Vai al contenuto

Anatomia dell'uomo sfuggente.


Veronica89

Messaggi raccomandati

Ginevra
Il 13 dicembre 2016 alle 13:22 , IO.SI.TU.NO ha scritto:

 

Che poi una dovrebbe farsi due domande se lui già dopo la prima volta sparisce....

 

Non è che magari sono stata così noiosa, scassa balle, l'ho caricato di discorsi senza senso, al punto che ha pensato  "ho fatto 30, facciamo 31, sopporto altri 2 giorni e appena ci vado a letto sparisco" ?

La seconda auto-domanda che dovreste farvi donnine è questa, ma quale uomo se lo faccio divertire a letto, scappa....non è che magari ho fatto così cagare che ha capito che non valeva la pena perdere tempo a sbloccarmi o vedere se si poteva creare affiatamento?

vedi....come ho già detto....noi donne anche se siete stati noiosi a letto, scassaballe, noiosi (non sai quanti uomini lo siano visto che spesso sono più lagnosi di noi donne)...on ci avete regalato un orgasmo perché nemmeno vi siete accorti cosa stavate facendo, ebbene noi donne vogliamo rivedervi...perché non siete solo quella cosa li...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim
34 minuti fa, Ginevra ha scritto:

Eppure cerchi di dare una seconda possibilità...una donna la da....

Insomma....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marionmarion
1 ora fa, Ginevra ha scritto:

 

Io posso avere subito un orgasmo con un uomo anche dopo 3 minuti, ma dopo già qualche volta che ci sto...in cui lui ha imparato come funziono. Quindi se oggi ho vari corteggiatori che mi sbavano dietro, ma che so già essere i tipi di cui sopra (ossia da botta e via in cui godranno solo loro da subito) ecco che preferisco non farci sesso.

 

Ginevra, questa tua frase ha fatto vibrare in me una corda.

Perchè mi è capitato di pensare la stessa cosa, e quel pensiero era in realtà un sotterfugio per eludere le mie insicurezze.

Voglio lasciarti il mio punto di vista, dimmi cosa ne pensi, che qua se non ci confrontiamo onestamente tra donne, è finita.

Secondo me, ai fini dell'orgasmo 'sin dalla prima volta' con uno nuovo, non si tratta tanto di lasciare a lui il tempo di imparare come funzioniamo...

 

(alla fine, se uno non è completamente incapace, il sesso orale fa venire tutte.

E poi, anche se lui è incapace ed io voglio venire, mi arrampico sulla sua faccia, mi impongo su di lui e se mi concentro un attimo sulle sensazioni derivanti dalla sua anche maldestra stimolazione, vengo)

 

...quanto piuttosto di mettere a tacere, una volta per tutte e tramite un'azione coercitiva sulla nostra mente, le paranoie.

Riesci a relazionarti a quanto dico?

Fino a quando non ci sentiremo totalmente a nostro agio a far l'amore con uno nuovo per la prima volta, e a venire...

...dobbiamo esercitarci una violenza attiva per estirpare ciò che a livello mentale ce lo impedisce. 

 

Smettiamo una volta per tutte di fingere l'orgasmo.

Smettiamo, una volta per tutte, di fingere l'orgasmo.

Smettiamo, una volta per tutte, di fingere l'orgasmo!

E' colpa nostra se dobbiamo ricorrere alla finzione!

 

Perchè se con lui ci stai andando a letto, vuol dire che ti piace.

Quindi non c'è ragione di non venire.

 

Recidiamo sul nascere tutte le nostre paranoie!

Eliminiamole con la violenza di chi non ne può più di ostacolarsi.

Le mie paranoie, i miei ostacoli interni, ad esempio, sono legati all'odore personale.

Approfondisco in questo paragrafo che metto in spoiler, chè sarebbe poco elegante fare altrimenti.

 

Spoiler

 

La paranoia dell'odore.

Ad esempio, se mi sono fatta la doccia più di, diciamo, tre ore prima, ho notato che ho delle remore ad aprire le gambe a 180 (scherzo, forse un giorno ne sarò capace hehe), o a farmi leccare subito.

O a togliermi le scarpe e rimanere a piedi nudi, magari dopo essere appena stata fuori.

O ad offrire il retro, cosa che ancora non ho fatto.

Ho paura che i miei odori possano essere spiacevoli.

 

Però, sai una cosa...alla luce del fatto che so di avere una buona cura delle mia igiene personale.

E che talvolta le variabili che incidono sul tuo odore dipendono da dinamiche non sempre controllabili.

Tipo cos'hai mangiato negli ultimi giorni, che emozioni hai provato nelle ultime ore, che ormoni hai messo in circolo nel tuo sistema, che hanno alterato la composizione dei secreti delle tue ghiandole.

Ecco, alla luce di questo, ho realizzato che, se una volta nudi sul letto un uomo dovesse per assurdo sentirsi sessualmente inibito dall'odore delle mie emozioni o della giornata che ho trascorso e che mi è ancora addosso...

dai, è un po' frocio

 

 

 

...ed io non mi faccio i froci. lol

 

 

Modificato da marionmarion
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
2 ore fa, Ginevra ha scritto:

vedi....come ho già detto....noi donne anche se siete stati noiosi a letto, scassaballe, noiosi (non sai quanti uomini lo siano visto che spesso sono più lagnosi di noi donne)...on ci avete regalato un orgasmo perché nemmeno vi siete accorti cosa stavate facendo, ebbene noi donne vogliamo rivedervi...perché non siete solo quella cosa li...

 

Credo sia più che altro un fatto istintivo, misto ad un diverso criterio di scelta, soprattutto inizialmente.

In natura, togliendo pillole e preservativi che sono stati inventati recentemente, voi donne anche nella scopata poco divertente con il noioso potreste già essere incinta.

Il vostro atteggiamento cambia, a volte tantissimo, da pre sesso a post sesso...

Se prendiamo 10 scopate noiose, in 8 di queste ricercate comunque il ragazzo....

Già dopo la prima, andata bene o meno bene, tendete a sentire almeno un minimo di connessione emotiva in più.

Per l'uomo medio è diverso...

Se ci pensi gli uomini riescono ad andare anche a puttane, sesso subito, e chi si è visto si è visto.

Il distacco post sesso può essere totale, se non abbiamo motivi per continuare a vedere proprio lei.

Se una non ci piace possiamo sparire.

Se veniamo delusi a letto e abbiamo possibilità di scelta, si passa alla prossima.

(chiaro, i disperati si attaccheranno a qualsiasi tipa si muova, torneranno a cercare anche quella che non si fa il bidet)

Se poi si parla di sesso in ONS con una semi-sconosciuta, non siamo andati a letto con lei perché è avvocato, ha la macchina da 80k o ci ha portati nella villa....non sono cose che ci interessano, almeno inizialmente.

Ci piaceva fisicamente, ci incuriosiva.

.

Per voi donne è spesso diverso, soprattutto se partite già volendo una relazione e volendo conoscere bene l'uomo, a questo punto se ci andate a letto è perché vi interessa sotto vari punti di vista.

Discorso che vale appunto nel caso di Veronica89, che ha aperto la discussione, e che vorrebbe una frequentazione stabile e duratura con lui.

Credo sia normale per voi a questo punto armarvi di un po' di pazienza in più, sperando che con il tempo le prestazioni sessuali scarsine o il pomeriggio noioso non si ripetano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
3 ore fa, marionmarion ha scritto:

Smettiamo, una volta per tutte, di fingere l'orgasmo!

E' colpa nostra se dobbiamo ricorrere alla finzione!

Non ti preoccupare, fanno finta anche gli uomini di godere. Anche se però l'orgasmo quando c'è in uomo... solitamente c'è. 

Link al commento
Condividi su altri siti

poi sulla seconda possibilità delle donne ci sarebbe da parlarne :lol:

tante ragazze ogni tanto vogliono solo scopare

e ci capiti tu

però logicamente non è che te lo dicono

tu le chiavi

poi magari dopo tot giorni sei a cazzo duro

quella è nuova

ti vuoi rifare un giro

e lei ti fa, guarda possiamo vederci per un caffè, ma

bla bla bla bla

 

parliamo di niente

 

quando una ti pressa, si aspetta da te, ti ha già scelto, ma non per la sola scopata....

quando ti hanno già scelto, per mesi puoi fare il cazzo che vuoi

puoi essere l'uomo più anti seduttivo di questo mondo

che quella ti sta dietro

puoi scoparla di merda

che per lei, woooww che sesso di qualità, mi tremano le gambe

 

parliamo di niente

 

io direi che in generale

con le donne

 

parliamo di niente

 

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Veronica89
14 ore fa, .screen ha scritto:

 

Pertanto, venendo al dunque: lo sai benissimo anche tu. Lo sai benissimo anche tu come finirà questa storia. Lo sai benissimo anche tu che lui probabilmente non si innamorerà mai di te. Lo sai benissimo anche tu che tutti i tuoi sogni da "per sempre felici e contenti" probabilmente si infrangeranno nel nulla. E ora ti chiedo: è così brutto? E' realmente così brutto?

O forse... ci stai ricavando dei bei momenti. Dei momenti che ti fanno stare bene. Dei momenti che ricorderai con il sorriso? Perché non prenderli per quello che sono? Invece di guastare ogni orgasmo. Guastare ogni minuto passato assieme a lui guardandolo con quegli occhi pieni di aspettativa sperando che si sbilanci e che ti dica quella frase che aspetti tantissimo in cuor tuo... quella frase che, tradotta, significa: "a te ci tengo veramente. Non voglio perderti".

Perché è questo che hai dentro di te. Una paura. Fottuta. Di avere finalmente dell'oro tra le mani... e vederlo mentre ti scivola tra le fessure delle dita...

Hai pienamente ragione, non c'è che dire.

ho paura, una fottuta paura. preciso che la prima a partire con l'intento del senza impegno sono stata io, però c'è anche da dire che questa cosa va avanti da quasi 3 mesi, pieni di tante cose e tante frasi dette più da lui che da me. E quando passa del tempo impari a conoscere una persona ed apprezzarla, inevitabilmente.

lui è una persona molto logica, uscita da pochissimo da una storia lunga, che si è severamente imposta di non ricadere in nessuna storia e vuole ad ogni costo stare da solo, per questo lui per 2 volte ha tentato di chiudere, per la paura di quello che provava, finendo però per tornare il giorno dopo. Tu mettici anche che la cerchia degli amici è la stessa, e come era prevedibile hanno tutti iniziato a fare allusioni frequenti sul fatto che ormai fossimo fidanzati, cosa che a lui mette una paranoia tremenda.

io però continuo a credere che non sia umano passare molto tempo con qualcuno, uscire, parlare, sentirsi, fare sesso, baci e coccole varie e non provare mai niente. Infatti per me non è così, ero anche partita in quel modo, ma è inevitabile che le cose cambiano. La sua reazione invece di lasciarsi andare a quello che sente è mettere dei paletti e io che sono molto istintiva non posso lasciarmi andare e viverla tranquillamente se so di dover reprimere tutto quello che sento. 

Ah. Aggiungo in merito al discorso del non voler vedere l'altro dopo il sesso. Dopo il sesso lui resta, parecchio. Si parla si ascolta la musica, mi abbraccia, mi bacia, mi guarda, a volte resta a dormire.

Modificato da Veronica89
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Veronica89 ha scritto:

Hai pienamente ragione, non c'è che dire.

ho paura, una fottuta paura. preciso che la prima a partire con l'intento del senza impegno sono stata io, però c'è anche da dire che questa cosa va avanti da quasi 3 mesi, pieni di tante cose e tante frasi dette più da lui che da me. E quando passa del tempo impari a conoscere una persona ed apprezzarla, inevitabilmente.

lui è una persona molto logica, uscita da pochissimo da una storia lunga, che si è severamente imposta di non ricadere in nessuna storia e vuole ad ogni costo stare da solo, per questo lui per 2 volte ha tentato di chiudere, per la paura di quello che provava, finendo però per tornare il giorno dopo. Tu mettici anche che la cerchia degli amici è la stessa, e come era prevedibile hanno tutti iniziato a fare allusioni frequenti sul fatto che ormai fossimo fidanzati, cosa che a lui mette una paranoia tremenda.

io però continuo a credere che non sia umano passare molto tempo con qualcuno, uscire, parlare, sentirsi, fare sesso, baci e coccole varie e non provare mai niente. Infatti per me non è così, ero anche partita in quel modo, ma è inevitabile che le cose cambiano. La sua reazione invece di lasciarsi andare a quello che sente è mettere dei paletti e io che sono molto istintiva non posso lasciarmi andare e viverla tranquillamente se so di dover reprimere tutto quello che sento. 

 

la prima a partire con l'intento del senza impegno

la prima a bollire nel suo brodo quando sente mancare l'impegno

:lol2:

siamo al top amici miei

 

ma io mi chiedo

maschi e femmine

che sia l'inizio di una frequentazione

la prima scopata

un uscita tra due persone

il bocchino che ci scappa

il bacio

 

NON SAPETE GODERVELE IN SILENZIO STE ROBE ??

GODERVI LE SENSAZIONI

SENTIRVI VIVI

 

no

 

DOVETE SEMPRE CATEGORIZZARE

DARE INDIRIZZI

ok ma senza impegno

no io cerco roba seria

alt, non voglio innamorarmi

voglio solo sesso

 

per poi affogare nei vostri stessi brodi

 

merda se siete furbi ;) 

 

e oserei dire

 

 

FIFONI 

 

ricordatevi che respirate

avete un tetto un letto

e mangiate minimo due volte aal giorno

 

e AVETE UNA PAURA FOTTUTA

 

tutto questo è imbarazzante

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...