Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

Gamebred
7 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

a mio avviso non si può coinvolgere un uomo che parte già con l'intento di voler scopare e basta.

Si  vede già dai primi appuntamenti di che pasta son fatti e noi dovremmo comportarci di conseguenza. :=)

Piccola precisazione: gli uomini non "partono" con l'intento di voler scopare e basta.

Ci si conosce, si fa sesso, e si vede quel che succede. Dipende sempre da che tipo di persona ci troviamo accanto.

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 hours ago, Tokyo said:

Ciao! So benissimo che è un vecchio post ma... volevo chiederti! Come si fa a coinvolgere un uomo dopo averci scopato? Io ad esempio, ci passo una bella serata, risate, cena insieme, complicità, si scopa 2/3 volte di seguito, si dorme insieme... E per lui, nei giorni seguenti è come se non esistessi. E poi si ricomincia... fino a che io non lo cerco più e mi nego se mi cerca lui perché non mi sembra di piacergli e mi passa la voglia di vederlo 🥲

 

Ci ho pensato. Le attenzioni che ti dà un uomo di norma vanno e vengono. Anzi, lui fisicamente va e viene. Ci sono gli incontri erotici.

Penso che dovrebbe piacerti anche a te. Per come la racconti sembra di no (ripeto: per come la racconti, potrei sbagliare).

Lo vorresti appiccicato h 24?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Piccola precisazione: gli uomini non "partono" con l'intento di voler scopare e basta.

se tu non sei così questo ti fa onore.

Però fidati che ne ho incontrati tanti che partivano solo con quell'intento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, LSDB83 ha scritto:

se tu non sei così questo ti fa onore.

Però fidati che ne ho incontrati tanti che partivano solo con quell'intento.

Questo è quello che vuoi pensare tu.

Esistono i prof rompicoglioni, ma tutte le volte che qualcuno boccia è colpa del prof rompicoglioni?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 minute ago, LSDB83 said:

da come scrive vorrebbe una relazione stabile.

Da come scrive è focalizzata sull'abbandono che si ripete, invece che sugli incontri che si ripetono.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, LSDB83 ha scritto:

Giusto, però  ricorda che la maggior parte delle donne non si nega apposta, non sono comportamenti femminili studiati a tavolino, ci passa proprio la voglia, è come buttare acqua sul fuoco invece della benzina. Si spegne

 

eh certo allucinogeno, ma è un circolo vizioso, perché se tu ti neghi 1, 2 volte alla terza mi scopo qualcun altro 

il punto è che qui sei tu (donna X) ad iniziare a negarti il piacere di passare bei momenti con uno che stai bene per volere una cosa che non sai nemmeno tu

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Questo è quello che vuoi pensare tu.

penso di sapere con chi ho scopato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
Adesso, LSDB83 ha scritto:

penso di sapere con chi ho scopato :)

Non mi pare di aver messo in dubbio questo 😂

Però penso che sia tu a voler credere che avessero deciso a priori di voler scopare e basta. Se tu ti fossi comportata diversamente, o fossi stata un'altra persona, avrebbero voluto scopare e basta?

Questo non lo puoi sapere. Mettersi in dubbio è sempre difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

eh certo allucinogeno

mi piace quando mi chiami così 😁

 

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

mi scopo qualcun altro 

anche io.

 

2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

iniziare a negarti il piacere di passare bei momenti con uno che stai bene per volere una cosa che non sai nemmeno tu

non mi nego nessun piacere è questa la cosa che spesso non capite, perdonami. Ci passa la voglia = non ci piace più scopare con qualcuno che non soddisfa i ns bisogni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...