Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Tokyo ha scritto:

se lo fa lui dirgli cosa?

riusciresti a dirgli che non lo vuoi più vedere o ti costerebbe troppa sofferenza?

hai altri oltre a lui?

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
30 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

ma quindi fammi capire, oltre a scopare non fate altro? nemmeno guardare un film o cenare insieme?

per carità è capitato anche a me però dopo 2 mesi mi sono stancata e l'ho lasciato perdere, quindi quando chiedi se ne vale la pena a me viene da risponderti di NO.

Non sei innamorata, non ti fa stare bene, a parte quei 15 cm (si spera) di carne  non mi pare ti dia altro...

Non è innamorata ma sembra le costi sfancularlo.

Non è innamorata ma ricerca le sue attenzioni e vuole sentirsi desiderata.

Mmh...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Descent ha scritto:

 

Edit: topic del 2016, buongiorno Descent

Meglio così, mi è servito leggerti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Non è innamorata ma sembra le costi sfancularlo.

Non è innamorata ma ricerca le sue attenzioni e vuole sentirsi desiderata.

Mmh...

Se devo essere sincera infatti avevo percepito qualcosa di "profondo" da parte sua già dal primo messaggio...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
22 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Se devo essere sincera infatti avevo percepito qualcosa di "profondo" da parte sua già dal primo messaggio...

Tipo? Spiegati meglio 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

@Tokyo per esperienza simile non uguale io ti consiglio  di  fare priorio niente  tanto torna sempre alla fine . . Quello che sta sbagliando e lui no tu 

Modificato da stefania568
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Quando torna tanto torna SEmprere  PRIMA di dargliela metti dei paletti    Vedi come va ..tanto alla  fine quelli che tu devi cambiare e la reazione alla sua "chiamata  bottino " 

Modificato da stefania568
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
54 minuti fa, SlevinWade ha scritto:

Non è innamorata ma sembra le costi sfancularlo.

Non è innamorata ma ricerca le sue attenzioni e vuole sentirsi desiderata.

Il fatto è che ormai è un bel po’ che succede questo: o io o lui interrompiamo la frequentazione non facendosi sentire, e l’altro si rifà vivo. Io lo ricerco e anche lui mi ricerca. Quindi si, non sono innamorata e sinceramente non mi pesa nemmeno non sentirlo più. Mi domando solamente se vale la pena non mollare, visto che per entrambi è veramente difficile trovare qualcuno di valido che ci piaccia realmente. Ho provato anche ad uscire con altre persone ma non è scattato nulla di che. Con lui invece c’è molta attrazione sessuale e abbiamo stili di vita molto simili. Siamo molto indipendenti entrambi e abbiamo diverse cose in comune. Forse però lui cerca altro in una donna e in una relazione, questo non lo so. Abbiamo parlato e lui sembra non cercare legami però vorrebbe riprovare a stare in coppia senza fretta (parole sue). Sono io che deduco non con me 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
50 minutes ago, LSDB83 said:

Se devo essere sincera infatti avevo percepito qualcosa di "profondo" da parte sua già dal primo messaggio...

 

12 minutes ago, stefania568 said:

@Tokyo per esperienza simile non uguale io ti consiglio  di  fare priorio niente  tanto torna sempre alla fine . . Quello che sta sbagliando e lui no tu 

 

Per me queste sono cazzate. Scusate se ve lo dico.

 

2 minutes ago, stefania568 said:

Quando torna tanto torna SEmprere  PRIMA di dargliela metti dei paletti    Vedi come va ..tanto alla  fine quelli che tu devi cambiare e la reazione alla sua "chiamata  bottino " 

 Così lui dice di sì a tutto poi pianta il suo di paletti, poi se ne va etc.

 

3 minutes ago, Tokyo said:

Il fatto è che ormai è un bel po’ che succede questo: o io o lui interrompiamo la frequentazione non facendosi sentire, e l’altro si rifà vivo. Io lo ricerco e anche lui mi ricerca. Quindi si, non sono innamorata e sinceramente non mi pesa nemmeno non sentirlo più. Mi domando solamente se vale la pena non mollare, visto che per entrambi è veramente difficile trovare qualcuno di valido che ci piaccia realmente. Ho provato anche ad uscire con altre persone ma non è scattato nulla di che. Con lui invece c’è molta attrazione sessuale e abbiamo stili di vita molto simili. Siamo molto indipendenti entrambi e abbiamo diverse cose in comune. Forse però lui cerca altro in una donna e in una relazione, questo non lo so. Abbiamo parlato e lui sembra non cercare legami però vorrebbe riprovare a stare in coppia senza fretta (parole sue). Sono io che deduco non con me 

 

Ecco la confessione. E' innamorata (ancora!).

Ma allora di che ti lamenti?

Te lo devi fare andare bene com'è. Se vuoi andare con lui alla Festa dell'Unità devi aspettare che si decida.

Fra qualche anno ti porterà a cena fuori.

 

 

 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Tokyo "chissà cosa pensa lui, chissà se gli piaccio o no, chissà perché gli piaccio ma non abbastanza da, chissà perché si comporta così ma agisce in un altro modo se io invece faccio questo..." 

Mi sembra di capire che queste sono le domande che ti fai; legittime ed in fondo comprensibili, ma ahimé totalmente inutili. Perché la risposta non la avrai, e anche se la avessi probabilmente sarebbe inutile. Lascia stare il perché non si fa sentire ma vuole che tu ti faccia sentire, o il perché gli basti far quel che deve e poi ciaone fino a quando non avrà di nuovo voglia. In fondo lo sai pure tu perché fa così, e se non provassi un interesse maggiore nei suoi confronti la cosa non ti farebbe né caldo né freddo. Ma è questo il punto: ci tieni, che sia innamoramento o semplice mancanza di altri stimoli o come lo vuoi chiamare. Il risultato non cambia. Allora agisci di conseguenza sulla base di quello che TU pensi e di quello che TU vuoi ottenere. E sia chiaro, non ciò che vuoi ottenere da lui. Lui ti può dare solo quel che ti sta già dando, nulla di più. Se per te è abbastanza ottimo. Se per te non è abbastanza, beh... non c'è bisogno di aggiungere altro.

Modificato da Wanda
  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...