono stata bene" ecc significa esattamente quello, non significa "voglio qualcosa in più", se vuoi qualcosa in più dì che vuoi qualcosa in più.

Sta cosa di noi donne mi fa profondamente incazzare e mi rendo conto che in passato anch'io ho detto A anche se intendevo B e questo atteggiamento mi ha portato solo a delle grandi rotture di coglioni e in alcuni casi a sofferenze. 

L'unica cosa che posso dirti è che se spesso le cose non le diciamo è per paura di essere rifiutate o di portare la frequentazione a morte certa (come tu sesso poi mi confemi)

34 minuti fa, RAWolf ha scritto:

-> fold.

 

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
24 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Allora il problema è lui.

Avevo pensato che fosse una cosa generica che hai sentito con tutti gli uomini.

Si, con questo è così, ma alla fine mi sembra sia successo anche con altri. Ora, questo magari è fatto così, non dimostra mai un cazzo, non sarà la persona giusta per me... però mi sembra di non piacergli proprio perché anche se mi ha detto che gli piace vedermi ogni tanto, il sesso mi ha detto che gli piace molto con me, che il tempo è piacevole... però sta anche un mese se non lo cerco io. So che ha altre situazioni e infatti non gli rompo il cazzo e anche io faccio la mix vita. Ma non so se ha senso continuarla sta cosa o no. Se ci vediamo stiamo bene, se non ci vediamo sembra la stessa cosa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...