crashb [Partecipante] 72 Inviato 14 Dicembre 2016 Inviato 14 Dicembre 2016 (modificato) c'è tanto da raccontare, ma prometto di essere breve credo di esser arrivato ad un periodo di svolta della mia vita, è una cosa che fin'ora non mi ha causato fastidio, o meglio ancora riuscivo a condurre la mia vita reggendone il peso... in questi mesi son crollato ho una voglia di figa tremenda, sia a livello sessuale che emozionale soprattutto... purtroppo sono nelle condizioni peggiori quindi ho fatto una serie di cose per potermi avvicinare a qualche circolo sociale (che non sto a specificare)... i progressi noto che ci sono, anche se troppo piccoli nonostante i miei immani sforzi i problemi sono i seguenti: 1) non riesco a ricavare nulla di buono e concreto dalle conoscenze e amicizie che ho appena fatto, devo stare attento ad ogni minima parola perché rischio di passare per lo sfigato di turno... le mie proposte velate di uscire insieme in locali ecc. son state respinte o accolte con freddezza, e nonostante abbia fatto veramente attenzione credo sia riuscito comunque a dare l'idea dello sfigato... vorrei tanto andare ad esempio in discoteca o in locali la sera per divertirsi, ma essendo solo come un cane non ci vado mai 2) cerco di sviluppare la mia autostima con il meccanismo dell'abbondanza... abbondanza di cui non dispongo proprio... ho abbondanza di valori, mi reputo un bel ragazzo ecc. ma non ho abbondanza di figa... ci provo con tutte le mie forze ma non riesco 3) questo stato mentale influisce sulle cose veramente importanti della mia vita... ho degli esami da superare e una laurea da prendere, ma in queste condizioni non riesco a studiare, ho bisogno di ritrovare lo slancio per riuscirci i problemi sono in ordine dal più piccolo al più grande, ma anche in ordine cronologico per risolverli... è una corsa contro il tempo, lo è sempre stata ma ora ancora di più si accettano consigli e suggerimenti concreti, ben accette le esperienze proprie...ho bisogno di spunti da cui attingere Modificato 14 Dicembre 2016 da crashb
FourX [Élite] 290 Inviato 15 Dicembre 2016 Inviato 15 Dicembre 2016 (modificato) Se giri con stampato in faccia il messaggio "ho una voglia di figa tremenda" ne vedrai poca... Il primo punto da sistemare è proprio quello di essere non bisognoso, cosa che dalle tue parole non emerge. Il secondo è capire quali sono questi immensi sforzi che hai fatto, sei veramente sicuro di provarci con tutto te stesso nel migliorarti? L'autostima per quello che ho sperimentato non si sviluppa solo con l'abbondanza, soprattutto se ti consideri sfigato quando sei con gli altri, una persona con una buona autostima non si preoccupa assolutamente di passare per sfigata perchè quello che dice, lo dice lei, ovvero una persona sicura di sè. Prova a cercare un wing dalle tue parti e inizia ad uscire con lui, non ci devono essere scuse, zero. E ti consiglierei di leggere anche Le Vostre Zone Erronee di Dyer. Infine per il discorso esami, non pensare che uscendo con due o tre ragazze tu abbia molto tempo per studiare, tutt'altro; per cui se il tuo focus è la laurea pensa prima a quella e a te stesso e solo successivamente alla "figa"... FourX Modificato 15 Dicembre 2016 da FourX Connor, ingmecc e dragonhammer ha reagito a questo 3
No longer as Shinji [Partecipante] 26 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 Quoto FourX per quello che dice, anzi quello che dice serve anche a me, pero', nonostante la mia pica esperienza, avrei un consiglio per te crash su quello che dici qua. Il 14/12/2016 alle 13:06 , crashb ha scritto: vorrei tanto andare ad esempio in discoteca o in locali la sera per divertirsi, ma essendo solo come un cane non ci vado mai Secondo me andare in discoteca o uscire da solo si puo' fare, anche io fino a qualche tempo fa pensavo che fosse da sfigati oppure di non riuscire a divertirmi, invece e' assolutamente l opposto. Nonostante io di amici con cui uscire ne ho e mi ci trovo bene ogni tanto mi piace uscire da solo. Quando ero solo ho parlato con un sacco di persone e ogni volta ho passato la serata con qualcuno, spesso qualche ragazza. Anche perche' o stai da solo tutta la sera o con qualcuno devi parlare. E dopo che inizi a conoscere gente a caso capisci che la cosa e' anche molto divertente. Da che non uscivo da solo se i miei amici non c'erano adesso anche se i miei amici ci sono,a volte, preferisco uscire da solo. Se esci con lo spirito giusto di parlare e conoscere gente non puoi che divertirti, e sicuramente passare una serata diversa dal solito. Secondo me dovresti provare, fidati che ti diverti. 13 ore fa, FourX ha scritto: E ti consiglierei di leggere anche Le Vostre Zone Erronee di Dyer. L'ho letto poco fa e anche io te lo consiglio. Connor ha reagito a questo 1
crashb [Partecipante] 72 Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 (modificato) 17 ore fa, FourX ha scritto: Se giri con stampato in faccia il messaggio "ho una voglia di figa tremenda" ne vedrai poca... ovviamente ne sono consapevole, io credo di non girare con quella faccia, insomma ho il mio orgoglio da difendere, per avere la conferma definitiva dovreste vedermi dal vivo Il primo punto da sistemare è proprio quello di essere non bisognoso, cosa che dalle tue parole non emerge. è proprio quello che sto cercando di fare, però tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, hai qualche suggerimento concreto che possa attuare da solo oltre al wing? Il secondo è capire quali sono questi immensi sforzi che hai fatto, sei veramente sicuro di provarci con tutto te stesso nel migliorarti? sicuramente non le ho provate tutte tutte, però insomma mi son iscritto a qualche corso, frequento l'università ecc. mi reputo una persona brillante e di bell'aspetto, riesco ad andare d'accordo quasi con tutti ecc. però al di fuori di questi contesti non riesco ad avere la vita sociale che io voglio, sto cercando costantemente di uscire dalla mia zona di comfort per migliorarmi e trovare gente che più mi aggrada L'autostima per quello che ho sperimentato non si sviluppa solo con l'abbondanza, soprattutto se ti consideri sfigato quando sei con gli altri, una persona con una buona autostima non si preoccupa assolutamente di passare per sfigata perchè quello che dice, lo dice lei, ovvero una persona sicura di sè. non mi considero sfigato, anzi in cuor mio so di essere migliore di tante altre persone, però nonostante tutto non riesco praticamente ad ottenere quello che ottengono gli altri senza nessuno sforzo o quasi... la mia autostima me la sto costruendo però ovviamente non è sufficiente Prova a cercare un wing dalle tue parti e inizia ad uscire con lui, non ci devono essere scuse, zero. ci ho provato, con scarsi risultati, l'idea non mi entusiasma semplicemente perché penso sia un problema personale, ma non mi dispiacerebbe affatto trovarne uno, soprattutto per fare amicizia e divertirsi insieme per il solo piacere E ti consiglierei di leggere anche Le Vostre Zone Erronee di Dyer. lo farò Infine per il discorso esami, non pensare che uscendo con due o tre ragazze tu abbia molto tempo per studiare, tutt'altro; per cui se il tuo focus è la laurea pensa prima a quella e a te stesso e solo successivamente alla "figa"... l'insoddisfazione personale per il lato sociale influisce negativamente la mia concentrazione e volontà... su questo ne ho la certezza FourX 4 ore fa, No longer as Shinji ha scritto: Quoto FourX per quello che dice, anzi quello che dice serve anche a me, pero', nonostante la mia pica esperienza, avrei un consiglio per te crash su quello che dici qua. Secondo me andare in discoteca o uscire da solo si puo' fare, anche io fino a qualche tempo fa pensavo che fosse da sfigati oppure di non riuscire a divertirmi, invece e' assolutamente l opposto. Nonostante io di amici con cui uscire ne ho e mi ci trovo bene ogni tanto mi piace uscire da solo. Quando ero solo ho parlato con un sacco di persone e ogni volta ho passato la serata con qualcuno, spesso qualche ragazza. Anche perche' o stai da solo tutta la sera o con qualcuno devi parlare. E dopo che inizi a conoscere gente a caso capisci che la cosa e' anche molto divertente. Da che non uscivo da solo se i miei amici non c'erano adesso anche se i miei amici ci sono,a volte, preferisco uscire da solo. Se esci con lo spirito giusto di parlare e conoscere gente non puoi che divertirti, e sicuramente passare una serata diversa dal solito. Secondo me dovresti provare, fidati che ti diverti. L'ho letto poco fa e anche io te lo consiglio. sono uscito decine di volte da solo, a volte ho passato piacevolmente il tempo con perfetti sconosciuti, tutte le altre mi son rotto i cojoni da solo, ma non mi son mai divertito, e non son riuscito a concludere niente... ma credo anche semplicemente che fin'ora non mi è capitata la persona interessante con cui divertirmi veramente... gli unici luoghi d'aggregamento che mi vengono in mente dove puoi divertirti anche da solo è la discoteca, però è un'ambiente che personalmente non concepisco... qualche tempo fa ci son entrato per la prima volta, e da solo... ovviamente me ne son pentito (disco game è argomento dei miei studi) Modificato 16 Dicembre 2016 da crashb
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 6 minuti fa, crashb ha scritto: sono uscito decine di volte da solo, a volte ho passato piacevolmente il tempo con perfetti sconosciuti, tutte le altre mi son rotto i cojoni da solo, ma non mi son mai divertito, e non son riuscito a concludere niente... ma credo anche semplicemente che fin'ora non mi è capitata la persona interessante con cui divertirmi veramente... gli unici luoghi d'aggregamento che mi vengono in mente dove puoi divertirti anche da solo è la discoteca, però è un'ambiente che personalmente non concepisco... qualche tempo fa ci son entrato per la prima volta, e da solo... ovviamente me ne son pentito (disco game è argomento dei miei studi) ho letto solo questo... non ho capito se cerchi da divertirti o da scopare?!?
crashb [Partecipante] 72 Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 Adesso, gelsomino ha scritto: ho letto solo questo... non ho capito se cerchi da divertirti o da scopare?!? perché scopare non è divertimento?
gelsomino [Partecipante] 7819 Inviato 16 Dicembre 2016 Inviato 16 Dicembre 2016 5 minuti fa, crashb ha scritto: perché scopare non è divertimento? anche la coprofagia per alcuni e' nutrirsi,ma io preferisco le lasagne...mi piace chimare le cose col loro nome... ... ma io sono strano ehhhhhhhhhhhh Connor ha reagito a questo 1
crashb [Partecipante] 72 Inviato 16 Dicembre 2016 Autore Inviato 16 Dicembre 2016 (modificato) 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: anche la coprofagia per alcuni e' nutrirsi,ma io preferisco le lasagne...mi piace chimare le cose col loro nome... ... ma io sono strano ehhhhhhhhhhhh in parte ti do ragione... per me il divertimento è la scopata, ma anche tutto quello che viene prima per arrivare alla scopata... semplicemente divertirsi e sentirsi ad agio... mi riferisco a quello... il mio discorso è più ampio... ovvio che la scopata è la ciliegina sulla torta, per arrivare alla vetta si deve scalare tutta la montagna Modificato 16 Dicembre 2016 da crashb
Connor [Partecipante] 2227 Inviato 20 Dicembre 2016 Inviato 20 Dicembre 2016 Ti hanno dato degli ottimo pareri. La voglia di figa effettivamente se è eccessiva o eccessivamente visibile funge da repellente per la medesima. Di fatto, in concreto, che fai per migliorare la tua situazione? Hai una vita interessante? Qualcosa che ti appassioni? Perché non riesci a farti degli amici? Dalle donne vuoi solo prendere o hai qualcosa da dare loro? Ho perso il conto dei bei ragazzi di successo che non scopa no e mi chiedevano di presentargli una tipa qualsiasi. Peccato che non funzioni proprio così...
crashb [Partecipante] 72 Inviato 20 Dicembre 2016 Autore Inviato 20 Dicembre 2016 3 ore fa, Connor ha scritto: Ti hanno dato degli ottimo pareri. La voglia di figa effettivamente se è eccessiva o eccessivamente visibile funge da repellente per la medesima. Di fatto, in concreto, che fai per migliorare la tua situazione? Hai una vita interessante? Qualcosa che ti appassioni? Perché non riesci a farti degli amici? Dalle donne vuoi solo prendere o hai qualcosa da dare loro? Ho perso il conto dei bei ragazzi di successo che non scopa no e mi chiedevano di presentargli una tipa qualsiasi. Peccato che non funzioni proprio così... oltre a leggere decine e decine di pagine al giorno del forum e cercare di metterle il pratica (non sempre è facile, non lo nego), di concreto adesso frequento una scuola di ballo, e nei prossimi mesi ho in cantiere altri corsi da frequentare, questo per cercare di legare con più gente possibile e anche allargare la mia mente (premetto che son tutte attività che a me piacciono) sono uno studente universitario ma per vari motivi che non sto ad elencare ci vado 1-2 volte alla settimana, e ho avuto modo di "legare" con qualcuno con cui scambio la chiacchiera, oltre ai perfetti sconosciuti che ci parli una volta e pace fin'ora in questi 2 gruppi non son riuscito a stabilire quella confidenza che voglio, anzi devo stare molto attento a non sputtanarmi, in quelle poche occasioni in cui ho cercato di coinvolgere le persone in un evento senza sembrare needy hanno prontamente rifiutato, non lo so il perché, forse cerco di forzare i tempi ma molto più semplicemente io penso che prevalga la mentalità chiusa delle mie zone, non hanno alcun interesse ad avere altra gente nelle loro cerchie, ma penso anche perché non riesco a mostrare il mio interesse (come dovrei farlo? più sotto capirai il mio problema) ogni tanto esco, mi piacerebbe uscire molto più spesso ma da solo è un forte deterrente, questo è a mio parere il problema maggiore, tempo fa son andato in disco da solo, nonostante abbia parlato con diverse persone fuori e abbia passato piacevolmente il tempo, una volta dentro ho avuto difficoltà ad approcciare, e credo che i prox giorni vado ad un'altro evento che ho puntato, ovviamente sempre solo come un cane cerco di essere socialmente attivo, ma senza un social circle non è facile! devo uscire continuamente dalla mia zona di comfort, e alla lunga è logorante non so dire se la mia vita è interessante o no, dal punto di vista sociale sotto-zero, però mi ritengo una persona brillante e piena di idee, ho tante passioni e hobby che vanno scemando perché mi infilano in gruppi di persone che non sono di mio gradimento e soprattutto zero gnagna... alle donne avrei tanto da dare, eccome! non chiedermi cosa, dipendono tutto da loro devo dire che questa discussione in qualche modo mi sta dando qualche risposta ma allo stesso tempo mi pone nuove domande che omettevo o semplicemente non notavo... mi state dando un grande aiuto
Messaggi raccomandati