Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

karien
Inviato (modificato)

Salve a tutti, compagneros. 

Vorrei chiedervi un consiglio molto gradito su quanto sto vivendo con la mia ltr. 

Faccio un piccolo sunto: marzo 2016, conosco questa ragazza su internet, dopo qualche settimana di tira e molla usciamo. Subito kclose e giorno dopo ci diamo alla pazza gioia.  La storia è iniziata comunque in maniera soft :io le dissi che ci tenevo a lei, ma non volevo ancora '' chiudermi'' perché avevo bisogno di tempo per entrare nel mood dopo un ultima storia travagliata.  

La storia continua poi in modo molto idilliaco: ci troviamo bene e passiamo l'estate un po' da me e un po' dai suoi. 

Tutto questo va avanti fino a poco fa. Un giorno mentre mi regge il Cell, mi arriva una notifica da un app di appuntamenti che credevo aver cancellato  (ma ogni tanto ci bazzicavo non tanto per trovare altre ma per avere la mente libera e non ossessiva quando lei con le sue fisime ogni tanto era fredduccia).  Le dico che me l'app si era installata facendo il backup  e lei, anche se titubante, ci crede.  Questo accadeva tre settimane fa. Pian piano per sì è freddata: dal lasciarmi di sia sponte le chiavi di casa, due settimane fa alla mia richiesta '' te le lascio o te le ridò domenica?  ''  (visto che lei usciva prima di mattina)  ha risposto di dargliele.  

Poi di nuovo momenti di dolcezza e momenti di distacco.  Venerdì sono tornato in città, siamo stati benissimo la sera e il giorno dopo al centro commerciale, ma la sera uscendo per un pretesto stupido (avevo buttato un ketchup acido senza chiedere) ha iniziato a dire che io faccio le cose di nascosto da lei. Il giorno dopo ha nuovamente sottolineato  ciò, anche in chat era più  silenziosa ma ricambiava quando le scrivevo...  così arriviamo a ieri sera: siamo andati a cena fuori, abbiamo fatto gli stupidi e i sympa come sempre, ma ogni tanto la vedevo diversa, come se distogliesse angosciosa lo sguardo. Abbiamo dormito insieme abbracciati (per sua iniziativa)  e stamattina dopo qualche messaggio spensierato mi dice che deve parlarmi, di noi due, e che vuole venire lei da me. Le ho chiesto '' capisco, qualcosa di tragico? ''  e lei ha risposto  '' non so che dirti ''. 

Chiedo un vostro consiglio. Con lei mi sono trovato bene, non so però se c'è o come sarà il futuro di questa relazione. Voi che fareste? 

Modificato da karien