Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Tokyo ha scritto:

però mi sembra di non piacergli

Cos'è che ti fa pensare questo? Il fatto che ti scopi una tantum o altre cose che fa o dice quando siete insieme?

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
7 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Si, con questo è così, ma alla fine mi sembra sia successo anche con altri. Ora, questo magari è fatto così, non dimostra mai un cazzo, non sarà la persona giusta per me... però mi sembra di non piacergli proprio perché anche se mi ha detto che gli piace vedermi ogni tanto, il sesso mi ha detto che gli piace molto con me, che il tempo è piacevole... però sta anche un mese se non lo cerco io. So che ha altre situazioni e infatti non gli rompo il cazzo e anche io faccio la mix vita. Ma non so se ha senso continuarla sta cosa o no. Se ci vediamo stiamo bene, se non ci vediamo sembra la stessa cosa 

Tokyo secondo me dipende dall uomo no dalla donna .. avevo un ragazzo che mi cercava ogni 10 giorni 1 volta a settimana per sesso e lo faceva sempre  questa persona dieci giorni fa mi voleva portare a casa sua e L aveva messa come una cosa importante per lui . Io ti giuro da questo ragazzo non ho avuto nulla ne fiori ne inviti a cena  ho avuto solo alcune cose importanti  ( per lui ) morale lui vive così prendere o lasciare . Poi ho avuto un altro ragazzo  questo ragazzo lo sentivo sempre mi invitava uscivamo insieme da questo ragazzo non ho avuto niente più di quello che mi ha dato all inizio , secondo me è il carattere delle persone  penso che a volte puoi fare poco 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
Il 13/12/2016 at 03:37, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Generalmente la frase  "ho paura di lasciarmi andare ai miei sentimenti"  detta da un uomo è una cazzata.

Oggettivamente risulterebbe meno una cazzata se chi, dopo averla pronunciata, non scopasse.

Il problema nasce quando c'è il sesso di mezzo, perché lui potrebbe essere stato razionalmente sincero, riconoscendosi un sottone o comunque uno che facilmente si annulla in una relazione una volta lasciatosi andare.

Ma se scopi con quella persona e continui a farlo la parte razionale inizia a farsi fottere e la scopata diventa un loop di "un'altra volta e poi mi decido".

Specialmente se ne vedi soltanto una.

 

Il 13/12/2016 at 03:08, Veronica89 ha scritto:

è il caso di chiudere prima che mi faccia male oppure dovrei restare e spiegargli che non è un peccato capitale lasciarsi andare a quel che si sente?

Non sta a te spiegargli cosa deve provare.

Se ti basta un giorno di apparante distacco per sclerare, ti direi di valutare bene le tue priorità in questa fase della tua vita e decidere il da farsi sul quanto vederti con il tipo in questione possa essere in sintonia con il raggiungimento dei tuoi obiettivi. 

 

 

Edit: topic del 2016, buongiorno Descent

Modificato da Descent
Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
47 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

assolutamente d'accordo con te.

 

non c'è una risposta univoca alla tua domanda. Se tu ti fossi comportata diversamente, o fossi stata un'altra persona, avrebbero voluto scopare e basta?

1) alcuni sì

2) altri no

3) altri sono stata io a volerli scopare e basta (che penso sia legittimo)

Secondo me, per quanto un individuo (maschio o femmina che sia) possa approcciare il prossimo con delle idee precostituite, non potrà mai predire quanto durerà il "rapporto".

Semplicemente perchè non si conosce chi sta dall'altra parte.

Poi chiaro che se uno parte col mindset "questa la trovo da 6, la scopo una volta giusto per sborrare", sarà IMPROBABILE che se la sposi. 

My two cents. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
3 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Cos'è che ti fa pensare questo? Il fatto che ti scopi una tantum o altre cose che fa o dice quando siete insieme?

È palese che non gli piaccio. Mi ha detto che vuole solo sesso anche se stiamo bene insieme. Tutte le volte che ho provato a proporgli un aperitivo (qualche volta siamo andati all’inizio quindi non si vergogna a farsi vedere con me), trova sempre una scusa che ha da fare. È sempre super impegnato. A volte dovevamo cenare insieme e per esempio ha rimandato. Ultimamente gli ho chiesto se per favore mi dava una mano con una cosa semplicissima di casa mia (mi serviva una mano maschile) e mi ha detto che non ha tempo per via del lavoro. Lo sappiamo tutti che se gli piacevo, avrebbe trovato il modo di trovare il tempo. Cioè, sono tutte queste cose che poi mi fanno desistere. Io non sono innamorata, non lo voglio a tutti i costi, ci sto bene ovviamente ma sembra che a lui non interessi proprio se ci sono o non ci sono.  Le poche volte che ci siamo visti, poi si ferma anche a dormire ma la mattina ha sempre da fare. L’ultima volta non si è nemmeno fermato a dormire perché doveva alzarsi prestissimo. Ora è praticamente un mese e mezzo che non ci vediamo perché lui vorrebbe venire in settimana da me e invece io non voglio perché voglio riposarmi la notte e se c’è lui non riesco. La mattina non posso andare a lavorare senza aver dormito. E lui il fine settimana a quanto ho capito, sta lavorando ( fa diversi lavori per mantenersi quindi non so mai che turni fa).

vorrei lasciar perdere di cercarlo, ma anche lui mi dice che non mi faccio mai sentire io (poi però non mi cerca mai ecco)

Vale la pena davvero continuare a sminuirmi così per un tipo che non mi considera per quanto valgo? Per lo meno lui non lo vede il mio valore 

  • Sigh 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minutes ago, Tokyo said:

È palese che non gli piaccio. Mi ha detto che vuole solo sesso anche se stiamo bene insieme. Tutte le volte che ho provato a proporgli un aperitivo (qualche volta siamo andati all’inizio quindi non si vergogna a farsi vedere con me), trova sempre una scusa che ha da fare. È sempre super impegnato. A volte dovevamo cenare insieme e per esempio ha rimandato. Ultimamente gli ho chiesto se per favore mi dava una mano con una cosa semplicissima di casa mia (mi serviva una mano maschile) e mi ha detto che non ha tempo per via del lavoro. Lo sappiamo tutti che se gli piacevo, avrebbe trovato il modo di trovare il tempo. Cioè, sono tutte queste cose che poi mi fanno desistere. Io non sono innamorata, non lo voglio a tutti i costi, ci sto bene ovviamente ma sembra che a lui non interessi proprio se ci sono o non ci sono.  Le poche volte che ci siamo visti, poi si ferma anche a dormire ma la mattina ha sempre da fare. L’ultima volta non si è nemmeno fermato a dormire perché doveva alzarsi prestissimo. Ora è praticamente un mese e mezzo che non ci vediamo perché lui vorrebbe venire in settimana da me e invece io non voglio perché voglio riposarmi la notte e se c’è lui non riesco. La mattina non posso andare a lavorare senza aver dormito. E lui il fine settimana a quanto ho capito, sta lavorando ( fa diversi lavori per mantenersi quindi non so mai che turni fa).

vorrei lasciar perdere di cercarlo, ma anche lui mi dice che non mi faccio mai sentire io (poi però non mi cerca mai ecco)

Vale la pena davvero continuare a sminuirmi così per un tipo che non mi considera per quanto valgo? Per lo meno lui non lo vede il mio valore 

Mi sembra che non ti stai rispettando.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
15 ore fa, Tokyo ha scritto:

Ciao! So benissimo che è un vecchio post ma... volevo chiederti! Come si fa a coinvolgere un uomo dopo averci scopato? Io ad esempio, ci passo una bella serata, risate, cena insieme, complicità, si scopa 2/3 volte di seguito, si dorme insieme... E per lui, nei giorni seguenti è come se non esistessi. E poi si ricomincia... fino a che io non lo cerco più e mi nego se mi cerca lui perché non mi sembra di piacergli e mi passa la voglia di vederlo 🥲

Ciao Tokyo. Secondo me non puoi fare più di tanto, ma un certo margine di manovra c'è ancora.

Tu hai messo buona parte delle tue carte in tavola: hai già offerto tempo, compagnia, sesso. Chiediti cos'altro potresti mettere sul piatto. La prima cosa che mi viene in mente è che gli potresti proporre una giornata, o perché no un weekend assieme: al mare, in montagna, in una città d'arte o che so io. Quali sono le tue passioni? Assecondale e prova a coinvolgerlo.

Detto questo, se lui dovesse continuare a non essere recettivo dovresti iniziare a interrogarti su cosa sia meglio per te. Una volta visto quel che può offire lui a te, chiediti se è sufficiente o se invece staresti meglio a salutarlo e a passare oltre. E agisci di conseguenza.

Il tutto nella maniera più aperta, franca e lineare possibile. Niente giochetti né ambiguità. Io apprezzerei molto se una donna che volesse smettere di vedermi me lo dicesse apertamente.

Edit: ci ho messo un po' a scrivere (sono al lavoro) e ho visto che nel frattempo hai aggiunto un altro messaggio che ha chiarito la situazione. Temo che la strada che ho suggerito non sia percorribile. La seconda parte del post però è ancora valida. Mi spiace, e concordo con l'ultimo messaggio di @Back Door Man.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Mi sembra che non ti stai rispettando.

Hai ragione. Forse non so come fare. Dammi un consiglio.. dovrei non cercarlo più e se lo fa lui dirgli cosa? Ho già provato a dirgli che senza impegno va bene, ma che non mi fa sentire desiderata. Mi ha detto che lui è così, che non è molto dimostrativo. Poi mi ha detto che mi desidera in base al tipo di rapporto è al tipo di frequenza che abbiamo, ma se non ci vediamo mai come si fa a conoscere una persona è capire se ti piace davvero? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
9 minutes ago, Tokyo said:

Hai ragione. Forse non so come fare. Dammi un consiglio.. dovrei non cercarlo più e se lo fa lui dirgli cosa? Ho già provato a dirgli che senza impegno va bene, ma che non mi fa sentire desiderata. Mi ha detto che lui è così, che non è molto dimostrativo.

Hai scritto che non lo cerchi ma poi si fa vivo lui e si lamenta, e vuole essere cercato.

E' un rapporto sbilanciato. Sembra che non riesci a chiuderlo.

Anzi, sei completamente dipendente. Allo sbando.

Io ti consiglio un piccolo sforzo: non lo cerchi più...

 

Quote

Poi mi ha detto che mi desidera in base al tipo di rapporto è al tipo di frequenza che abbiamo, ma se non ci vediamo mai come si fa a conoscere una persona è capire se ti piace davvero? 

Ti ha già provato, ti conosce. Se gli piaci gli piaci, se non gli piaci non gli piaci. Non c'è tanto da ragionarci.

 

Modificato da Back Door Man
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tokyo ha scritto:

È palese che non gli piaccio. Mi ha detto che vuole solo sesso anche se stiamo bene insieme. Tutte le volte che ho provato a proporgli un aperitivo (qualche volta siamo andati all’inizio quindi non si vergogna a farsi vedere con me), trova sempre una scusa che ha da fare. È sempre super impegnato. A volte dovevamo cenare insieme e per esempio ha rimandato. Ultimamente gli ho chiesto se per favore mi dava una mano con una cosa semplicissima di casa mia (mi serviva una mano maschile) e mi ha detto che non ha tempo per via del lavoro. Lo sappiamo tutti che se gli piacevo, avrebbe trovato il modo di trovare il tempo. Cioè, sono tutte queste cose che poi mi fanno desistere. Io non sono innamorata, non lo voglio a tutti i costi, ci sto bene ovviamente ma sembra che a lui non interessi proprio se ci sono o non ci sono.  Le poche volte che ci siamo visti, poi si ferma anche a dormire ma la mattina ha sempre da fare. L’ultima volta non si è nemmeno fermato a dormire perché doveva alzarsi prestissimo. Ora è praticamente un mese e mezzo che non ci vediamo perché lui vorrebbe venire in settimana da me e invece io non voglio perché voglio riposarmi la notte e se c’è lui non riesco. La mattina non posso andare a lavorare senza aver dormito. E lui il fine settimana a quanto ho capito, sta lavorando ( fa diversi lavori per mantenersi quindi non so mai che turni fa).

vorrei lasciar perdere di cercarlo, ma anche lui mi dice che non mi faccio mai sentire io (poi però non mi cerca mai ecco)

Vale la pena davvero continuare a sminuirmi così per un tipo che non mi considera per quanto valgo? Per lo meno lui non lo vede il mio valore 

ma quindi fammi capire, oltre a scopare non fate altro? nemmeno guardare un film o cenare insieme?

per carità è capitato anche a me però dopo 2 mesi mi sono stancata e l'ho lasciato perdere, quindi quando chiedi se ne vale la pena a me viene da risponderti di NO.

Non sei innamorata, non ti fa stare bene, a parte quei 15 cm (si spera) di carne  non mi pare ti dia altro...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...