Vai al contenuto

Spagnola


Pit_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi.

Ultimamente sto avendo a che fare con una tipa spagnola. Vi racconto.

Un paio di sere fa ero ad una festa, e c'era questa tipa spettacolare.

Mora, occhi scuri, proprio la tipica ragazza spagnola per intenderci.

 

In estrema sintesi..la prendo, la sbatto contro il muro e la bacio.

 

Ci sta. Me ne meraviglio, ma ci sta.

Però.. ero talemente ubriaco che non riuscivo a reggermi in piedi. E nemmeno a scopare.

Allora sono tornato a casa.

La mattina dopo leggo un messaggio che ricevo da una sua amica "Come back heeere, someone wants you back". Le piaccio. O forse è stato l'alcol.

Le scrivo su Facebook ed iniziamo a parlare.

 

Ora.. Già le ho chiesto di venire a bere qualcosa da me.

Non ha accettato perché dice che è impegnata con l'università, si è scusata e ha promesso che ci sarà una seconda occasione.

 

Non le ho risposto. Tanto l'avrei rivista ad un evento in cui entrambi andremo domani.

 

Qualche ora fa mi arriva un messaggio da lei : "I need your help. Do you know if Pedro will be at home friday or saturday morning?"

Pedro è il mio conquilino spagnolo gay, amico suo.

 

Io le rispondo che non mi sarei alzato per andarglielo a chiedere se non avessi ricevuto qualcosa in cambio.

 

Lei mi dice che sono lazy, e che voleva fargli una sorpresa portandogli la colazione.

 

Ora.. Voglio capire meglio la situazione.

 

Sto pensando di continuare su questa linea, cioè dirle che Pedro sarà presente e può portarle la colazione.. Ma in cambio, domani sera, all'evento, (cioè prima del giorno in cui ci sarà sto teatrino della colazione) verrà con me in un posto speciale. E a quel punto mi inventerò qualcosa, portandola nella mia location(stanza ahah), addobbata a dovere con candele e vista notturna figa sulla città.

 

O non rispondere, vederla domani, e spiegare a voce la mia idea. Godendoci la serata e poi dando la sferzata finale di escalation quando la serata si ammoscia.


O eventualmente fare qualche passo diverso. Ogni buon consiglio è bene accetto!

 

Grazie players!

Link al commento
Condividi su altri siti

Playnow33

Tu le piaci a quanto sembra , quindi io continuerei con molta naturalezza. Falla venire a casa tua e magari falle portare la colazione anche per te,  perchè secondo me casa propria è il miglior posto per poter stare con una ragazza così ha anche la possibilità di adattarsi al tuo ambiente e si sentirà anche lei a casa.. poi cerca di non partire a razzo ma sempre con naturalezza parla un pò con lei .. alle donne piace parlare e anche tanto.... ca**0. Appena la situazione si scalda passi alla chiusura.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Scusa ma come può portare al colazione a Pedro senza venire a casa vostra?

Praticamente è già fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ringrazio per le risposte.

Ieri è venuta da me, ci siamo baciati, ma non sono riuscito a chiuderla.

 

Ho spinto male e troppo.

Anche con un'altra tipa era successo in passato lo stesso e me la sono bruciata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...