Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Tokyo ha scritto:

Tipo? Spiegati meglio 😄

Non so dirti di preciso. L'ho percepito da come parli di lui..

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
13 ore fa, Tokyo ha scritto:

Basta trovare un altro no? Era così semplice!

Il mio commento non era così banale come lo hai letto. Tu hai scritto ad un certo punto che restavi dove eri perchè hai provato a vedere altri uomini e nessuno ha suscitato il tuo interesse. Questo in parte può essere vero (ma potrebbe essere anche dovuto al fatto che sei troppo focalizzata sul tipo che non ti vuole) in parte è solo un tuo bias perchè sicuramente qualcuno che fa al caso tuo lì in giro lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
59 minuti fa, F-Knight ha scritto:

sicuramente qualcuno che fa al caso tuo lì in giro lo trovi

Ti assicuro che non è così. La maggior parte delle persone forse. Io sono single da troppo tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti assicuro che non è così. La maggior parte delle persone forse. Io sono single da troppo tempo 

Sotto questo punto di vista, in effetti, la disperazione femminile è tanta.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti assicuro che non è così.

perchè pensi che non sia così?

 

5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Io sono single da troppo tempo 

posso chiederti da quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Sotto questo punto di vista, in effetti, la disperazione femminile è tanta.

cosa intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
8 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

cosa intendi?

Trovare qualcuno con cui fare sesso non è certo un problema; trovare qualcuno che però valga la pena di ricordare, è un'altra storia. Bazzico Meetic, vedo la tragedia nei profili femminili.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ti assicuro che non è così. La maggior parte delle persone forse. Io sono single da troppo tempo 

Però... Devi tenere in considerazione il fatto che anche l'uomo di cui stiamo parlando rientra nella categoria delle persone che non fanno al caso tuo, quindi non è così speciale rispetto agli altri che non ti stimolano nulla. Gli altri non fanno per te perché non ti interessano, lui non fa per te perché non ti da quello che vuoi. Quindi appartiene alla stessa categoria, seppure per motivi diversi che sicuramente aggiungono un tocco di malinconicità che con gli altri è assente. Conviene chiedersi per quali nostre mancanze ci interessiamo proprio a quella persona che non vuole darci ciò che vorremmo, piuttosto che nascondersi dietro l'idea che le persone fanno mediamente schifo e tanto bene la persona interessante si comporta così. Poi per carità, è vero che le persone mediamente fanno schifo 😁 ma a pensare questo e perciò rimanere statici di sicuro non c'è guadagno e la nostra situazione non cambierà mai

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Trovare qualcuno con cui fare sesso non è certo un problema; trovare qualcuno che però valga la pena di ricordare, è un'altra storia. Bazzico Meetic, vedo la tragedia nei profili femminili.

ora ho capito e mi trovi perfettamente d'accordo.
Ci sono tanti di quei casi umani che è meglio non pensarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Bazzico Meetic,

ci sono anche io su Meetic. 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...