ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 13 Dicembre 2016 Inviato 13 Dicembre 2016 Quando pensi di conoscere il genere femminile, le tecniche da adottare, attrarre, sedurre,capire i shit-test, push&pull, chiuderla e cercare di capire se la puoi tenere come una FB o avviare una LTR, arriva sempre una psycho che ti mette in difficoltà... Lei, ragazza hb8, bella e desiderata da tutti, fidanzata da anni (tra tira e molla), "viziata" e "coccolata" dalla famiglia che non gli manca proprio nulla ed ha "sempre ottenuto ciò che ha sempre desiderato", è da un anno che è diventata la mia preda. Conosciuta in una festa, prendo il suo numero da una conversazione di gruppo su whatsapp e ci inviamo ogni tanto qualche messaggio, finchè non arriva l'estate e la vedo uscire spesso..anche se in compagnia del fidanzato. Ci salutiamo spesso, lei mi piace da matti, io capisco che inizio ad piacergli..lo noto da come mi guarda e da come mi vede quando sono con altre ragazze. La stuzzico ogni tanto tramite messaggi e risponde spesso, finchè una notte la chiamo e da quel giorno iniziamo a sentirci. Quasi ogni sera, quando la vedo in giro con il ragazzo, la prima cosa che fa appena arriva a casa è quella di scrivermi e sentirci telefonicamente. Capisco che lei si sta infatuando di me, dicendomi che il rapporto con il suo ragazzo è in crisi da tempo e che gli piaccio come ragazzo! La invito ad uscire e mi da buca per 4 volte di fila...io super incazzato la mando a cagare, il giorno dopo mi scrive ed usciamo di nascosto! Scatta il primo bacio ma non si concede..usciamo diverse volte e inizio a capire che questa ragazza inizia a piacermi sul serio e tanto..stessa cosa per lei! Con il ragazzo finisce ogni tipo di rapporto e dopo circa due mesi, decide di concedersi da me..(era ora!!), rimaniamo entrambi abbastanza soddisfatti e ci desideriamo sempre di più! Ogni fine settimana (come ogni volta) non si fa sentire..capisco che esce con il ragazzo (ormai ex), come la accompagna a casa..la prima cosa che fa è sempre quella di scrivermi e cercarmi! Tutto questo comportamento inizia ad infastidirmi e gli dico di prendere una decisione, lei mi risponde che non riesce a darmi la sicurezza che cerco ed io la lascio perdere! Dopo circa una settimana, mi ricerca, che vuole stare con me ecc ecc..riusciamo, stiamo bene assieme..inizia a dirmi parole importanti, io mi sciolgo sempre di più..ma rimango con i piedi per terra..(quante batoste prese in vita mia..) Tutto questo sempre finchè non arriva il fine settimana e..torna sempre a vedersi con l'ex! Mi arrabbio e vado dal suo "ex" dicendogli se è ancora fidanzato e mi risponde di si, anche se vorrebbe lasciarla..io gli dico solamente che ci sentiamo tramite messaggi e volevo un chiarimento (ovviamente non gli ho detto che usciva e scopava con me!) Rimango di merda e la mando a cagare un altra volta, la blocca dappertutto e lei anche! Non ci sentiamo per circa due settimane..lei mi sblocca e dopo qualche giorno la sblocco anche io.. Inizia a mettere foto di posti dove eravamo assieme e stati su whatsapp di canzoni che abbiamo trascorso assieme, per ricevere le mie attenzioni..io faccio finta di nulla, capisco che gli manco..dopo qualche altro giorno, cedo! Lei felicissima, che vuole stare con me e che sta capendo che è innamorata di me! Ci sentiamo ogni giorno, mi chiama sempre..mi domanda se la amo che lei forse si..ma non mi pronuncio, rimango sulle mie! (ma ancora non ci siamo visti, la sua famiglia ha saputo di me e non possiamo vederci di nascosto come lo facevamo prima, non volevo altri casini) Questo fine settimana mi viene a dire che esce con le amiche, io non vado dove è lei..ma sinceramente inizio a sospettare..lei mi cerca e non gli rispondo..e vedo che inizia a mettere delle frasi riferite in modo indiretto al suo ex.. Sospetto che si è rivista con lui, non la considero e dopo un pò ricomincia a mettere stati su whatsapp riferiti a me e lei, non cedo, non la cerco e non gli rispondo ai messaggi per altri due giorni. Ieri sera mi chiama e non gli rispondo, oggi mi ricerca e dopo 3 messaggi che mi invia, gli rispondo dicendogli che ognuno risponde delle sue azioni, che mi ha mentito di nuovo, che può stare con chi vuole e che non ho più fiducia in lei! "Perfetto, e ci voleva tanto (a rispondergli)!!"..la risposta sua! Sicuro che continuerà a cercarmi.. Adesso io mi chiedo, come fa una donna a chiamarmi diverse volte a giorno, a dirmi cosa faccio, a raccontarmi le sue cose, a dirmi che gli manco e che prova un forte sentimento per me, che vuole fare l'amore con me, a dirmi che vuole mettersi con me e che addirittura vorrebbe un figlio da me, a chiamarmi amore mio e tesoro mio e dopo un minuto uscire con l'ex? che senso ha?? ANALISI Lei è alla continuare ricerca di attenzioni quando sa che perde la persona interessata a lei, in questo caso io e il suo ex! Ha il potere sul suo ex e sa che può fare ciò che vuole..io gli tengo testa e questa cosa gli piace molto e vuole fare la stessa cosa ma non glielo consento! Vuole avere il pieno controllo di noi e fare il cazzo che gli pare e piace! E' molto brava ad invertire le cose, facendo credere che le cose che fa lei (quando ha torto) non sono assolutamente vere, inventandoti la qualunque! CONSIDERAZIONI E' una ragazza molto emotiva, credo che faccia le cose in base a quello che prova al momento senza pensare alle conseguenze, o almeno..ci pensa in parte! E' stata viziata e coccolata da sempre, sa che è una bella ragazza (25 anni) e può permettersi tante cose..fa gola a tutti! E' una ragazza insicura, non sa mai quello che vuole o cosa vuole, ha sempre avuto tutto e non sa scegliere! Che gli piaccio ed è interessata a me ne sono sicuro, ma forse non riesce a staccarsi completamente dal suo ex (storia di 10 anni circa). Non credo che ha voluto divertirsi con me, altrimenti si concedeva quasi subito, invece si è concessa dopo tanto (dopo la separazione iniziale) e questa cosa l ho apprezzata molto. POSSIBILI SOLUZIONI 1) La ragazza deve essere ben educata se vuole stare con me! 2) Tenerla come eventuale FB 3) Andare avanti e lasciarla completamente perdere! CONCLUSIONI Qui c'è un sentimento, macchiato però dalle sue continue falsità sull'altra relazione con il suo ex che mi portano ad interrompere il rapporto! Io esigo il massimo rispetto e di sicuro non vado ad affrontare una relazione "seria" con queste falsità e/o insicurezze da parte sua! Lei prova qualcosa per me, ne sono sicuro, non fa altro che cercarmi, desiderarmi e altro..me lo fa capire anche quando quelle poche volte che si è concessa mi ha desiderato tanto! Non so adesso come devo comportarmi, il push&pull o freezee funziona, ma poi ogni volta si torna sempre con le stesse cose e sono stufo! mi sa che adesso devo essere io il premio e lei dovrà fare di tutto per avermi...e nel frattempo vedo di chiavarmi qualche altra ragazza! Accetto consigli/suggerimenti/critiche Grazie!
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 nessuno riesci a dirmi qualcosa??? 🤔
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Il 13/12/2016 alle 14:51 , ragazzo87 ha scritto: Quando pensi di conoscere il genere femminile, ... Questo fine settimana mi viene a dire che esce con le amiche, io non vado dove è lei..ma sinceramente inizio a sospettare..lei mi cerca e non gli rispondo..e vedo che inizia a mettere delle frasi riferite in modo indiretto al suo ex.. Sospetto che si è rivista con lui, non la considero e dopo un pò ricomincia a mettere stati su whatsapp riferiti a me e lei, non cedo, non la cerco e non gli rispondo ai messaggi per altri due giorni. Ieri sera mi chiama e non gli rispondo, oggi mi ricerca e dopo 3 messaggi che mi invia, gli rispondo ... Accetto consigli/suggerimenti/critiche Grazie! Magari usare "le" al posto di "gli", altrimenti il genere femminile va a farsi fottere, grammaticalmente intendo...
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 3 minuti fa, freefall ha scritto: Magari usare "le" al posto di "gli", altrimenti il genere femminile va a farsi fottere, grammaticalmente intendo... grammaticalmente adesso si utilizza "gli" che vale anche per il genere femminile! freefall ha reagito a questo 1
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Certo, poi ci si fa la barba assieme alla mattina. "... L'utilizzo, invece, di gli per le, è sentito più scorretto dell'altro perché ha subito e continua tutt'ora a subire una maggiore censura scolastica; quindi se ne tende a sconsigliare, nella maggior parte dei contesti, l'impiego." fonte: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-per Modificato 15 Dicembre 2016 da freefall
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) 4 minuti fa, freefall ha scritto: Certo, poi ci si fa la barba assieme alla mattina. "... L'utilizzo, invece, di gli per le, è sentito più scorretto dell'altro perché ha subito e continua tutt'ora a subire una maggiore censura scolastica; quindi se ne tende a sconsigliare, nella maggior parte dei contesti, l'impiego." fonte: http://www.accademiadellacrusca.it/it/lingua-italiana/consulenza-linguistica/domande-risposte/uso-per la fonte della mia immagine di prima è comunque la treccani http://www.treccani.it/enciclopedia/gli-o-le_(La-grammatica-italiana)/ adesso non stiamo a recriminare quale sia la forma più consona, se hai qualcosa da recriminare o da consigliarmi sul mio post bene, altrimenti evitiamo di continuare a fare i presuntuosi. Grazie Modificato 15 Dicembre 2016 da ragazzo87 freefall ha reagito a questo 1
Mich! [Partecipante] 1655 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 Ritornando in topic... Ragazza interessata alle attenzioni più che a te, almeno così mi pare. Io, in tutta onestà, una che mi ha mentito e ha tenuto due piedi in una scarpa non la vorrei vicino. Anche perchè continuerà a farlo. Aspide83 ha reagito a questo 1
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 continuerà a farlo fino a che punto? mi domando...
ragazzo87 [Partecipante] 132 Inviato 15 Dicembre 2016 Autore Inviato 15 Dicembre 2016 30 minuti fa, Mich! ha scritto: Anche perchè continuerà a farlo. continuerà a farlo fino a che punto? mi domando...
Messaggi raccomandati