Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

Ginevra
Il 15/12/2016 alle 10:25 , marionmarion ha scritto:

Ginevra, questa tua frase ha fatto vibrare in me una corda.

Perchè mi è capitato di pensare la stessa cosa, e quel pensiero era in realtà un sotterfugio per eludere le mie insicurezze.

Voglio lasciarti il mio punto di vista, dimmi cosa ne pensi, che qua se non ci confrontiamo onestamente tra donne, è finita.

Secondo me, ai fini dell'orgasmo 'sin dalla prima volta' con uno nuovo, non si tratta tanto di lasciare a lui il tempo di imparare come funzioniamo...

 

(alla fine, se uno non è completamente incapace, il sesso orale fa venire tutte.

E poi, anche se lui è incapace ed io voglio venire, mi arrampico sulla sua faccia, mi impongo su di lui e se mi concentro un attimo sulle sensazioni derivanti dalla sua anche maldestra stimolazione, vengo)

 

...quanto piuttosto di mettere a tacere, una volta per tutte e tramite un'azione coercitiva sulla nostra mente, le paranoie.

Riesci a relazionarti a quanto dico?

Fino a quando non ci sentiremo totalmente a nostro agio a far l'amore con uno nuovo per la prima volta, e a venire...

...dobbiamo esercitarci una violenza attiva per estirpare ciò che a livello mentale ce lo impedisce. 

 

Smettiamo una volta per tutte di fingere l'orgasmo.

Smettiamo, una volta per tutte, di fingere l'orgasmo.

Smettiamo, una volta per tutte, di fingere l'orgasmo!

E' colpa nostra se dobbiamo ricorrere alla finzione!

 

Perchè se con lui ci stai andando a letto, vuol dire che ti piace.

Quindi non c'è ragione di non venire.

 

Recidiamo sul nascere tutte le nostre paranoie!

Eliminiamole con la violenza di chi non ne può più di ostacolarsi.

Le mie paranoie, i miei ostacoli interni, ad esempio, sono legati all'odore personale.

Approfondisco in questo paragrafo che metto in spoiler, chè sarebbe poco elegante fare altrimenti.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

La paranoia dell'odore.

Ad esempio, se mi sono fatta la doccia più di, diciamo, tre ore prima, ho notato che ho delle remore ad aprire le gambe a 180 (scherzo, forse un giorno ne sarò capace hehe), o a farmi leccare subito.

O a togliermi le scarpe e rimanere a piedi nudi, magari dopo essere appena stata fuori.

O ad offrire il retro, cosa che ancora non ho fatto.

Ho paura che i miei odori possano essere spiacevoli.

 

Però, sai una cosa...alla luce del fatto che so di avere una buona cura delle mia igiene personale.

E che talvolta le variabili che incidono sul tuo odore dipendono da dinamiche non sempre controllabili.

Tipo cos'hai mangiato negli ultimi giorni, che emozioni hai provato nelle ultime ore, che ormoni hai messo in circolo nel tuo sistema, che hanno alterato la composizione dei secreti delle tue ghiandole.

Ecco, alla luce di questo, ho realizzato che, se una volta nudi sul letto un uomo dovesse per assurdo sentirsi sessualmente inibito dall'odore delle mie emozioni o della giornata che ho trascorso e che mi è ancora addosso...

dai, è un po' frocio

 

 

 

...ed io non mi faccio i froci. lol

 

 

Vedi cara mia...tu già sei partita a tromba che una donna debba venire di lingua....con questo benedetto orgasmo clitorideo.

Io ad esempio non funziono così. Ma per niente.... e non sono anorgasmica, mi piace il sesso e mi ritengo molto passionale. Vengo dopo un certo tipo di approccio e "rapporto" con l'altro.

Molti uomini si approcciano ad una donna per stereotipi .....solo che sottovalutano molti aspetti.

Innanzi tutto che difficilmente una donna si conosce totalmente.

Esistono molti video persino su youtube in cui si cerca di spiegare alle donne l'anatomia della donna!!!! 

Sembrerebbe assurdo ma purtroppo è così....Molte donne hanno persino paura a toccarsi, a vedersela allo specchio...figuriamoci se arriva un uomo e senza conoscerti, e in 3 minuti pretende di sapere come sei fatta e come devi venire. 

Ecco perchè è importante per una donna essere cercata dopo. Perchè quella primissima scopata spesso non le ha comunicato nulla....le ha aperto un orizzonte oppure no....ma con soli 15 minuti o 3 minuti o un'ora (ognuno ha la sua durata) lei potrebbe non avere goduto affatto.

Solo che per stereotipo e per fare bella figura hai fatto in modo che almeno lui fosse soddisfatto.

Ovvio che nel leggere i maschietti, spesso loro sono molto giudicanti...tanto da non lasciare scampo. Ti corteggio fino al sesso dopo di che se non mi sei piaciuta tanti saluti.

Se anche noi donne dovessimo ragionare così e lasciare l'uomo subito dopo la prima volta con lui bè....sarebbe più difficile trarre gioia dal sesso perchè la donna inizia a capirci qualcosa su come venire con questo nuovo partner dopo 3/4 volte.....

Questa è la media ovviamente.... Poi può capitare di venire con la stessa persona dalla primissima volta oppure mai......

Il sesso è strano....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
16 ore fa, .screen ha scritto:

Veronica, voglio dirti un segreto. E mi piace sapere come ti chiami e poterti chiamare per nome. Una ragazza che ho amato tanto ha il tuo nome ed è ancora un bel ricordo.

A lei, alla mia Veronica, piacevano tantissimo i giochetti. Piacevano tantissimo i "se non mi cerca lui, allora io non lo cerco" e tutte quelle cose lì. Era una vera maestra. Mi riempiva di puttanate, sclerate, rotture di palle. Cose indicibili.

Non mi sono mai mai innamorato del tutto di lei. Le ho sempre voluto tantissimo bene. Un bene dell'anima... ma non l'ho mai amata del tutto.

E... questo perché... in tutti questi mesi... non è riuscita mai una volta a far calare la maschera. Non è mai riuscita, davvero, a essere realmente se stessa. A essere la Veronica vera e reale. La Veronica senza giochini. La Veronica che mi diceva ciò che provava... non quella che ha paura a parlare, quella che ha paura ad aprirsi, temendo di venire rifiutata.

E... ti dico un ultimo segreto. Alle persone non fanno paura i sentimenti. Non fa paura quando gli dici che per te sono veramente i migliori e ci tieni davvero tanto a loro. Magari potrebbero fraintendere su due piedi, ma non hanno paura di quello.

Hanno paura delle aspettative. Hanno paura di doverti promettere cose che non vogliono mantenere, perché si cagano sotto pure per la loro stessa ombra. Hanno paura di sentirsi dire "sto soffrendo per te, sei un cattivone, mi aspettavo tante belle cose da te". Di questo hanno paura.

Elimina quello o, semplicemente, non farlo se già non lo fai... e puoi essere tranquillamente te stessa al 100%. E faresti solo che bene. Io faccio così e da quando lo faccio vivo veramente molto meglio. Rapporti più sinceri, onesti, basati sul rispetto e non su giochetti che ti fanno solo stare male.

Screen mi spieghi la differenza tra una donna che vive una relazione senza maschere così come da te definito e una donna che aprendosi è una scassapalle oppure troppo impegnativa.

Non so se è chiara la mia domanda.

Ad ogni modo: se esco con un uomo che mi piace, sesso a prescindere mi fa piacere rivederlo perchè mi intriga come persona e perchè so che potrebbe migliorare l'interazione. Supponiamo che come dici tu, decido di aprirmi....hai mai pensato che se non fingo indifferenz rischio di perderlo? Come posso dirgli ehi tu mi piaci e poi non perderlo? Perchè vedi caro Screen quando si cala la maschera, voi fuggite.....perchè poi passiamo per quelle che pretendono e bla bla bla....

Aiutami a capire

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
4 minuti fa, .screen ha scritto:

Questa è la tua esperienza.

Ho fatto venire tutte le ultime ragazze che ho scopato, molte le ho fatte anche squirtare. Non si può fingere uno squirt. E molte mi hanno detto di non aver mai avuto problemi a venire. Quelle che ne hanno è perché hanno problemi vari ed eventuali sulla loro sessualità.

Una per dirti riteneva completamente anormale l'essere così bagnata. Ma è normale, era bloccata come uno stoccafisso dato che aveva delle paranoie da competizione. Non oso immaginare chi si fosse scopata prima di me. Trattarla da puttana non era facile per niente. 

Il problema vero è che le donne sono convinte di non venire a meno di sforzi cosmici o investimenti emotivi allucinanti. La realtà è solo che il 90% dei maschi non le sa eccitare minimamente.

Quelle poche che sono sbloccate e non hanno mai avuto di questi problemi infatti appena le becchi te la danno all'istante. 

E non è che sia io bravo, ho spiegato come si fa a più di un mio amico e hanno avuto gli stessi risultati.

Quindi evitiamo i ragionamenti stile 'io sono così, quindi sono tutti così' perché non rispecchiano la realtà.

Attenzione non è che ti sto parlando solo della mia esperienza. Io sono normalissima...tuttavia mi è accaduto che non sono rimasta soddisfatta (anche da manzi di un certo valore ti assicuro) e che il lui di turno non se n'è minimamente accorto....(perchè non mi andava di stare lì ad approfondire i perchè e a cercare una soluzione...).

Per non parlare di orgasmi pervenuti con il manzo ma non pervenuti grazie a lui......e mi riferisco alla fervida immaginazione che mi è venuta in soccorso durante...

Solo che il punto focale non è se la donna è venuta oppure no. Perchè quello, mi spiace dirvelo, rimarrà un mistero mai svelato.

Ovviamente parlo delle "avventure" e non di rapporti che hanno un seguito, una durata.....è ovvio che se continuo a volerti scopare lì la finzione ha un limite....a meno che non mi sento cessa e ho seri problemi di autostima e allora mi tengo l'uomo e rinuncio al piacere....

Il punto focale è: che non ci si conquista con il sesso.

La disponibilità sessuale della donna verso l'uomo non fa da collante. Se lui ti dice che non vuole storie è perchè sa già che lei non è la persona da storia....tutt'al più qualche bella scopata in amicizia se lei è stata brava.

Se è lei invece a dire che non vuole storie, la maggior parte delle volte non è vero..... a prescindere dalla prestazione sessuale....quindi spesso non è vero che non vogliamo storie e spesso vogliamo scoparvi e riscoparvi nonostante non ne siamo uscite soddisfatte. Perchè? Mistero femminile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92
Cita

Perchè vedi caro Screen quando si cala la maschera, voi fuggite

sai che possiamo dire la stessa cosa di voi?

 

appena ti rilassi, sbem tranvata in faccia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
11 minuti fa, .screen ha scritto:

PSX_20161216_191522.jpg

Ribadisco che questa è la tua realtà. Non succede così a tutti.

Appena ho un PC tra le mani ti rispondo meglio anche al resto.

vabbè.....dai.....non è che ci vuole tanto a scrivere 'ste cosette......

Ora, non voglio fare quella che vi deve smontare..... per carità. Sto solo scrivendo senza veli....per farvi riflettere sul fatto che come accade per voi che per portarvi a letto una donna ve ne inventate tante, anche noi donne ci diamo da fare....per tenervi più di una notte dopo la prima....

Soprattutto mi preme dirti che spesso quando facciamo le super donne moderne (e quindi scriviamo sta roba da uomini.....da inseguitrici seriali, permettimi) lo facciamo perchè siamo in un momento ricco di insicurezze rispetto ad un uomo che sentiamo un pò lontano.... della serie se faccio la porca, non si spaventa.....

Ti faccio riflettere su un dettaglio importantissimo: Lei ti ha scritto: oddio ti amo. 

A mio avviso, si sarebbe fermata volentieri a quella affermazione...te lo assicuro...ma per insicurezza ci ha aggiunto porcaggine....per far passare in secondo piano ciò che per lei sta in primo piano. Ma non può starci un ti amo in primo piano, sennò scapperesti via per vari motivi....mica è stupida...così ha intelligentemente aggiunto cose che una donna non immagina eccitanti come voi pensate .....(sta frase voglio succhiartelo da morire è sicuramente vero nel senso che gli piaci ma che è la cosa principale che farebbe con te è: non credo proprio scordatelo).

Figurati se una donna sta lì a fantasticare di succhiartelo....

Una donna fantastica il diamante.....dove la porterai a cena....a come sfoggiarti in giro....poi mettici pure gli abbracci, le smancerie....il momento in cui l'uomo che le piace fa una pazzia per lei...figurati se fantastica sul cazzo tuo che vuole da morire....suvvia

Per carità vorrà anche quello...non confondermi....ma la sua attenzione è tutta vera sul ti amo....fidati...è più o meno psicologia femminile di un certo livello

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
18 ore fa, .screen ha scritto:

 

E... questo perché... in tutti questi mesi... non è riuscita mai una volta a far calare la maschera. Non è mai riuscita, davvero, a essere realmente se stessa. A essere la Veronica vera e reale. La Veronica senza giochini. La Veronica che mi diceva ciò che provava... non quella che ha paura a parlare, quella che ha paura ad aprirsi, temendo di venire rifiutata.

Mi è piaciuto moltissimo leggere la tua risposta ma purtroppo mi trovo d'accordo @Ginevra.

probabilmente la tua Veronica non è mai riuscita a togliersi la maschera perché non sentiva sicurezze da parte tua?

se noi donne non ci sentiamo allo stesso livello facciamo molta fatica ad aprirci perché, appunto, abbiamo paura di farvi scappare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ginevra
42 minuti fa, .screen ha scritto:

PSX_20161216_205726.jpg

Questo me lo scriveva prima di far sesso con me. Spero che così sia chiaro. Domani rispondo meglio. Ripeto, stai tentando di dare delle spiegazioni a un messaggio del genere con il tuo modello del mondo. Non funziona. Perché ne ha uno diametralmente opposto.

Leggimi non come una donna da contraddire...leggimi come donna che non conoscendoti, ti confessa certi dettagli su cui riflettere.  

Potrei stupirti sul serio se mi conoscessi.... ogni donna ha le sue armi... Tira a campa...i tempi sono cambiati e cerca di adeguarsi

io ti do una chiave di lettura. Come me tu spero mi darai la tua in merito a ciò che può stare nella testa di un uomo 

attenzione non voglio intendere che non piaci a una donna se lei ti scrive queste cose...ti voglio soltanto far capire che certi  messaggini piacciono a voi... Noi non li scriveremmo mai....

Se potessimo essere noi stesse fino in fondo, non saremmo così... Il che non vuol dire che non ci piace fare sesso... Vedi di capirmi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace scriverli, e quello che scrivo lo penso veramente. Certe volte mi sento così infoiata che non posso fare a meno di toccarmi.

Poi mi piacciono anche le attenzioni, se mi porta la colazione a letto, se mi fa un complimento. Per me hanno pari valore, perché se gli piace farmi piacere eccitandomi o viziandomi sono comunque meravigliose attenzioni

E poi, come piace a noi fantasticare piace pure a loro...specie se non si è partecipativi.

 

Modificato da KrisD
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 13/12/2016 alle 13:22 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Che poi una dovrebbe farsi due domande se lui già dopo la prima volta sparisce....

 

Non è che magari sono stata così noiosa, scassa balle, l'ho caricato di discorsi senza senso, al punto che ha pensato  "ho fatto 30, facciamo 31, sopporto altri 2 giorni e appena ci vado a letto sparisco" ?

La seconda auto-domanda che dovreste farvi donnine è questa, ma quale uomo se lo faccio divertire a letto, scappa....non è che magari ho fatto così cagare che ha capito che non valeva la pena perdere tempo a sbloccarmi o vedere se si poteva creare affiatamento?

credo tu abbia centrato perfettamente la questione ,almeno per quel che è la mia esperienza : sia con donne free che a pagamento se mi trovo bene dopo la prima scopata ritorno più volte ,sennò sparisco per sempre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Keran92 ha scritto:

sai che possiamo dire la stessa cosa di voi?

 

appena ti rilassi, sbem tranvata in faccia

Parli di paura della tranvata o della esperienza della tranvata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...