Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

stefania568
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

 

 

Per me queste sono cazzate. Scusate se ve lo dico.

 

 Così lui dice di sì a tutto poi pianta il suo di paletti, poi se ne va etc.

 

 

Ecco la confessione. E' innamorata (ancora!).

Ma allora di che ti lamenti?

Te lo devi fare andare bene com'è. Se vuoi andare con lui alla Festa dell'Unità devi aspettare che si decida.

Fra qualche anno ti porterà a cena fuori.

 

 

 

Mon amour deve essere furba da non dargliela prima

di un cambio di rotta 🤣❤️❤️❤️

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
4 minutes ago, stefania568 said:

Mon amour deve essere furba da non dargliela prima

di un cambio di rotta 🤣❤️❤️❤️

Ma sul serio?

Ma cosa speri di ricavarci?

Forse se gli dice che vuole uscire a cena e non gliela dà prima, lui la porta a giro.

E' il massimo ottenibile.

Dimmi tu come faresti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SlevinWade
9 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Mon amour deve essere furba da non dargliela prima

di un cambio di rotta 🤣❤️❤️❤️

alaska ☾ on Twitter | Immagini

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
12 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Mon amour deve essere furba da non dargliela prima

di un cambio di rotta 🤣❤️❤️❤️

Ti assicuro che non è dargliela o non dargliela che lo terrà  legato. Questi sono abbastanza consigli da medioevo, magari funzionali fino  ad un certo punto, ma non attuabili nel 2021. Non é quello il punto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Hai detto stesso tu che all inizio tu e lui uscivate per un aperitivo poi ora si  ridotto al sesso e dopo un po' lui va via 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
25 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Hai detto stesso tu che all inizio tu e lui uscivate per un aperitivo poi ora si  ridotto al sesso e dopo un po' lui va via 

Mmmm no, alla fine la natura del rapporto é sempre stata costante. Nessun cambiamento repentino

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, Tokyo said:

Il fatto è che ormai è un bel po’ che succede questo: o io o lui interrompiamo la frequentazione non facendosi sentire, e l’altro si rifà vivo. Io lo ricerco e anche lui mi ricerca. Quindi si, non sono innamorata e sinceramente non mi pesa nemmeno non sentirlo più. Mi domando solamente se vale la pena non mollare, visto che per entrambi è veramente difficile trovare qualcuno di valido che ci piaccia realmente. Ho provato anche ad uscire con altre persone ma non è scattato nulla di che. Con lui invece c’è molta attrazione sessuale e abbiamo stili di vita molto simili. Siamo molto indipendenti entrambi e abbiamo diverse cose in comune. Forse però lui cerca altro in una donna e in una relazione, questo non lo so. Abbiamo parlato e lui sembra non cercare legami però vorrebbe riprovare a stare in coppia senza fretta (parole sue). Sono io che deduco non con me 

Detta così ci guadagni.

Hai uno che si occupa di te. Che ti dà sesso. E non devi fare niente, la storia va avanti da sé.

Diventa brutta se chiedi e lui non dà, se gli fuggi e poi ci ricaschi.

Prima hai scritto che non sei riuscita a lasciarlo.

E in questo senso siete sbilanciati: perché lui fa quello che gli pare con te (e c'è una certa avarizia di sentimenti).

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
1 ora fa, Wanda ha scritto:

Mi sembra di capire che queste sono le domande che ti fai; legittime ed in fondo comprensibili, ma ahimé totalmente inutili. Perché la risposta non la avrai, e anche se la avessi probabilmente sarebbe inutile. Lascia stare il perché non si fa sentire ma vuole che tu ti faccia sentire, o il perché gli basti far quel che deve e poi ciaone fino a quando non avrà di nuovo voglia. In fondo lo sai pure tu perché fa così, e se non provassi un interesse maggiore nei suoi confronti la cosa non ti farebbe né caldo né freddo. Ma è questo il punto: ci tieni, che sia innamoramento o semplice mancanza di altri stimoli o come lo vuoi chiamare. Il risultato non cambia. Allora agisci di conseguenza sulla base di quello che TU pensi e di quello che TU vuoi ottenere. E sia chiaro, non ciò che vuoi ottenere da lui. Lui ti può dare solo quel che ti sta già dando, nulla di più. Se per te è abbastanza ottimo. Se per te non è abbastanza, beh... non c'è bisogno di aggiungere altro.

Sono commosso. Condivido ogni singola parola... che proviene da una donna.

E' un periodo che sono un pò troppo sensibile perchè mi sono appena lasciato perchè non avevo dal rapporto ciò che volevo. 

Per questo mi sento di dire a @Tokyo, se non sei soddisfatta di quello che hai e vuoi qualcosa di diverso (una frequentazione, questo è chiaro) e la persona di cui parla non te la VUOLE dare, non stare a perdere tempo ed energie per cercare di capire. Non c'è un cazzo da capire tesoro mio: non gli piaci abbastanza, punto e basta. Le ragioni sono irrilevanti.

Visto che non sei un baobab ma hai le gambette, MUOVITI (metaforicamente) ed esci da questa situazione. 

Tutte balle che non ci sono altri ecc. Se sai cercare e sai aspettare uno che ti piace arriva.

Su, dai

F

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
5 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Tutte balle che non ci sono altri ecc. Se sai cercare e sai aspettare uno che ti piace arriva.

Cazzo! Perché non ci ho pensato prima? Basta trovare un altro no? Era così semplice! 😄

 

scusa, sono ironica perché non mi va più di prendere tutta questa cosa troppo sul serio! Grazie delle tue parole 🤗

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio oggi mi sono imbattuta nuovamente in questa immagine...emblematica 😉

IMG_20210511_200124.jpg

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...